- Reaction score
- 0
................ahimè fossi vicino nei dintorni di Milano non potrei ke seguire il tuo consiglio....come ti invidio!!!!Peccato solo il lasciarsi alle spalle delle goliardate con gli amici e l'atmosfera del Ticino ke fu..........ps Claudia stà nelle mie corde solo per il visino, ben fatto limitare l'obolo extra a 20euri...troppo sofisticata ed attriciata quando fà la vasca in mezzo alla sala......Tra i nuovi arrivi c'è una tale Claudia bionda, media statura, pelle di alabastro, viso carino, che dice di aver lavorato all'Aphrodisia a Zurigo.
Al bar promette tutte le sigle compreso Rai 2 e CIM (quest'ultimo con sovrapprezzo). Saliti in camera, nuda, sembra di avere a che fare con un esoscheletro con i seni dimenticati a casa. La figa, slabbrata, sembra che abbia subito un prolasso vaginale.
La prestazione è stata dignitosa mantenendo tutte le promesse fatte al bar. Sebbene condisca il BBJ con continui sputazzi sulla cappella, tuttavia, la giudico una prestazione fredda, incolore e scialba aggravata da un giudizio estetico, per me, non positivo ed un po' troppo frettolosa sui tempi. Obolo standard più 50 per il CIM ribassato a 20.
Per il resto che dirvi: purtroppo è vero ciò che dicono vivalavida e varese77.
Rispetto alle russe, ucraine ed alle lituane che mi sto di recente scopando nei vari loft milanesi tra porta Romana e Corso Buenos Aires, non c'è partita, sia per le prestazioni, sia per l'estetica, sia per il prezzo inferiore. Certo, a mio modo di vedere, si perderà molto la poesia di andare in giro per bordelli e la loro magica atmosfera, ma per quello che passa l'attuale convento luganese, fatto di tristi campi rom, francamente, ho deciso di riscoprire la mia città fatta di negozi, locali, aperitivi, panettoni e soprattutto di allegri ed infiniti lofts!
Un abbraccio a tutti e buone feste.
E non scopate troppo in mia assenza!
Hilts