8) ho anche un altro lavoro, comunque. Pulisco gabinetti se proprio lo vuoi sapere...
ti consiglio di abbandonare il mondo del terziario avanzato; non sarà difficile neanche dalle tue parti trovare un opificio estremorientale dove potrai realizzarti producendo qualcosa di concreto,
Meglio che smetta al più presto per il bene di tutti. Per la sua salute mentale e per i punter che probabilmente si prenderanno delle missilate spaziali.
Ci sono tanti culi merdosi di vecchietti da pulire, pomodori da cogliere, folletti da vendere...
preferisco pulire il più lurido dei cessi piuttosto che avere a che fare con illusi perversi e per lo più ignoranti
Sei una donna o una trans?
E allora vai a pulire i cessi e non rompere i coglioni
se dici che preferiresti pulire i gabinetti, perché non lo fai? ci sono tante imprese di pulizie.
le borse firmate, le scarpe nuove, i vestiti da 500 euro per metterti in competizione con le altre donne.
una ragazza rumena può... fare la cameriera prendento 300 euro al mese, .
Proporrei una standing ovation per la schiettezza di Infizz....
.....viva la sincerità!!
A questo punto penso che mezzo forum voglia scoparsi la ragazza[...]
Della prostituzione mi piace essere stato vicino a qualcuna che è arrivata molto più lontana dal ‘ venti bocca e figa ‘ da cui è partita; ... mi piace che quando lascio sfogare le mie inutili pulsioni più basse, mi bastano venti euro per farlo.
Hai unito due passaggi ben distinti tra loro: provo a spiegare.
Conosco ragazze passate dal marciapiede e dall'essere sfruttate ad una vita normale, e ciò mi piace.
Quando il Mr. Hyde che è in me prende il sopravvento, basta un ventino per farlo sfogare, ed è uno degli aspetti della prostituzione che mi piacciono.
Io se Pupipaolo avesse il nick rosa mi scoperei pure lui.
A questo punto penso che mezzo forum voglia scoparsi la ragazza, chiper una ragione chi per un altra. Complimenti, ottima mossa di marketing.
.
Di chi ha aperto questa discussione non disprezzo il pensiero, ma l'incoerenza con le sue scelte.
Loro non chiedono alcun aiuto, a mio avviso. Tarando dai casi di trollaggio, se vogliono aiuto veramente si rivolgono agli strizzacervelli, qui vengono a scaricare la loro frustrazione in preda ai loro raptus esistenziali e alla fine non ascoltano neanche il padre eterno.Se proprio dovessi detestare qualcosa di lei, additerei come peggiore il suo comportamento che qui sul forum è ormai diventato quasi un'abitudine (soprattutto nei mesi estivi), e cioè l'abitudine di nuovi iscritti di chiedere aiuto a gran voce, salvo poi dileguarsi velocissimamente (vedasi anche la Stefy e similari) senza neanche la creanza di ringraziare quanti hanno dedicato loro anche un solo minuto del proprio tempo.
Men che meno penso che una puttana ami andare con tutti e farsi sbattere da tantissimi uomini che non sono di suo gradimento. E questo, se da un lato lo trovo insopportabile per quel che attiene il risvolto psichico-menoso-uterino, dall'altro lo trovo comprensibile umanamente parlando.
Ahahahahahshaha
Quanto mi fa ridere questa qua alcuni di voi punter voi esilaranti nelle risposte
Perchè è una free malcagata a cui le sta scoppiando il fegato.Mi pongo io una domanda: Perché l'autrice del post non risponde? Avete propria ragione i troll sono all'ordine del giorno ed una risata ci sta ahahahahahshaha