Una vaga somiglianza io la vedo ahahah
Ma infatti anch'io vagamente assomiglio a Bred..
Una vaga somiglianza io la vedo ahahah
il 31 dicembre è il locale migliore l'oceano per farsi un'ottima chiavata? vorrei chiedere a voi che non sono mai stato nei locali svizzeri grazie per le risposte
all'ikea ci sono ottimi hot dog a pochi scudi...lascio sempre li mia suocera e scappo al grande mare, quello si che è un aperitivo!!!!
sincero giove
sicuramente il locale con il maggior numero di donne presenti tra i quattro girati in due sere
richiesta 100 trattabile con qualcuna ad 80
fatto una camera con un missile assoluto, in un fkk sarei andato in direzione qui se ne sbattono le palle
dopo 5 minuti di pompino ha voluto scopare (e io avevo chiesto espressamente una mezz'ora piena con 15 minuti di bocca)
dopo 5 minuti a scopare è andata di mano e non è stata capace nemmeno così
avevamo concordato fk non rispettato
l'ho caldamente invitata a cambiare mestoere invece di prendere per il culo la gente
100 euro buttati
a milano trovo molto di meglio a meno
il locale poi è una tristezza vera e costa pure 15 euro contro i 10 degli altri
All'Oceano se non sei frequentatore e quindi non sei una faccia conosciuta prendi solo grandi inculate.
Senza considerare che rimane dopo il Pompeii il piu' costoso.
Concordo sul fatto che Milano e' alcuni livelli sopra.
sicuramente il locale con il maggior numero di donne presenti tra i quattro girati in due sere
richiesta 100 trattabile con qualcuna ad 80
fatto una camera con un missile assoluto, in un fkk sarei andato in direzione qui se ne sbattono le palle
dopo 5 minuti di pompino ha voluto scopare (e io avevo chiesto espressamente una mezz'ora piena con 15 minuti di bocca)
dopo 5 minuti a scopare è andata di mano e non è stata capace nemmeno così
avevamo concordato fk non rispettato
l'ho caldamente invitata a cambiare mestoere invece di prendere per il culo la gente
100 euro buttati
a milano trovo molto di meglio a meno
il locale poi è una tristezza vera e costa pure 15 euro contro i 10 degli altri
........girello prenatal, il gm offre qualke novità di buona fattura per gli amanti delle valkirie, da segnalare in particolare 2...........