Discussione Oceano

Reaction score
3
Anche lo scorso capodanno il livello era basso all oceano, le più belle vanno a casa per le feste rimangono quelle che lavorano poco il resto dell anno

Commenta
Reaction score
0
periodo di pausa invernale all'oceano, presenti alkune cagne di notevole charme estetico ma di livello infimo al riguardo prestazionale del tipo jana e la sua amica aida,di nuovo ci stà l'irina ke penso sia tornata dopo la letterina di natale di PAPERONE a babbo natale.....per il resto onestamente solo noia......Se irina cimmasse o almeno si facesse spruzzare su quelle belle bocce rifatte si potrebbe giustificare una timbrata al gm.................

Commenta
Reaction score
164
Ma Aida è la rumenina che in coppia con la sua amica Andrea lavora anche al Palace di Gisikon?
Se è lei lassù lavorava molto bene, era più simpatica Andrea, ma anche lei era valida e pure analizzabile.

CIAO

Commenta
Reaction score
216
Ma Aida è la rumenina che in coppia con la sua amica Andrea lavora anche al Palace di Gisikon?
Se è lei lassù lavorava molto bene, era più simpatica Andrea, ma anche lei era valida e pure analizzabile.

CIAO

No, tasso, non si tratta di lei, bensì di un'altra Aida.
Andrea la ricordo bene, era full sigle, questa Aida, invece, il culo non se lo fa "analizzare".
Un saluto,
Hilts

Commenta
Reaction score
0
No, tasso, non si tratta di lei, bensì di un'altra Aida.
Andrea la ricordo bene, era full sigle, questa Aida, invece, il culo non se lo fa "analizzare".
Un saluto,
Hilts

.......dovresti analizzarglielo, così magari modulerebbe diversamente quella sua voce così stridule ed indisponente........lei e la sua amica jana dovrebbero essere passate e ripassate a stantuffo dal buon RAWMEAT....

Commenta
Reaction score
216
.......dovresti analizzarglielo, così magari modulerebbe diversamente quella sua voce così stridule ed indisponente........lei e la sua amica jana dovrebbero essere passate e ripassate a stantuffo dal buon RAWMEAT....

Cimmatore, tu citi il grande Rawmeat, tuttavia, vedo che non fai tesoro delle sue preziose lezioni. Ricordi "Boccoli d'oro al Castione" circa dieci anni fa?
Un caro saluto,
Hilts

Commenta
Reaction score
861
periodo di pausa invernale all'oceano, presenti alkune cagne di notevole charme estetico ma di livello infimo al riguardo prestazionale del tipo jana e la sua amica aida,di nuovo ci stà l'irina ke penso sia tornata dopo la letterina di natale di PAPERONE a babbo natale.....per il resto onestamente solo noia......Se irina cimmasse o almeno si facesse spruzzare su quelle belle bocce rifatte si potrebbe giustificare una timbrata al gm.................

cioè nemmeno si fa spruzzare sulle minne?!?!.. azz...

Commenta
Reaction score
0
No.... può essere spruzzata solo a tradimento :rofl:

............e ci credo tu scrivi le letterine a babbo natale, per forza ke dopo hai il regalo.....BUONGUSTAIO........

ps.al momento la piu' figa del locale......HILTS pensaci tu a dargli un tagliando di quelle ke poi la addomesticano a piu' miti consigli, GRAZIE!!!!!

Commenta
Reaction score
0
anke qui situazione molto triste, qualke cagna nuova ma non degna di nessuna nota, le solite cagne antipatike tra cui jana ed aida in primis e per il resto le solite note, in sintesi anke qui si sente il periodo negativo meglio attendere.......

Commenta
Reaction score
26
Passato oggi nel tardo pome. Buon numero di girls e tante facce nuove almeno per me che non passavo da un bel pò. Alla fine però sono salito con Erika from Hu presente da tempo, ma mai testata.Bionda alta ben fisicata, probabilmente moti di voi la conoscono. Il suo piatto forte è il CIM che esegue ben fatto fino in fondo.

Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Nuove pescioline e nuove strategie marcheting:
arriva la prima riccioluta e bambolina: " ciao sono turca ma non limono...":treaten:
arriva la star. " ciao sono rom ,limono si, a volte ma non succhio senza..." :ok:
arriva la zingara" ciao sono rom, faccio tutto senza, no problem" :unknw:
è bello vedere come le nuove pescioline nuotano al grande mare
sincero giovedi

Commenta
Reaction score
3
SONIA : ALTRO MISSILE ALL' OCEANO !
Dopo lunga assenza, ritorno su questi ( tristi, visto la totale uniformità di pareri sul declino del vecchio Ticino ) lidi, giusto per mettere in guardia qualche coraggioso che volesse ancora cercare nuove avventure in quel del grande mare .
La tipa in questione, Sonia da Bucarest ( dice che è al GM da 2 anni, ma anche che non mi aveva mai visto, mentre in passato mi pare di esserci andato un po' di volte... ), bellina di viso e di corpo, biondina con 4 di bocce ben rifatte, viene a proporsi spontaneamente ( 1° campanello ) e vado giù con intervista secca, dove dice si bacio, si bbj “basta che sei pulito” , no assoluto rai2 e cim “ma sono ragazza onesta e lo dico subito “ per il canonico centone oceanico. Non sto neanche a contrattare e, vista l' assenza di fornitori certificati e di bellezze mozzafiato, accetto ( mal me incoglierà ).
In camera lei vuole il centello prima ( 2° campanello ) , si irrigidisce al mio “ no, dopo” , poi transiamo con un “ li metto qui sul comodino così vedi che ci sono”.
Lavaggi di rito ( nuda è proprio carina, peccato ... ) poi si va sul letto e comincia a strusciare le tette sul birillo ( che ovviamente gradisce ) e a dare bacini in giro stando ben lontana da tutt i punti " nevralgici " , al che la tiro su , cerco il fk e lei va di bacio a stampo neanche troppo stampato . Perentoria la mia contestazione e risposta classica rom “ ma tu mi hai chiesto se bacio non se limono ... “ ! L'incazzatura comincia a crescere poi penso " va beh è figa, pazienza, oramai siamo qui .. ). Le chiedo di dedicarsi all' inquilino del piano inferiore, e vedo subito che ci gira intorno, poi fa per prendere l' impermeabile e l' incazzatura aumenta “ scusa come eravamo daccordo ? “ e lei “si ma tu dovevi essere pulito “ “perchè non lo sono ? mi hai lavato tu ..“ “no , hai dei peli!” L'incazzatura sale alle stelle, le dico di andare a fanculo che me ne vado , offrendo 20 euro per il disturbo, al che lei cerca di avventarsi sul centone sul comodino, ma io sono più veloce . Quindi la iena, ormai trasfigurata, minaccia di chiamare la vigilanza e io le dico “fai pure “. Arrivano su in due e, in tutta tranquillità, gli raccontiamo le due versioni ( concordi per la non-attività in camera e ovviamente divergenti per quanto riguarda il contratto convenuto al bar ) con lei che continua a pretendere il centone ed io che ovviamente non ci penso neanche un po' . Visto che la situazione è in fase di stallo alzo la mia offerta a 50 visto che ormai sarebbe solo un' ulteriore perdita di tempo, ma la tipa rifiuta perchè è già passato troppo tempo ( però, che professionista ! ) , e alla fine per fortuna si decide di scendere a pianterreno per vedere gli orari dai monitor ( incredibile ! ) Accetto più che volentieri per poter parlare con il gestore, che avevo intravisto salendo. Arriviamo giù, breve resoconto ed il gestore ( finalmente uno che ragiona ) dice in zero secondi alla tizia ( che stava cristonando in rumeno senza sapere che io capivo tutto quello che stava dicendo ) di prendersi il cinquantello e stare muta e ringraziare , dopo di che la chiama a rapporto mentre io torno al bar per bere qualcosa che mi abbassi la temperatura. Lei ricompare dopo 15’ visibilmente contrariata, vede che sono ancora lì e si imbosca fulminea in sala fumatori, mentre io a questo punto rientro sconsolato verso i patrii lidi.
Credo di non aver aggiunto nulla di nuovo a scenari ben conosciuti, ma questa SONIA un po' di pubblicità la meritava !!
Esperienza spiacevole a testimonianza che comunque l’ Oceano ( o il Ticino generale ) ti offre solo o certezze conclamate ( ma che noia ... ) o rischi assurdi.
Meditate, gente, meditate !!

Commenta
Reaction score
411
è da un po' che ci meditiamo collega - grazie x la testimonianza preziosa
e credo che non ci sia più nulla da aggiungere al tuo chiaro e perentorio racconto - ennesimo tassello di un mosaico che sta crollando
permettetemi di dire che quando le uniche affidabili se ne saranno andate (in pensione oppure in altre location) questi locali - se continuano ad annoverare tra le fila delle lavoranti delle MASCALZONE del genere avranno vita molto breve.
i gestori contano i soldi che provengono dalla gestione e affitto delle camere più che quelli del bar
ma dal momento in cui poca gente entrerà perchè stanca ed esausta delle fregature - le ragazze presenti vorranno andarsene anch'esse lasciando le camere vuote - e con poche ragazze ciao ciao guadagni delle camere e del bar.
il presagio è funesto.
Fate vobis

Commenta
Alto