Quoto varese77 come sempre....
Io all'oceano ci vado sempre a farmi un giro, 8 volte circa da ottobre ed appunto non sono piu salito da ottobre....ormai mi sono ridotto che quando passo la frontiera cambio franchi in euro perchè ad ogni viaggio li portavo a casa senza spenderli e si son accumulati
il sottoscala ha realmente ragazze stupende, ma togli i missili, togli quelle che siglano a fatica, quelle che fanno il compitino, quelle da 130chf o 100e, quelle con zero social che resta ?!
resta che entro rimango un paio di ore ed esco senza salire pur avendo soldi per farmi 4 camere minimo
ormai non do loro piu nemmeno i 20chf di doppia consumazione, 15 e basta e poi si beve con i gettoni da 5chf del mulino che pur non avendone di bellissime, offre un minimo di "umanità" in piu nel senso che è un po' meno catena di montaggio
ma sto notando che son sempre meno quelli che salgono pur avendo sempre piu o meno gli stessi clienti ed anche parlando con alcuni di loro sembra che il varese77 pensiero

stia diventando finalmente comune
per 8 euro con consumazione o 10chf e passar una serata diversa vedendo un bel po' di belle ragazze va benissimo e lo fanno in tanti, 100chf per scendere con ancor piu voglia e missilati io rinuncio...per una che merita veramente per me potrebbero esser pochi anche 300 euro per 1h se quando finisci sei al settimo cielo al punto che per una settimana manco ci pensi piu alla patata. ma 100 per 18-20 minuti con un missile, tolta la doccia, sono realmente soldi buttati....
che la qualità all'oceano delle camere sia andata a quel paese è chiaro a tutti visto che una normalissima, l'acchiappasogni tatoo, è diventata all'oceano una top molto richiesta
e sfatiamo un mito per favore !
giorni di inizio settimana o salire di pomeriggio non ti da praticamente nessun vantaggio, il missile resta missile e non vede come sempre l'ora di scendere per sedersi con il cell in mano anche al martedi pomeriggio alle 16 visto che è sempre e cmq attaccato al cell indipendentemente dal giorno e dall'ora e vede l'esser in camera come una scocciatura e tempo perso e tolto al proprio chattare con cell e con le amiche
sfato anche il secondo mito.....unica volta sono andato con una per 5 volte di fila in circa 6 mesi, partita benissimo, peggiorata lentamente ma costantemente, terza volta pessima, alla quarta glielo feci notare, si scusò e disse non era in serata e non sarebbe piu successo, quarta volta discreta per poi super missilamento alla quinta quando ho chiuso definitivamente
passato dal cim alla prima volta quando manco sapeva chi fossi alla quinta quando mi ha detto vienimi dentro al preservativo mentre la trombavo per evitarsi lo sbattimento della crema in faccia
da bbbj per dieci lunghi minuti al paio di minuti scarsi con successivo dai leccamela che mi piace tanto
mia idea che salvo rari casi, miglior prestazione la fanno alla prima volta per cercare di agganciarti, quando torni con la stessa la seconda volta hanno capito lei ti piace e quindi fanno il minimo perchè se sei tornato alla seconda volta allora tornerai sempre
felicissimo di essermi divertito alla grande una decina di anni fa e prendo atto che ora se ne trovi una di bella, umana nel senso che ti tratta da essere umano e non da bancomat, partecipativa e siglante, cioè se trovi quello che dovresti SEMPRE trovare allora ti puoi ritenere fortunatissimo perchè hai fatto 14 al totocalcio
ultima cosa.....da un anno a questa parte vedo nei locali sempre le solite ragazze con ogni tanto 1 o massimo 2 ragazze nuove, come mai questa totale assenza di ricambio ?!