Dopo averne chiavate alcune ho voglia di novità.... Mi arrovello perché, come già detto, le new entry fanno mediamente cagare..... alla fine per fare l'ultima svuotata parlo con una certa Larissa..... carina... capelli castano chiari lunghi appena sotto le spalle, occhi grigio azzurro molto chiari, lineamenti belli, 1,68 m dice di aver fatto la modella e di avere 22 anni.... vista truccata cosi gliene davo di più... via decido di fare questo azzardo
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Larissa
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bbj, rai 1, sembra che faccia rai 2, CIM
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai 1, FK, CIF
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: castana chiara appena sotto le spalle, occhi grigio azzurri chiarissimi, seno seconda non tonicissima, 1,68 m
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parla solo inglese
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Ah... dimenticavo... la tipa non parla un cazzo di italiano... parla solo inglese ... dice di fare CIM ... allora, dopo un po' di giri, decido di fare l'azzardo e di ramparla su.
Fisicamente è discreta di viso mi piace con quegli occhi chiari, bacia un po' qua un po là.... succhia con discreto impegno dicendo porcherie in inglese .... si fa montare volentieri.....
Poi nota dolente...... arriva il momento dello sgoldonamento e del CIM..... comincia a succhiare..... poi .... che fa?!?!? Prende un asciugamano e se lo mette sotto la bocca....
Allora "prendo in mano" la situazione..... avendo previsto un CIM FAKE le prendo via il cazzo dalle sue mani e comincio a segarmi con lei che tiene sempre questo patetico asciugamano sotto la bocca..... e via... a tradimento..... le sborro in faccia.... che per me è anche meglio..... lei non si lamenta... e io le dico che fa bene alla pelle (che è vero).
Conclusione: la prossima volta le dico che se non fa sparire tutti gli asciugamani dalla camera .... non mi vede più ... perché le sborro negli occhi