Discussione Oceano

Reaction score
13
Bar oceano primo pomeriggio: una quindicina di ragazze presenti, alcune facce nuove veramente di pregio ed alcune mi ispirano non solo per la loro avvenenza. Una ha i capelli neri come l'ebano, la bocca rossa come una rosa e la pelle bianca come la neve; non è biancaneve ma Tania bella stangona rom che dai suoi modesti tacchi mi sovrasta, la potrei definire Tanianeve. Io più basso di una spanna, son alto 1,75 la osservo col naso all'insù, mi posso definire Trombolo.
Tanianeve e Trombolo si siedono per potersi vedere negli occhi. Trombolo pensa:"Non è proprio il mio tipo", ma Tanianeve è dolce simpatica affabile, confeziona una farfallina, con la carta della caramella che sta ciucciando e gliela dona, il cuore di Trombolo è ormai un purrè di cachi e s'invola ai piani superiori.
Tanianeve l'attende premurosa aprendogli la porta, Trombolo tenta di baciarla in ascensore ma servirebbe uno sgabello, attende allora che ella si sdrai sul letto prima di avventurarsi in approcci imbarazzanti. Si getta entusiasta tra le sue braccia, ma Tanianeve lo bacia superficialmente e altrettanto superficialmente lecca il suo pisello, lo incappuccia ma lo cavalca con gusto, un cazzo e pur sempre un cazzo e quello di Trombolo è pure il primo della giornata. Trombolo la scopazza in tutti i modi, si sfila poi il cappuccio e glielo rimette in bocca.
"Far pompini non è il tuo forte"
"Ho paura che mi vieni in bocca"
Allora Trombolo si fa rincappucciare e la inforca nuovamente, si libera con lei alla pecorina, la vede sorridere contenta di liberarsi finalmente di sto nano che da quasi mezzora sfrega il suo battacchio nei suoi orifizi. Trombolo è un pò deluso si aspettava di più, ma si rammenta della favola di Biancaneve, ella si strombazzo uno sconosciuto ma prestante principe azzurro non i nani benchè li adorasse, se si fosse concessa lo avrebbe fatto più per compassione che per passione, come... Tanianeve con Trombolo

Per chi cerca informazioni serie e non gliene frega niente comprensibilmente, delle mie stucchevoli recensioni riporto:
NOME: Tania
STATO: Romania
ASPETTO: Alta molto alta forse la più alta del locale capelli ricci neri bel volto poco seno il push up inganna
SOCIALTIME: Ottimo come entrainoise da nigth con adeguato rimpolpamento mammario, lì la natura è stata avara, avrebbe molto più successo e soddisfazione che nel trombaio in cui si trova
SERVIZI: Fk bbj x 100eu dice di fare avolte rai2 ma non credo trovata stretta manualmente specchietto per le allodole
CI TORNO? No non ne sono...all'altezza.
Appaganti orgasmi a tutti quanti:bye:

Commenta
Reaction score
3
la biondina ex 69 si chiama andra
sigle zero
tempo 4 o 5 giorni secondo me cambia registro
Perchè pensi che senza sigle non lavorerebbe ? temo che all' oceano ce ne siano molte altre... e purtroppo lavorano !!!
Bisognerebbe boicottarle tutte allora forse si .....

Commenta
Reaction score
2
.... il cuore di Trombolo è ormai un purrè di cachi

Sto ancora ridendo.... ma approfitto del tuo buon cuore per tediarti (spero) l'ultima volta, visto che l'oceano (per me) si avvicina...
Sono per una questione di Cambio/cash da portare: la camera si paga? (giuro che ho cercato dappertutto ma non ho trovato nulla... quindi credo di no, ma illuminami, ti prego). Mi confermi che è meglio barconsumazioni in CHF e tromboconsumazioni in Euro?

Commenta
Reaction score
0
Caro collega,
ecco come stanno le cose all'Oceano:
- la camera la paga gia' la ragazza - non devi versare quindi alcun obolo per la room
- al cambio attuale, conviene in effetti pagare consumazioni al bar in CHF (ROE applicato 1:1, quindi meglio 16CHf che 16EUR) e ladies in EUR (meglio 100EUR che 120CHF o piu'... se poi negozi a 80EUR/100CHF e' un altro discorso)

Buona nuotata!

WM8zi

Commenta
Reaction score
13
Sto ancora ridendo.... ma approfitto del tuo buon cuore per tediarti (spero) l'ultima volta, visto che l'oceano (per me) si avvicina...
Sono per una questione di Cambio/cash da portare: la camera si paga? (giuro che ho cercato dappertutto ma non ho trovato nulla... quindi credo di no, ma illuminami, ti prego). Mi confermi che è meglio barconsumazioni in CHF e tromboconsumazioni in Euro?
Sempre disponibilissimo a elargire informazioni, e felice di aver suscitato una risata caro gaudionello, la stanza non si paga rate 100 tutto compreso, anche 80 nei pomeriggi lavorativi con poco marasma ma devi essergli particolarmente simpatico, la tromboconsumazione pagala in eu le ragazze fanno un cambio equo non al bar che è di 1a1 ma hanno l'onestà di segnalarlo sul sito.
Appaganti orgasmi a te e tutti quanti:bye:

Commenta
Reaction score
0
Solito pomeriggio con un casso da fare, una nuotata decido di fare
a Lugano voglio andare, all'Oceano per trombare...
ore 17:00: locale pieno di ragazzine, alte snelle e carine
ho visto proprio tanti culetti, anche se non tutti eran perfetti
parlo con un pò di ragazzotte, ma voglio star attento che nessuna mi fotte
Il tempo è poco e non voglio rischiare, e Nuria mi è capitato di incontrare
voci me la davan come una brava porcellina, completa sederino e vagina
intervisto la suddetta, è scarsa come tetta
il contratto con lei ho stipulato, e salgo tutto ingrifato
Slingua, pompino cabrio a volontà, oggi come oggi è una rarità
69 e qualche posizione, bella trombata col goldone
alla fine mi da anche il culetto, devo dire che entra bene in quel buchetto..
con la bocca vuoi finire... ciuccia ciuccia fino è chè, spuzza tutto aimè
è stata completa la prestazione anche se breve come sessione
una scarsa mezzoretta, c'era tanta gente ed aveva un pò fretta.

Zio Luis non può mancare, anche se un missile è andato a beccare:
Giulia mora, alta, poco seno, si dichiara Bulgara MISSILE!!!!!!!!!!! Promette mari e monti e non fa nulla!!!!!!!!
Uccello troppo grosso, bj cabrio diventato subito cover, pien di bugie, pecorina sentiva male, zio luis scazzato butta il preservativo, butta i 100 euro e se ne va... Va in direzione e spiega l'accaduto, ovviamente la ragazza viene presa in parte ma più di questo non si può fare.. Addirittura il butttafuori dice che gi dispiace per l'accaduto e dice che va a cercare la capa per un rimborso ma ovviamente non c'è-- L'Oceano ha perso un cliente, voto ragazza 0 -100 euro buttati letteralmente nel cesso!!!!!!!
Zio Luis fuori di se.......
angry.png

Commenta
Reaction score
54
...
Il tempo è poco e non voglio rischiare, e Nuria mi è capitato di incontrare
Penso che sia la stessa Nuriana, piccola rumena, fissata coi capelli iper laccati, da me recensita in vecchia discussione sull'Oceano.
Se presa in pomeriggi "piu' calmi" regala prestazione da maya "a livello master" (fk,bj cabrio, daty, rai1, rai2, fisting, vibro, cob, cim, cif). IMHO la consi-glio anche in questo thread.

Commenta
Reaction score
0
Penso che sia la stessa Nuriana, piccola rumena, fissata coi capelli iper laccati, da me recensita in vecchia discussione sull'Oceano.
Se presa in pomeriggi "piu' calmi" regala prestazione da maya "a livello master" (fk,bj cabrio, daty, rai1, rai2, fisting, vibro, cob, cim, cif). IMHO la consi-glio anche in questo thread.

E' lei!! Finita la scannata è stata 5 minuti a spuzzarsi lacca sui capelli..:sarcastic_hand: la sua prestazione è completa peccato sia veramente minuta, zero seno.. cmq promossa.. avevo proprio voglia di rai2 e sintonizzarsi con lei con quel corpicino è stato ottimo :w00tmesalia: .. se avesse fatto qualcosa in più come tempo sarebbe stata perfetta come prestazione

Commenta
Reaction score
54
Sarà piatta come un asse da stiro ma ha un ottimo fisico. Fosse 15 cm piu' alta farebbe la modella a Milano.
Alla fine, anchele "piatte" hanno il loro fascino: ha 2 capezzoli molto reattivi stile chiodi per appendi-abiti.

Commenta
Reaction score
287
Zio Luis non può mancare, anche se un missile è andato a beccare:
Giulia mora, alta, poco seno, si dichiara Bulgara MISSILE!!!!!!!!!!! Promette mari e monti e non fa nulla!!!!!!!!
Uccello troppo grosso, bj cabrio diventato subito cover, pien di bugie, pecorina sentiva male, zio luis scazzato butta il preservativo, butta i 100 euro e se ne va... Va in direzione e spiega l'accaduto, ovviamente la ragazza viene presa in parte ma più di questo non si può fare.. Addirittura il butttafuori dice che gi dispiace per l'accaduto e dice che va a cercare la capa per un rimborso ma ovviamente non c'è-- L'Oceano ha perso un cliente, voto ragazza 0 -100 euro buttati letteralmente nel cesso!!!!!!!
Zio Luis fuori di se.......
angry.png

All'Oceano purtroppo il rischio di essere missilati è molto elevato,soprattutto se non si conosce le ragazze....io onestamente se avessi 100 € da spendere in cose futili azzarderei a Campione che magari ci tiri fuori un FKK.

FOREVER EST
:good:

Commenta
Reaction score
13
Stimolato da una prossima invasione in quel di Zurigo dal Binasco mi accontento di una ricognizione in quel di Lugano. Bar Oceano, primo pomeriggio poche ragazze una quindicina forse, ma tutte di buon livello. Ordino al bar e subito mi avvicina una mora bel fisico, non altrettanto di viso non ricordo il nome ma ha due piercing uno al labbro inferiore ed uno al superiore, tenta di scroccarmi da bere è la seconda volta che ci prova: "Sono povero o ti pago da bere o ti scopo" se ne va disgustata, missile tout court. Si avvicina Dana a mio giudizio tra le piu belle del reame: capelli lunghi neri, occhi da cerbiatta, sorriso allegro, graziosissima, non solo d'aspetto "Finisco di bere e poi decido che fare" se ne va con lo stesso sorriso con cui è arrivata, scopabilissima. Arriva Veronica, bionda tinta aspetto signorile bel fisico, simpatica e alla mano anche lei desta una buona impressione la allontano con gli stessi modi. Avanti un'altra, non ricordo il nome, ha un vistoso neo sul viso ma pure lei scopabile ed infine Anka che già conosco: bel viso, piercing al labbro superiore, in camera con lei mi divertirei ma il suo culone mi disincentiva, eppoi ormai il mio cuor palpita per Dana, intuisco che non sia una porca assassina in camera e lei intuisce che son maturo al punto giusto, pronto per esser spolpato per bene, ma benevolmente non ne approfitta: 100 begonie fk bbj non fa altro e... salgo. Alla reception mi prende per mano sempre gentile e sorridente mi accompagna in camera, le sfilo il tubino, non c'è nulla in lei oggetto di critica, tutta naturale, le curve ai punti giusti, senza tatuaggi o piercing a deturbare tanta grazia, la bacio, non male, vado alla doccia la invito ad indossare qualcosa, torno la trovo sdraiata sul letto con su un paio di autoreggenti nere ricamate... splendida. Dana è molto gfe solo quando deve ciucciarmelo è chiaramente schifata, continua a pulirmelo con le salviette, temo che invitarla a fare ciò, benchè promesso, pregiudichi la buona intesa creata: "Se non ti va lascia stare", non se lo fa ripetere e mi incappuccia. Da scopazzare è un'autentica delizia, bella e partecipe, la rigiro nelle tre canoniche posizioni e vengo con lei su un fianco. Scendiamo, in ascensore sale Jennifer la star del locale è un pò imbronciata, la capisco l'aspetta una giornata del cazzo, Dana spalanca i suoi grandi occhi all'Audrey Hepburn e sorride... ora non ho più dubbi è lei per me la più bella del reame
Appaganti orgasmi a tutti quanti:bye:

Commenta
Reaction score
54
Quindi: Dana, esteticamente meglio della Jennifer ma una sola "stella quattroruote" (fk) per 100 euro.
Ma ne vale la pena andare all'Oceano e spender 100 euro (escluso ingresso) per queste pseudo veline che non fanno nulla?
Niente di personale, ognuno faccia quello che vuole senza giudizi, è solo la domanda che io mi sono posto.
(La mia risposta è no).

Commenta
Reaction score
13
Avvertire prima mai e? Che son pure di strada tutti i giorni e ci si poteva vedere per una birretta :treaten:
Porgo le mie scuse, ma la ricognizione è stata programmata il giorno stesso, favorita da pausa lavorativa e dalla distrazione dei miei cani da guardia, se riuscirò a programmare con anticipo lo annuncerò certamente, come già fatto, desidero anch'io rivede te come gli altri gran tromber de pute e naturalmente... la birretta la offrirò io.

Commenta
Reaction score
0
Porgo le mie scuse, ma la ricognizione è stata programmata il giorno stesso, favorita da pausa lavorativa e dalla distrazione dei miei cani da guardia, se riuscirò a programmare con anticipo lo annuncerò certamente, come già fatto, desidero anch'io rivede te come gli altri gran tromber de pute e naturalmente... la birretta la offrirò io.

Ma una volta mi ci portate all'oceano che non ci sono mai stato? Magari un pomeriggio... e in quel caso non ti permetterò certo di offrire :)

Commenta
Reaction score
0
Scusate, un aggiornamento vi chiedo: le ragazze dell'Oceano possono andare all'Iceberg dopo la chiusura dell'Oceano, la notte?. A che ora chiude l'Oceano?, sul sito non è indicato.....Grazie

Commenta
Reaction score
0
Scusate, un aggiornamento vi chiedo: le ragazze dell'Oceano possono andare all'Iceberg dopo la chiusura dell'Oceano, la notte?. A che ora chiude l'Oceano?, sul sito non è indicato.....Grazie

Caro collega,
attualmente l'Oceano e' aperto tutti i giorni dalle 14 alla 1 a.m.

Dopo l'una di mattina, le ragazze migrano, su base volontaria, all'Iceberg... Questa e' una prassi consolidata in passato, interrotta per un periodo e recentemente reintrodotta... secondo i beneinformati, presto non sara' piu' consentita tale migrazione... Quindi se vuoi incontrare qualche ragazza dell'Oceano all'Iceberg, dopo la chiusura dell'Oceano stesso, credo sia opportuno affrettarsi...

Un saluto,
WM8zi

Commenta
Alto