Discussione Oceano

Reaction score
216
Premesso che e' un fatto soggettivo,quali sono Hilts secondo Te in termini di pura bellezza le tre migliori del Ticino o se preferisci le meno brutte attualmente?

OT - Caro batternow, ti rispondo per dovere di cortesia e perché, tra noi, penso che ci sia sempre stata una forma di reciproco rispetto. Ritengo che una tale risposta sia, in primo luogo, vietata dal regolamento di questo forum. Ad ogni buon conto, anche se non lo fosse, ti darò una deludente risposta che, spero, possa bastarti per ora e per il futuro. Per anni commentatori, tifosi, colleghi e giornalisti chiesero a Paolo Valenti per quale squadra simpatizzasse o gli piacesse di più. A tale domanda, in pubblico, non diede mai risposta. Solo dopo la sua morte Martellini, nel corso di "90' minuto", diede la risposta custodita gelosamente come un testamento.
La classe, l'obiettività e l'onestá intellettuale di un uomo si misura anche in questo.
Chi mi conosce sa che la penso così e sa anche che, come forumista, non faccio classifiche o liste di troie o, tanto meno, di locali. Racconto solo le mie esperienze, belle o brutte che siano. Tutto qui. D'altro canto, scusami, ma queste classifiche (su la più bella, la più brava, la più maiala ecc...) che appunto hanno un valore soggettivo, le ho sempre ritenute delle idiozie puerili, fatte e finite per i figli della ISO 9001, come li definisce Rustyman, a cui non mi sono mai prestato. Un puttaniere, che abbia occhi e cervello funzionante, non ha bisogno né di giudizi né di classifiche né di recensioni per valutare in autonomia la qualità di una puttana o di un locale. Poi, io sono uno strano, con gusti particolari e controcorrente, e che ritiene che il bello di andare a puttane sia proprio quello di non avere punti di riferimento se non il proprio occhio ed il proprio istinto. La "vox populi" non mi è mai interessata, anzi, spesso la ignoro volutamente. Ti confido, infatti, che la cosa che mi eccita di più è di salire "al buio" o con le perfette sconosciute e non certo con quelle di cui si sa già tutto. Lascio, quindi, le liste e le classifiche a quelli più preparati di me nonché agli scrupolosi sacerdoti della "vox populi", oltre ovviamente agli askari, zerbini e a quelli che un grande puttaniere, più di dieci anni fa, chiamava "biondini", i quali sicuramente saranno tutti felici di risponderti.
Un caro saluto,
Hilts

Commenta
Reaction score
153
Caro Hilts, Ti confesso e perdonami , ho voluto provocarti .La domanda era molto idiota e ti prego di non annoverarla tra le "mie" ma il gusto di leggere la tua risposta ,ormai Ti leggo come leggerei un opinion leader ,aspettiamoci la battuta di sincero69,e'irrinunciabile.
Ovviamente ,come uno schermitore abile ed esperto hai dato prova ,non era necessario,della classe e dello spessore che ti contraddistingue.
Mi sento di dirti che anche io non ho mai avuto ne ho una classifica ma solo innumerevoli ricordi fatti di mille sfumature che troppo difficile sarebbe classificarli.
Condivido tutto quello che hai scritto e che in gran parte ci accomuna.
Ti ringrazio per la risposta e spero di non averti irritato.
Se pero' prima della fine dell'anno dovessi trovare una bella figa fammelo sapere comunque ;-).
A presto

Commenta
Reaction score
69
Caro Hilts, Ti confesso e perdonami , ho voluto provocarti .La domanda era molto idiota e ti prego di non annoverarla tra le "mie" ma il gusto di leggere la tua risposta ,ormai Ti leggo come leggerei un opinion leader ,aspettiamoci la battuta di sincero69,e'irrinunciabile.
Ovviamente ,come uno schermitore abile ed esperto hai dato prova ,non era necessario,della classe e dello spessore che ti contraddistingue.
Mi sento di dirti che anche io non ho mai avuto ne ho una classifica ma solo innumerevoli ricordi fatti di mille sfumature che troppo difficile sarebbe classificarli.
Condivido tutto quello che hai scritto e che in gran parte ci accomuna.
Ti ringrazio per la risposta e spero di non averti irritato.
Se pero' prima della fine dell'anno dovessi trovare una bella figa fammelo sapere comunque ;-).
A presto

Domando e dico: come si fa, di una puttana, ad avere ricordi fatti di sfumature? Passi per i ricordi, ma le sfumature...

Rustyman

Commenta
Reaction score
153
Per dire che ogni ricordo e' diverso dall'altro.Come i colori dei loro capelli,i differenti modi di porgersi,gli innumerevoli profumi che le caratterizzano,le miriadi di espressioni dei volti o i diversi modi di parlare ,sempre che ci sia la capacita' di cogliere tutto questo_O se vuoi, le svariate sensibilita'che si manifestano nelle osservazioni ai messaggi di questo forum ,sfumature appunto.

Commenta
Reaction score
73.655
La Jessica venezuelana non male.... bocce rifatte TROPPO grosse e innaturali, ma fisicamente e di viso mi piace .... doveva rifarsele più piccole sarebbe stato meglio.... appena respiro faccio RECE con apposita scheda..

APPELLO!!! USATE LE SCHEDE... non solo sarebbe obbligo del regolamento, ma permette di gestire al meglio l'informazione...

Thanks

Commenta
Reaction score
0
La Jessica venezuelana non male.... bocce rifatte TROPPO grosse e innaturali, ma fisicamente e di viso mi piace .... doveva rifarsele più piccole sarebbe stato meglio.... appena respiro faccio RECE con apposita scheda..

APPELLO!!! USATE LE SCHEDE... non solo sarebbe obbligo del regolamento, ma permette di gestire al meglio l'informazione...

Thanks

................magari per natale ti compare la..............irinuzzaaaaaaaa kissàààààà..............scrivi la letterina..............

Commenta
Reaction score
0
..........girello prenatal x postriboli, aria frizzantina, sole splendido, lugano s'offre ai visitatori in gran forma, dopo il solito girello in via nassa, decido di salire all'ikea, aperò al Corona ma ahimè nulla di sfizioso nel parco cagne, cosikkè risalgo al pian scairolo,decido di entrare al Mr ke non è affatto malaccio, proseguo per il crodinello al GM, qui qualke faccettina nuova mi compare, e subito m'accorgo di una brunetta arrivata da poki giorni, ascolto una sincera interview pre-salita da parte di un assiduo frequentatore di postriboli ed ascolto con attenzione le parole magike, la cagnetta ha lavorato in germania ed offre brindisi cim cim no-problem......Così 2 minuti ke l'amico la lascia(aveva già espletato le fisiologike funzioni con altra rumentina presente da anni al gm), l'akkiappo, presentazioni di rito formali, sincero contratto e salita d'ordinanza, si kiama adelina, moldava, bel corpicino, visino carino, morettina, tettine scarse ma tonike, molto affabile ed educata, in camera si disimpegna benissimo con il solito finale doggato della sventurata con il mio piccolo pulettino ke elargisce fiotti bianki a go'go' aromatizzati al mandarino e cannella......la quale l'adelina gusta avidamente..........Per concludere la consiglio vivamente x i romanticoni e per quelli come me ke prediligono solo certe cosine.......un consiglio di non limonarla troppo fossi passato prima io...........Dovrebbe partire presto e magari tornare tra 15 giorni.......forse............il prezzo è canonico 100 euri o franki ma tratta anke x 80 eurodoblons visto la crisi.....logicamente avrebbe meritato 100.........mah le cagne non vanno mai premiate, neanke fossero le nostre reguler.......alla proxima................

Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
carissimo sincero collegha. la adelina pesciolina è una delle poche new entry che merita là dentro...
sincero lunedi

Commenta
Reaction score
73.655
Zio can.... io sta Adelina qua non son riuscito a capire chi è e non sono manco mai riuscito ad intervistarla..... non è che sia poi così difficile visto che all'Oceano ci vado sempre di meno

Commenta
Reaction score
3
Sta qua bionda è Michela presente da un po di anni all oceano?

wp_ss_20151213_0002.jpg

Commenta
Alto