Discussione Oceano

Reaction score
73.655
La mia Irina ..... :rofl: ....... la Michelita è carinissima .... tutto altro genere..... negretta-zingarella, ma carinissima.... ha un nasino ed un faccino incantevoli ..... certe volte non vorrei chiavarla, ma poi se viene a rompermi i coglioni ... mi tocca incannarla per forza ....... e mi ci diverto davvero ad incannarla bene bene lei con i suoi gridolini

Commenta
Reaction score
0
Io la megera :moil:.... se riesco a liberarmi ..... me la incanno di brutto .... :rofl:

e fai benissimo, per come ciuccia a crudo e ti guarda potrebbe anke bastare ma il non poterle neanke spruzzare sulle bocce di pollon onestamente mi destabilizza a tal punto di ri-scagnolarla un altra volta........spero ke qualcuno possa aver avuto questo privilegio........

Commenta
Reaction score
73.655
Irina tornata "brasatissima" dalle vacanze... la preferisco più chiara anche se la notevole abbronzatura fa risaltare tantissimo i suoi occhi e le sue bocce che si.... sarebbero da eiaculare di brutto...... io le eiaculerei volentieri sul viso.... ma ci vorrebbero cifre da debito pubblico italiano

La Michelita è parecchio in forma ... io cerco sempre di non chiavarla..... ma sistematicamente fallisco questo obiettivo...

Le nuove leve fanno cagarissimo

C'è solo un ucrainina carina biondina minuta con gli occhi azzurri.... chi l'ha bombata parli..... se la pompo al prossimo passaggio faccio rece

Cercavo la Giuliettina teen... ma mi dicono stare male ... assente da un po' di giorni

Commenta
Reaction score
0
Irina tornata "brasatissima" dalle vacanze... la preferisco più chiara anche se la notevole abbronzatura fa risaltare tantissimo i suoi occhi e le sue bocce che si.... sarebbero da eiaculare di brutto...... io le eiaculerei volentieri sul viso.... ma ci vorrebbero cifre da debito pubblico italiano

La Michelita è parecchio in forma ... io cerco sempre di non chiavarla..... ma sistematicamente fallisco questo obiettivo...

Le nuove leve fanno cagarissimo

C'è solo un ucrainina carina biondina minuta con gli occhi azzurri.... chi l'ha bombata parli..... se la pompo al prossimo passaggio faccio rece

Cercavo la Giuliettina teen... ma mi dicono stare male ... assente da un po' di giorni

bravissimo PAPERONE.......tutto ha un prezzo.....cim cim.......kissà mai x una ke scruda insalivando così bene.........prossimo round faccio l'affondo, intanto per stavolta(la seconda) i fazzoletti umidificati manco li ha nominati la megera...........:pleasantry:

Commenta
Reaction score
73.655
La biondina che sta sempre con la sua amica biondona cicciona a giocare sul telefono.... non è ucraina.... ma è stronzissima .... la sua amica cicciona mi dice che sono ucraine..... ma io le sento parlare in rumeno..... saranno di qualche contrada sub-moldava che sforna sub-umane-contadine-sotto-col-cervello

La biondina sarebbe chiavabile ma è stronzzissima....... le faccio un cenno perché venga, e lei mi fa segno di no..... evidentemente le cose sono due:

1) o sono troppo figo e ha paura di innamorarsi
2) o a furia di stare in campagna con le mucche ha la merda al posto del cervello

.... vedete voi..... :rofl:

Commenta
Reaction score
73.655
Dopo averne chiavate alcune ho voglia di novità.... Mi arrovello perché, come già detto, le new entry fanno mediamente cagare..... alla fine per fare l'ultima svuotata parlo con una certa Larissa..... carina... capelli castano chiari lunghi appena sotto le spalle, occhi grigio azzurro molto chiari, lineamenti belli, 1,68 m dice di aver fatto la modella e di avere 22 anni.... vista truccata cosi gliene davo di più... via decido di fare questo azzardo

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Larissa
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 1, sembra che faccia rai 2, CIM
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai 1, FK, CIF
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: castana chiara appena sotto le spalle, occhi grigio azzurri chiarissimi, seno seconda non tonicissima, 1,68 m
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parla solo inglese
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Ah... dimenticavo... la tipa non parla un cazzo di italiano... parla solo inglese ... dice di fare CIM ... allora, dopo un po' di giri, decido di fare l'azzardo e di ramparla su.

Fisicamente è discreta di viso mi piace con quegli occhi chiari, bacia un po' qua un po là.... succhia con discreto impegno dicendo porcherie in inglese .... si fa montare volentieri.....

Poi nota dolente...... arriva il momento dello sgoldonamento e del CIM..... comincia a succhiare..... poi .... che fa?!?!? Prende un asciugamano e se lo mette sotto la bocca....

Allora "prendo in mano" la situazione..... avendo previsto un CIM FAKE le prendo via il cazzo dalle sue mani e comincio a segarmi con lei che tiene sempre questo patetico asciugamano sotto la bocca..... e via... a tradimento..... le sborro in faccia.... che per me è anche meglio..... lei non si lamenta... e io le dico che fa bene alla pelle (che è vero).

Conclusione: la prossima volta le dico che se non fa sparire tutti gli asciugamani dalla camera .... non mi vede più ... perché le sborro negli occhi
:rofl:

Commenta
Reaction score
0
Dopo averne chiavate alcune ho voglia di novità.... Mi arrovello perché, come già detto, le new entry fanno mediamente cagare..... alla fine per fare l'ultima svuotata parlo con una certa Larissa..... carina... capelli castano chiari lunghi appena sotto le spalle, occhi grigio azzurro molto chiari, lineamenti belli, 1,68 m dice di aver fatto la modella e di avere 22 anni.... vista truccata cosi gliene davo di più... via decido di fare questo azzardo

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Larissa
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 1, sembra che faccia rai 2, CIM
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai 1, FK, CIF
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: castana chiara appena sotto le spalle, occhi grigio azzurri chiarissimi, seno seconda non tonicissima, 1,68 m
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parla solo inglese
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Ah... dimenticavo... la tipa non parla un cazzo di italiano... parla solo inglese ... dice di fare CIM ... allora, dopo un po' di giri, decido di fare l'azzardo e di ramparla su.

Fisicamente è discreta di viso mi piace con quegli occhi chiari, bacia un po' qua un po là.... succhia con discreto impegno dicendo porcherie in inglese .... si fa montare volentieri.....

Poi nota dolente...... arriva il momento dello sgoldonamento e del CIM..... comincia a succhiare..... poi .... che fa?!?!? Prende un asciugamano e se lo mette sotto la bocca....

Allora "prendo in mano" la situazione..... avendo previsto un CIM FAKE le prendo via il cazzo dalle sue mani e comincio a segarmi con lei che tiene sempre questo patetico asciugamano sotto la bocca..... e via... a tradimento..... le sborro in faccia.... che per me è anche meglio..... lei non si lamenta... e io le dico che fa bene alla pelle (che è vero).

Conclusione: la prossima volta le dico che se non fa sparire tutti gli asciugamani dalla camera .... non mi vede più ... perché le sborro negli occhi
:rofl:

..............te l'avevo detto PAPERONE.......a me ha seccato 3 kleenex x asciugarsi la bocca mentre la cimmavo...........meglio l'irina fatta anke stasera e sono 3 volte e va sempre meglio.........:pleasantry:

Commenta
Reaction score
0
Schiavazzata anche io (naturalmente) ..... solo un pazzo vedendo cosa gira dentro l'Oceano può esimersi dal chiavarel'Irinozza

purtroppo ahimè x ora nada cim.......vuoi mettere poi ke goduria vederla/e uscire all'ora di kiusura ed andare con i loro zanza-romanza con fk appassionati di ciao ammore.......micio micio bau bau.....la domenica ed il lunedì notte è meglio del cabaret vedere andare via le coppiette e vedere alcuni zerbini italici e ticinesotti sgommare a mo' di zanza coi loro bei makkinoni fiammanti..........

Commenta
Reaction score
73.655
Sono esterofile.... preferiscono gli albanacchi...... e pensare che per regolamento e legge elvetica se risultasse che hanno il pappone le caccerebbero via di volata..... ma io sono senza cuore..... io non pago per scoparle.... io le pago per levarsi di torno quando le ho schiavazzate bene bene ... come dici te disprezzo al massimo gli zerbini... a me quando mi chiedono di offrirgli da bere gli dico che il mio regolamento me lo vieta..... ho il portafoglio che si apre a tempo solo dopo aver chiavato

Commenta
Reaction score
73.655
Una volta un amico mi accompagnava spesso all'Oceano .... lui però se ne chiavava solo una.... sempre la stessa..... e tutte le volte tornava giù con una faccia da cazzo tipo le iconine di Whatapp con gli occhi fatti a forma di cuore.... l'avrei preso a cazzotti.... oh... sono anni che non viene più perché questa è andata via .... meglio così.... perché lui faceva una chiavata da 5 minuti con questa, poi passava tutto il tempo a cagarmi il cazzo che voleva andare via....... "vai via... offrile da bere.... offrile da mangiare.... vai dai lei a parlare di progetti futuri che io ho da scopare" gli dicevo :rofl:

Commenta
Reaction score
0
Sono esterofile.... preferiscono gli albanacchi...... e pensare che per regolamento e legge elvetica se risultasse che hanno il pappone le caccerebbero via di volata..... ma io sono senza cuore..... io non pago per scoparle.... io le pago per levarsi di torno quando le ho schiavazzate bene bene ... come dici te disprezzo al massimo gli zerbini... a me quando mi chiedono di offrirgli da bere gli dico che il mio regolamento me lo vieta..... ho il portafoglio che si apre a tempo solo dopo aver chiavato

ben fatto così, tutto il contrario dei gin tonic (quelli ke offrono)o dei massaggiatoridi minkia di routine sui divanetti del GM...........

Commenta
Alto