Discussione Oceano

Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
serata al Gm pre-ponte del 1 maggio, locale pieno di tonni ma anke di cagne anke di nuova fattura,alcune teen bionde di cui una veramente carina, ma essendo un prefestivo preferisco andare sul sicuro e consascrare la serata con una doppietta con Anna, donna cagna con stile vittoriano, austera e gran professionista dell'arte del meretricio con eleganza e soavità, 100 euri spesi con sigle basi bbj slingioni e bel cob sulle belle tettine, morale un bel 7,5.......si continua il festival della panna proprio prima di tornare in quel dell'italica frontiera con Susanna cagna di casa all'oceano con accento veneto, solita kiavata bel crudo ben isalivato e festival della panna nella sua boccuccia avida...voto 8 per la sua maialaggine e per la sua Vulgarità.......è comunque sempre una bella topolona mora con okki blu, poi con gli okkialini da prof magari qualke volta il finale invece d'imboccarla le sparo direttamente l'idrante sulle lenti a mo' della serie ugly Betty.........(mi semba anke piu' tonica di corpo ed anke piu' magra, brava Susy 8 e promossa, prezzo basico di fidelizzato sfr 100!:ok:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
vedrai ke il Gufo ti dirà ke qualke news è veramente arrivata, comunque una bella cimmata alla susanna con l'accento veneto come la mikelina o la megera a me faceva troppo sangue e non l'ho risparmiata e devo dirti ke mi sembra migliorata notevolmente la cagna anke a livello di impegno!!!!:ok:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.208
Reaction score
73.556
Località
Senza fissa dimora
Ma la Susanna è quella alta, non più tanto giovane, mora con la coda con gli occhialini da prof.?

Cimma!?!? Mi dava l'impressione di non fare nulla....
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
esatto caro Paperone......è un po' stronza e con un fare di minkia ma in camera non è disprezzabile anzi......e devo dirti ke in quanto a ciucciata a crudo insaliva proprio bene, il finale concordalo logicamente x il cim ma credo ke non ti faccia proprio problemi...........ho visto ke è tornata pure la milf stivali scamosciati di loredana........è la prox in target x cio' ke mi riguarda, una delle mie milf fidelizzate preferite......:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
ieri a mezzanotte la Lory non c'era, logico ha troppi gin tonic ke la portano fuori, x il resto qualke nuova fighetta è fattibile, segnalo irina di bucarest.....
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.208
Reaction score
73.556
Località
Senza fissa dimora
Finalmente qualcuna che dichiara la propria nazionalità/provenienza come si deve...... hanno rotto il cazzo con i loro padri afghani, le mamme nordcoreane, il nonno uzbeko, la nonna lappone, le zie libanesi, etc .....
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
si ce ne sono ma non sono molto prestazionali, la solita nicole, magari anke jana in ogni caso non molto in giro di cagne prestazionali siglanti.....:mda:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
solito girello notturno, fine settimana con tanti tonni tanti zanza e abbastanza cagne, conosco laura, italocubana torinese (mary) pelle ambrata alta tette piccole max seconda, in camera multisigle, porca nel giusto con finale cimmato a 100 euro, brava e performante, si trova solo nei week-end con alta densità di tonni, per il resto segnalo la pamelotta ora iscritta di passaggio al gm per poi passare al pompei, per ki volesse ci sarebbe poi un altra figa mora tipo canalis magari pure italica dai modi fini e sofisticati in abiti molto eleganti per ora non ancora avvicinata ma in procinto di farlo poikè sangue mi fà, capitto mi hai????:pardon:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Domanda tecnica: all'Oceano cambiano le lenzuola tra una prestazione e l'altra? Ci sono stato solo una volta e le girl non l'hanno fatto né con me né con un mio amico, cosa che mi ha lasciato un po' insoddisfatto.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
ieri girello notturno, 3 cagne nuove rumente, niente di ke ma decido di farmi una cagnoletta un po' storta nome maria, provenienza campi nomandi centro italia, pescara flats, 100 sfr. collaudo totale con cim finale senza infamia e senza lode ma qualcosa da cimmare a nuovo, per il resto all'oceano rimane solo la figa romana stile canalis da fare ke al momento mi manca dalla collezione cagnolara.......a presto cim cim............
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
642
Reaction score
141
Questa figa romana stile Canalis mi manca all'appello!!! Si puo'avere una descrizione e sapere come si chiama? CIM?
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
deve essere di roma, nome non so' e standards cagnoleski neppure, a mio parere se la becco farà tutto come tutte..........a presto per news veritiere.....:ok:
 
Commenta
Alto