Discussione Oceano

Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Cari amici, ritornato settimana scorsa al GM dopo più di un mese di assenza per un bliz notturno.
Ad occhio la fauna mi è sembrata grosso modo la stessa che avevo lasciato agli inizi di settembre con 5/6 innesti nuovi e qualche assenza, mi sembra, non degna di nota.
Dopo ampia perlustrazione, non so' perché, mi lascio tentare da una ragazza simpatica con cui parlavo spesso (bionda, alta 1.70, viso carino, con tatuato un occhio sulle scapole, terza abbondante naturale) ma con cui non ero mai salito. Siccome, però, la bionda non sintonizza su Rai 2 portiamo con noi una sua amica bulgara (mi sembra di ricordare si chiami Pamela, ma posso sbagliarmi), viso carino, altezza media, mora, capelli lunghi lisci, fisico molto tonico e una terza abbondante di seno rifatta, che avrebbe concesso la sintonizzazione sul secondo canale.
Prestazione di entrambe direi più che ottima. Tutte le classiche sigle eseguite (FK, BBJ, DATY, ecc...) tranne il Rai 2 per la bionda che comunque si è rivelata una piacevole sorpresa per la sua passionalità, nonostante in passato l'abbia spesso evitata per il fattore Rai2. Francamente mi pento di non esserci salito prima e forse avrei dovuto fare una eccezione. Comunque va bene cosi. Nel complesso coppia affiatata ma non ai livelli di Beatrice+Lara ma, comunque, all'altezza di una prestazione sontuosa. Finale tentato in CIM ma finito in CIF per mio solito errore di calcolo. Nessuna fretta sia durante sia dopo il rapporto nonostante fosse una serata "affollata".
Per l'amico Animal, tu che sei appassionato della programmazione Rai 2, la mora, sia come estetica sia come prestazione, vale un giro in giostra.
Trombonauta,ti tranquillizzo. Guarda che questo è stato solo un bliz, ora sono già ripartito oltremanica. Tra qualche mese torno in pianta stabile e inizio nuovamente a insidiare il tuo trono.
Un saluto a tutti.
Hilts
 
Commenta

El Flaco

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Ottobre 2014
Messaggi
26
Reaction score
1
Località
Milano
@Hilts

Pamela (detta Minetti per la vaga somiglianza) è scuola Globe... paghi e fa tutto :) una delle migliori ragazze presenti al GM da almeno un paio d'anni
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Trombonauta,ti tranquillizzo. Guarda che questo è stato solo un bliz, ora sono già ripartito oltremanica. Tra qualche mese torno in pianta stabile e inizio nuovamente a insidiare il tuo trono.
Un saluto a tutti.
Hilts
Non ti temo Tuco!!!!! Anche se muti nome per fuorviarmi!!!!!!! Ti aspetto sto facendo provvista di munizioni e quando spaccherò il mio porcellino-salvadanaio non avrai speranze!!!!!!!!!!!!
Appaganti orgasmi a te e tutti quanti:bye:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
La bionda tettuta è un peccato che sia un po avanti con l'età.... le tette sono un po cadenti, però è vero..... dà soddisfazione e le piace farti contento... rai2 non lo chiedo "quasi mai"
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2014
Messaggi
46
Reaction score
0
100euro di base, 80euro in momenti di calma e a discrezione, optional a volte con sovraprezzo.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Per El Flaco. Concordo con il tipo di scuola accademica frequentata dalla fanciulla. Non essendo un frequentatore abituale non l'avevo né vista né provata prima. Dissento, invece, sulla somiglianza avendo visto alcune volte quella vera. Forse, però, hai ragione, l'unica somiglianza (che giustifica appunto il tuo aggettivo utilizzato: "vago") sta nel colore e nella lunghezza dei capelli.
Per l'amico Trombonauta. Ho visto che mi stai aspettando, infatti, ti stai dando poco da fare in questo periodo. Non vorrei che ti si arrugginisse l'attrezzo ma so che non mi deluderai e saprai rifarti nei momenti che contano.
Per l'amico Paperone. Che dirti, forse sarò stato molto eccitato ma non le ho viste molto cadenti. Certo, è un fisico naturale e con un seno di quelle dimensioni la forza di gravità fa il suo effetto. Piuttosto vogliamo parlare di come usa il piercing sulla lingua! Divino.
Un saluto a tutti,
Hilts
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
ritorno all'oceano

Ieri sera dopo oltre due anni decido di fare tappa all’oceano. A primo impatto il locale mi sembra messo bene, sarà anche l’abbigliamento che indossano, mi sembrano tutte gnocche, poi una volta liberatomi dal gruppetto che soggiorna di fronte al bancone e posizionatomi in un angolino comincio a guardarmi in giro e ti rendi conto che non sono tutte gnocche, anzi molte non valgono il rate richiesto. Rivedo alcune girls già conosciute in altri locali mentre le altre almeno per me sono tutte nuove. Ne intervisto alcune e quello che mi sorprende è che molte sono disposte a sintonizzarsi su rai 2 senza sopraprezzo, saranno chiacchiere da bar per poi essere ritrattate in camera? I più esperti del locale magari mi smentiranno. Dopo aver trascorso un paio di ore all’interno del locale decido di andar via senza aver consumato, ma consapevole che un secondo girò lo farò al più presto.
Buona giornata
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
50
Località
Pampas della provincia di Varese.
Mi fa piacere che sei tornato all'Oceano ed hai condiviso la tua esperienza ma c'è già una discussione dedicata a questo locale. Se ognuno di noi, ad ogni sua visita in Svizzera, dedicasse una discussione "sl ritorno" ci troveremmo 50 nuovi thread alla settimana dedicati,magari, allo stesso locale.
Non per fare il moderatore tantomeno nulla di personale è per meglio consultare il forum e trovare le info che ci servono in maniera veloce, razionale ed efficace.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Mandrillo, la fama del locale è che sia un missilodromo e quindi giustamente il dubbio rimane sempre. Per mia esperienza personale, negli ultimi quattro mesi, tutte quelle con cui sono salito e che mi avevano promesso il Rai 2 (tra cui ricordo: Beatrice, Andrea, Roberta, Maria, Pamela di cui trovi le rece nel topic dedicato) lo avevano mantenuto in camera.
Un saluto,
Hilts
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Ieri sera cercavo Pamela ma non sono riuscito a capire chi fosse, mi prendeva una bulgara di nome Ana se ricordo bene, non fa rai 2 ma per tutto il tempo non l'ho vista salire e allora ho desistito, al prossino giro indaghero' sui nomi che mi hai fornito, grazie
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Ti aiuto. Beatrice è da fine luglio che non l'ho più vista. Pamela l'ho provata settimana scorsa. Ha i capelli lunghi neri, fisico tonico, viso carino, abbronzata e girava in costume nero e verde. Andrea, capelli neri, piccolina, viso carino ma esteticamente non mi fa impazzire. Roberta, capelli biondi, altezza media culetto e viso da cerbiatto. Maria, alta capelli neri,bel fisico, ex MR, molto umorale e, a suo dire, non lo concede a tutti. Queste sono quelle che mi hanno concesso il Rai 2.
Buona caccia mandrillo!
Hilts
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Di tutte conosco solo Maria con la quale ho gia'dato al MR, volgero' le mie attenzioni nell'individuare le altre.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
78
Reaction score
0
Ieri sera ho fatto un giro, pensavo fosse tornata justine, niente. Una ragazza con i capelli biondi lunghi mi ha detto che non torna più, io non le credo! Alla fine sono salito con una ragazza che lavorava al Monna, non ricordo il nome mi ricordo però che è una bella figa.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
507
Reaction score
3
con beatrice ci sono andato 2 volte un annetto fa, 100 chf bbj daty rai1 ra2 mi sono trovato bene
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
78
Reaction score
0
Ciao mandrillo 27, sai che mi pare proprio di si! Il fatto è che come si è spogliata non ho capito più un caxxo
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Ho avuto il piacere di conoscerla lo stesso giorno in cui era arrivata al Monna, giovane e inesperta, poi l'avevo reincontrata dopo un po' di tempo all'oceano ma non ci sono piu' andato
 
Commenta
Alto