Discussione Oceano

Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
171
Reaction score
26
ho fatto 4 chiacchiere con Isabella, mora, capelli lunghi con extension, abbronzata, belle pere, molto bella di viso 19/20 anni. ci ero già stato (con rece) circa 1 anno fa. adesso mi ha risposto no fk e in generale un atteggiamento da figa in discoteca a Milano. ho desistito. qualcuno sa dirmi qualcosa? magari @paperone che penso sia il suo genere? grazie
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Mi sa che è una che mi scappa sempre ..... non sono il suo tipo :rofl: per caso bel culetto teen con un tatuaggio indiano (tipo una penna o qualcosa del genere)? Parla spesso con la EVA? Ad ogni modo non ho mai parlato con questa Isabella... se è quella che ho descritto io mi piace.... ma se mi evita cosi ... preferisco mollare il colp
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
171
Reaction score
26
no, non l'ho mai vista parlare con Eva. anzi l' ho sempre vista da sola e spesso staziona nelk' angolo tra bar e zona fumatori. tatuaggi non mi ricordo ma mi sembra di no. il culetto non è grosso, ma nemmeno teen. so che ha fatto le scuole in Italia, infatti parla molto bene. non credo che ci sia tutti i giorni e mi e' capitato qualche volta di vederla arrivare sul tardi accompagnata dal marranza di turno.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Ricordo una tale Isabella, giovane ventenne, alta, mora, bel fisico, forse, un po' troppo giunonico per i miei gusti. Penso che si tratti della medesima. Vi fu una recensione del buon pierantonio su questo topic a cui, caro thay1, ti rimando alla lettura.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=50277&p=1364047&viewfull=1#post1364047
Per parte mia posso solo ricordare che aveva degli atteggiamenti al bar da furbetta. Mi chiese 300 euro per farsi inculare.
Non contrattai nemmeno, come invece faccio di solito, perché mi puzzava troppo. Mi limitai soltanto a mandarla, garbatamente, a quel paese.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta

il_gufo

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
421
Reaction score
9
Località
prov. Milano
ho fatto 4 chiacchiere con Isabella, mora, capelli lunghi con extension, abbronzata, belle pere, molto bella di viso 19/20 anni. ci ero già stato (con rece) circa 1 anno fa. adesso mi ha risposto no fk e in generale un atteggiamento da figa in discoteca a Milano. ho desistito. qualcuno sa dirmi qualcosa? magari @paperone che penso sia il suo genere? grazie

Io non mi trovo male, oltre ad essere una delle piu belle li dentro una volta saliti in camera si rivela sempre una ragazza simpatica e socievole, ottimo bbj e buona scopata.
Astenersi chi cerca la ragazza gfe.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
703
Reaction score
255
Ma tu guarda la casualità, trombata proprio ieri sera Isabella , per i miei gusti è la più FIGA li dentro, per il resto in camera potrebbe fare meglio, nel senso che si concede senza trasporto e ha un caratterino da prendere con le pinze, puledrina che va domata.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
171
Reaction score
26
vi ringrazio per le informazioni. .. confermate le mie impressioni... bella, simpatica ma rischio delusione in camera... se un giorno di mancanza di alternative ci saliro vi farò sapere
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
un buongiorno a tutti gli amici vecchi e nuovi!
Dopo anni e anni e anni e anni lontano dalla cara Svizzera e dai suoi postriboli più o meno famosi ritorno a scrivere sulle pagine di questo forum,
e lo faccio nel modo più meno gradito, cioè chiedendo delle info, con però la promessa di una rece.
All'Oceano c'era una tipa famosa per fare i BBJ creativi: con la bocca piena d'acqua, o con in bocca una mentina, e chi più ne ha più ne metta.
Ero salito convinto da una rece fatta in diretta da un punter appena sceso e che lo stava raccontando ai suoi amici al bancone.
E mi ero trovato veramente bene: aveva anche un modo di strusciarsi con tutto il corpo molto arrapante.
Di più non ricordo, passato almeno un anno
E' ancora in giro?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.551
Reaction score
277
Mizzega...El Caribe..quanto tempo collega,tanto troppo tempo da quando partimmo ad animare Ef.
Oggi e' tutto diverso,a tutti i livelli..quel Ticino e quel forum non esistono piu'..oggi si gira poco e meno si scrive meglio e'.
Comunque e' sempre un piacere ritrovare qualcuno della vecchia guardia.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
98
Reaction score
29
buongiorno a tutti. per la prima volta dopo frequentazioni assidue di austria e slovenia fra un paio di settimane vorrei per la prima volta far una visita in svizzera. premesso che leggero il piu possibile le vostre eccellenti recensioni vorrei solo una sintesi di massima per capir senza limiti di tempo in una giornata da dedicar su quali locali orientarmi premettendo che mi farebbe piacer andar su qualcosa che si avvicini agli fkk e/o andar prevalentemente sulla qualità pur spendendo un pizzico in piu.
grazie mille
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Simile agli fkk in ticino non c'è nulla - premesso questo - neanche lontanamente
devi concentrarti sui locali che offrono il giusto qualità/prezzo - ma come da te richiesto - anche spendendo di più - purtroppo il giro è questo
i locali si contano sulle dita di una mano - la scelta è obbligata
se sai scegliere bene al MR potresti trovarti bene
Escluderei il Castione - locale molto rustico per avventori abitudinari
tenderei ad escludere anche Maxim e Corona - si paga uguale (o di più) ma la qualità è la stessa degli altri locali - inoltre da valutare è qualche rischio in più di prestazioni "da strada"
Oceano non so dirti nulla
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
211
Reaction score
2
Località
Terra Santa (Brasile)
un buongiorno a tutti gli amici vecchi e nuovi!
Dopo anni e anni e anni e anni lontano dalla cara Svizzera e dai suoi postriboli più o meno famosi ritorno a scrivere sulle pagine di questo forum,
e lo faccio nel modo più meno gradito, cioè chiedendo delle info, con però la promessa di una rece.
All'Oceano c'era una tipa famosa per fare i BBJ creativi: con la bocca piena d'acqua, o con in bocca una mentina, e chi più ne ha più ne metta.
Ero salito convinto da una rece fatta in diretta da un punter appena sceso e che lo stava raccontando ai suoi amici al bancone.
E mi ero trovato veramente bene: aveva anche un modo di strusciarsi con tutto il corpo molto arrapante.
Di più non ricordo, passato almeno un anno
E' ancora in giro?
Ciao El_caribe,
Benvenuto nella sezione swiss di Punterforum !!!!
Ed anche il bentornato ad un forumista storico !!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
703
Reaction score
255
Themonster, Garrincha ti ha consigliato bene, aggiungo , io ti consiglio di farlo un salto all'Oceano,
fatti un giro al Moulin Rouge e poi Oceano, o viceversa, manco devi spostare la macchina.....
 
Commenta
Alto