Ciao a tutti. Sapete se Anca bassina con piercing sopra il labbro è presente? E Anna Marocco
Grazie
Anca dovrebbe essere assente la prossima settimana, Anna "marocco" come detto da jekjl è assente da tanto, non la vedo da prima di Pasqua.
Ciao a tutti. Sapete se Anca bassina con piercing sopra il labbro è presente? E Anna Marocco
Grazie
Di analizzabile, meglio est, annoveriamo qualcuna?
situazione sempre abbastanza sottotono, prima donna del creato io non la vedo da qualche giorno la mia permanenza però solo pomeridiana.
Bianca a me ha detto di essere rumena. Sono entrato all'oceano dopo tempo immemore l'altro ieri e ci ho parlato assieme. Non mi ha convinto perché sulle sigle prima ha detto ni, poi quando ha visto che non volevo salire ha detto si, e onestamente quelle che fanno così non mi convincono. La ragazza è carina ma mi è sembrata ancora troppo acerba del mestiere ( poi magari mi sbaglio) Sicuramente modi gentili e carini al bar. Non ho capito se il deretano te la concesso lei o un altra bionda, perché a me bianca ha detto che si fermerà per un bel po'...Vere est, come le vuoi tu (quindi escluse le rumene), solo una: tale Bianca, molto alta, bionda capelli lunghi, pelle chiara, viso da ragazzina e parla in prevalenza inglese. Mi ha riferito di essere Russa ma io sospetto, fortemente, che sia rumena. Infatti, mentre la inculavo, utilizzava gli stessi modi di fare delle sue colleghe rumene.
Tra gli "ectoplasmi rumeni" ne ho contate, invece, sei, tra le quali una figa bionda alta, per me rivelazione assoluta, con prestazione da vera puttana, che però, ahimé, partirà a breve. Ma, fortunatamente, sono riuscito ad incularla e cimmarla appena in tempo. Buone ricerche.
Un caro saluto,
Hilts
Sono due diverse, caro Wind. Bianca non cimma ma mi ha concesso il deretano. A letto l'ho trovata dolce e non é troia, forse più inesperta che furba. L'altra, che porta invece il nome della maggiore tra le sorelle Parodi, é proprio vacca e si concede senza riserve. Si é fatta inculare tutta ed ha succhiato fino all'ultima goccia, tanto da doverla fare smettere. È quest'ultima, come ho detto, che partirà a breve.
Spero di averti chiarito il quadro.
Un saluto,
Hilts
Chiarito,Grazie. Un'ultima cosa: la Parodi com'è fisicamente? e che tu sappia è già partita? Di nuovo grazie....