Premesso che e' un fatto soggettivo,quali sono Hilts secondo Te in termini di pura bellezza le tre migliori del Ticino o se preferisci le meno brutte attualmente?
Caro Hilts, Ti confesso e perdonami , ho voluto provocarti .La domanda era molto idiota e ti prego di non annoverarla tra le "mie" ma il gusto di leggere la tua risposta ,ormai Ti leggo come leggerei un opinion leader ,aspettiamoci la battuta di sincero69,e'irrinunciabile.
Ovviamente ,come uno schermitore abile ed esperto hai dato prova ,non era necessario,della classe e dello spessore che ti contraddistingue.
Mi sento di dirti che anche io non ho mai avuto ne ho una classifica ma solo innumerevoli ricordi fatti di mille sfumature che troppo difficile sarebbe classificarli.
Condivido tutto quello che hai scritto e che in gran parte ci accomuna.
Ti ringrazio per la risposta e spero di non averti irritato.
Se pero' prima della fine dell'anno dovessi trovare una bella figa fammelo sapere comunque ;-).
A presto
La Jessica venezuelana non male.... bocce rifatte TROPPO grosse e innaturali, ma fisicamente e di viso mi piace .... doveva rifarsele più piccole sarebbe stato meglio.... appena respiro faccio RECE con apposita scheda..
APPELLO!!! USATE LE SCHEDE... non solo sarebbe obbligo del regolamento, ma permette di gestire al meglio l'informazione...
Thanks
..... l'adelina ......Dovrebbe partire presto e magari tornare tra 15 giorni.......forse............
carissimo sincero collegha. la adelina pesciolina è una delle poche new entry che merita là dentro...
sincero lunedi
ok grazie, mi sembrava Michela trentenne piu o meno, quella che assomiglia a cameron diaz