- Reaction score
- 258
notizia bomba: approfittando dei nuovo rinnovo locali alcune pescioline hanno deciso farsi preparare dei loculi tumbali dove farsi seppellire una volta giunta la loro fine, per le ragnatele già si stanno portando avanti...:D
Maya... la inaugurai appena arrivata.... era ingrassata eccessivamente, ora dimagrita.
Per gli amanti delle teen è arrivata Maria... minuta ma con fisico da ginnasta e un bel paio di tettine ... 19 anni... capelli lunghi lisci, occhi azzurri, carnagione chiara.... bel bocconcino.... al momento sembra non fare sigle particolari
........serata al gm, locale in buon spolvero con qualke new entry da selezionare per il catalogo best 2015, sono in compagnia di un mio caro socio ormai ahimè cotto dalla milfakkiotta maria, così rimasto ben presto da solo a causa della sua dipartita con la mariolona( ke a suo dire ottiene tutto dal culetto al cim), decido di riempire la bocca a quella figa antipatica di aida con le tette nuove, così dopo averla fatta circa un anno orsono risalgo, prezzo discount 80 eur solo pompino nature con finale sulle bocce plastificate,in camera la sua vocina stridula mi fà venir in mente un bello skerzetto così andando in bagno a lavare l'arnesino faccio un bel pisciotto sgrullandomi x bene l'arnesino senza lavarlo, poi con lei a terra glielo infilo tutto in un colpo, ke spettacolo la faccia di lei tra lo skifato e l'incazzato, così paga x tutte le meskinate ke tira ad alkuni clienti.....morale della favola 80 euri ben spesi x il pompinotto del pisciotto........logicamente concedesse il cim e non avesse quella vocina così odiosa la consiglierei vivamente.......
Udite Udite,la Maria che concede il cim.Si attendono spiegazioni e approfondimenti sul caso,non sia mai che ci sia un modo per convincere la chiccosa e poter sperare tutti nell'idillico finale.
ma maria parliamo la moracciona tette rifatte una 4 almeno , capello alle spalle spesso in vestito turchese oppure nero frastagliato? rom ovviamente grazie
Si lei , ampia antologia presente in passato,nessun problema per l'anal ma rari e sospetti cim riportati.
Udite Udite,la Maria che concede il cim.Si attendono spiegazioni e approfondimenti sul caso,non sia mai che ci sia un modo per convincere la chiccosa e poter sperare tutti nell'idillico finale.
Io sono stato qualche volta nell ultimo mese e mezzo con Maria ho sempre ottenuto bbj daty rai1 e una volta fk accennato anche se lei mi dice che non sigla più con nessuno e leggendo le recensioni sembra vero ( con me ha sempre siglato anche dal primo incontro senza trattare al bar)
......Maria fa Cim?
Maria intesa la mora con la 4a silicone forse la piu figa del locale?
La prossima volta glielo propongo se é vero
Scusate se non ho ancora recensito le ragazze con cui sono stato ultimamente ma é un mese e mezzo che non torno in Italia e non ho pc qua