Discussione Oceano

sincero69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
all'ikea ci sono ottimi hot dog a pochi scudi...lascio sempre li mia suocera e scappo al grande mare, quello si che è un aperitivo!!!!
sincero giove

Commenta
Reaction score
0
il 31 dicembre è il locale migliore l'oceano per farsi un'ottima chiavata? vorrei chiedere a voi che non sono mai stato nei locali svizzeri grazie per le risposte

Commenta
Reaction score
3
Prezzo 50 chf d ingresso, le ragazze migliori vanno a casa per le feste.
Sono stato l anno scorso a capodanno, tanti clienti e max 25 30 ragazze.
Secondo me é il giorno meno adatto capodanno in un bordello o fkk, io mi sono divertito ma non é il massimo.

Commenta
Reaction score
0
il 31 dicembre è il locale migliore l'oceano per farsi un'ottima chiavata? vorrei chiedere a voi che non sono mai stato nei locali svizzeri grazie per le risposte

...........meglio stare a casa a gustarsi i tortellini in brodo, per poi kiavarsi la reguler e riparmiare tempo code e cagne iperstressate.....parere personale comunque!!!

Commenta
Reaction score
0
all'ikea ci sono ottimi hot dog a pochi scudi...lascio sempre li mia suocera e scappo al grande mare, quello si che è un aperitivo!!!!
sincero giove

.......okkio alle polpettine pero'....ultimamente sono troppo pesanti....sarà per la carne ormai solo rumenta.......hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta
Reaction score
3
Che dire......questo sarà il quinto anno di fila che affronto il grande mare l'ultima notte dell'anno e mi sono sempre divertito. E' vero, c'è molta confusione ma credo
che parlare con la tipa di turno aiuti a far capire se di sopra si affronta l'incontro con le giuste intenzioni.

Commenta
Reaction score
76
sicuramente il locale con il maggior numero di donne presenti tra i quattro girati in due sere
richiesta 100 trattabile con qualcuna ad 80

fatto una camera con un missile assoluto, in un fkk sarei andato in direzione qui se ne sbattono le palle
dopo 5 minuti di pompino ha voluto scopare (e io avevo chiesto espressamente una mezz'ora piena con 15 minuti di bocca)
dopo 5 minuti a scopare è andata di mano e non è stata capace nemmeno così
avevamo concordato fk non rispettato

l'ho caldamente invitata a cambiare mestoere invece di prendere per il culo la gente

100 euro buttati
a milano trovo molto di meglio a meno

il locale poi è una tristezza vera e costa pure 15 euro contro i 10 degli altri

Commenta
Reaction score
0
sicuramente il locale con il maggior numero di donne presenti tra i quattro girati in due sere

fatto una camera con un missile assoluto, in un fkk sarei andato in direzione qui se ne sbattono le palle
dopo 5 minuti di pompino ha voluto scopare (e io avevo chiesto espressamente una mezz'ora piena con 15 minuti di bocca)

l'ho caldamente invitata a cambiare mestoere invece di prendere per il culo la gente

100 euro buttati

il locale a me non è sembrato una tristezza, però l'odore della discarica non aiuta...

Commenta
Reaction score
411
Locale troppo sopravvalutato
l'estetica può essere buona ma il resto è tutta un'incognita
e non costa poco

Commenta
Reaction score
288
All'Oceano se non sei frequentatore e quindi non sei una faccia conosciuta prendi solo grandi inculate.
Senza considerare che rimane dopo il Pompeii il piu' costoso.
Concordo sul fatto che Milano e' alcuni livelli sopra.

Commenta
Reaction score
153
All'Oceano se non sei frequentatore e quindi non sei una faccia conosciuta prendi solo grandi inculate.
Senza considerare che rimane dopo il Pompeii il piu' costoso.
Concordo sul fatto che Milano e' alcuni livelli sopra.

Volendo provare come prima volta l'alternativa Milano cosa mi consigliate?

Commenta
Reaction score
288
Scuderie Russe in primis.
Se ti piacciono Cleo e Nicole a 70 € offrono un ottimo servizio.
Meglio però parlarne in pvt che si va un po' troppo OT.

Commenta
Reaction score
3
rispetto agli altri locali è più costoso solo per l ingresso a 15 chf, le ragazze piu o meno costano uguali in tutti i locali di lugano tranne moulin rouge che si riesce ad andare sotto i 100 chf

Commenta
Reaction score
0
........girello prenatal, il gm offre qualke novità di buona fattura per gli amanti delle valkirie, da segnalare in particolare 2 dal gruppetto delle novizie, tra cui una ke parla ancora inglese, da valutare i servizi, ma a mio parere se prese subito le sigle piu' interessanti ci saranno di sicuro prima ke poi si inticinisiscano come tutte per provarci a fottere i nosti eurini sudati.................

Commenta
Reaction score
0

100 euro buttati

.................il nome sarebbe gradito GRAZIE!!!!!!

Commenta
Reaction score
216
........girello prenatal, il gm offre qualke novità di buona fattura per gli amanti delle valkirie, da segnalare in particolare 2...........

Tra i nuovi arrivi c'è una tale Claudia bionda, media statura, pelle di alabastro, viso carino, che dice di aver lavorato all'Aphrodisia a Zurigo.
Al bar promette tutte le sigle compreso Rai 2 e CIM (quest'ultimo con sovrapprezzo). Saliti in camera, nuda, sembra di avere a che fare con un esoscheletro con i seni dimenticati a casa. La figa, slabbrata, sembra che abbia subito un prolasso vaginale.
La prestazione è stata dignitosa mantenendo tutte le promesse fatte al bar. Sebbene condisca il BBJ con continui sputazzi sulla cappella, tuttavia, la giudico una prestazione fredda, incolore e scialba aggravata da un giudizio estetico, per me, non positivo ed un po' troppo frettolosa sui tempi. Obolo standard più 50 per il CIM ribassato a 20.
Per il resto che dirvi: purtroppo è vero ciò che dicono vivalavida e varese77.
Rispetto alle russe, ucraine ed alle lituane che mi sto di recente scopando nei vari loft milanesi tra porta Romana e Corso Buenos Aires, non c'è partita, sia per le prestazioni, sia per l'estetica, sia per il prezzo inferiore. Certo, a mio modo di vedere, si perderà molto la poesia di andare in giro per bordelli e la loro magica atmosfera, ma per quello che passa l'attuale convento luganese, fatto di tristi campi rom, francamente, ho deciso di riscoprire la mia città fatta di negozi, locali, aperitivi, panettoni e soprattutto di allegri ed infiniti lofts!
Un abbraccio a tutti e buone feste.
E non scopate troppo in mia assenza!
Hilts

Commenta
Reaction score
288
Socio il problema è che la poesia e la magica atmosfera dei bordelli oggi sono solo lontani ricordi.
Ambienti deprimenti,ragazze scoglionate,prezzi alti,servizi scadenti,e soprattutto sempre le stesse facce.
Poco ricambio e di basso livello per giunta,anche al MR questo mese siamo in flessione come numero e come qualità.
A me dispiace perchè in fondo il Ticino era un bel passatempo per fare serata tra amici...oggi purtroppo per svariati motivi non lo è più,è diventato un mondo noioso,scontato e triste.
Detto questo anche in questa fine 2015 io continuo con la mia strategia di questi ultimi mesi,uso i bordelli se so con chi andare,altrimenti se ho voglia di cambiare minestra vado a Milano dove trovo le 3 cose positive da te citate oltre ad un bel e costante ricambio.
In fondo non ne faccio drammi,quello dei bordelli è stato un ventennio piacevole e divertente,oggi non è più un momento a loro favorevole,anche Castione ad esempio che viveva e campava su ragazze fisse e clientela fissa sta soffrendo e non poco.
Nelle ultime settimane sempre meno ingressi e ragazze che fanno poche camere,avanti di questo passo non so se le sue storiche batte continueranno a darci i soldi della camera.
Io sono fiducioso e credo che una bella crisi con la fuga delle ragazze fisse potrebbe smuovere i gestori ad abbasare i prezzi ed a sbattersi per arruolare nuove leve.
Non a caso il MR nel 2013 con prezzi camere bassi e ricambio continuo di ragazze funzionava alla grande,speriamo che un crollo del sistemi porti ad una nuovo periodo felice.

Commenta
Alto