- voglio sapere tutto quello che hai scritto, eccetto se vedete porci dappertutto. Il fatto che io veda come un porco ogni uomo era un'affermazione. Inoltre vorrei sapere il motivo, oltre al semplice fatto di aver voglia di fare sesso, per cui andate a prostitute. A volte da quello che scrivete sembra che la mia categoria vi stia altamente sulle palle. Quindi mi chiedo perché ci andate a letto?
2) una prostituta per caso non è una donna? Senza contare che in genere qui sul forum chiamate "free" tutte le donne che ve la danno gratis, in pratica per voi sono tutte puttane, con l'unica differenza del prezzo per la prestazione. Erro?
3) mi impegno al massimo nel senso che faccio smorfie, gemiti, mi bagno, dico porcate, a volte insulto se vedo che posso farlo liberamente ecc. Ormai la cosa è diventata meccanica, e quindi non devo più impegnarmi molto per riuscire. Dopo il sesso intavolo anche conversazioni per sembrare più coinvolta nel rapporto.
4) beh, sai, prima di iniziare il lavoro non è che non avevo mai fatto sesso senza amore. Pensavo però che un minimo di attrazione per la mia persona ci fosse stata anche per il mio partner. Adesso capisco che l'unica attrazione sarebbe stata quella per il mio culo. Ammettilo, é triste.
5) guarda, se potessi ti riporterei tutte le conversazioni che ho avuto nelle quali il cliente cerca di farmi ammettere che il rapporto mi è piaciuto. Non so se ce ne sono tra di voi, ma ne ho diversi che non vogliono neanche farsi toccare, vogliono solo toccarmi e darmi (secondo loro) piacere. Bah. Non accetto mai queste proposte. Non vedo dove andremo a parare.
6) beh ne ho parecchie. Tipo tizi che sanno tutto del mio lavoro ovunque mi giro, che sanno che se pagano mi avranno, che possono dirlo ai miei conoscenti... mi cago sotto di vedere clienti o futuri tali in giro.
7) ahahaha, meno male
8) ho anche un altro lavoro, comunque. Pulisco gabinetti se proprio lo vuoi sapere, non è il massimo ma almeno posso ascoltare la musica nel frattempo . 500 euro al mese in nero, dio maledica le tasse al 65% e la disoccupazione giovanile al 40%. Il resto del tempo lo dedico a mio fratello. Non voglio raccontare la storia della mia vita altrimenti facciamo l'alba. Mi sveglio presto al mattino, molto presto, mi piace avere la giornata davanti e attacco alle 7:30. In genere poi lavoro di pomeriggio e qualche volta la mattina.
9-10-11) ho 24 anni, con la calcolatrice studio per i miei interessi e mantengo mio fratello. Vuoi sapere altro?
Poche domande da altrettanto curiosa: vorrei un testo di almeno 30 righe dove mi dici se sei sposato/fidanzato, cosa NON ti piace di tua moglie/ragazza, nel caso tu sia single cosa ti spinge a ricorrere a noi meretrici, cosa cambia tra una donna a cui non interessi e una sega, perché cose banali nel sesso come l'anale e la venuta in bocca sono così importanti, perché scopi con una tipa che ti sta sulle palle (lo dico per un motivo), perché hai risposto al mio 3d, cosa ti immagini che le mie colleghe pensino della prostituzione, cosa ti piacerebbe che le prostitute pensino della prostituzione, cosa non ti piace della prostituzione e cosa ti piace. Io ti ho risposto, spero davvero che lo faccia anche tu.
Al tipo che dice che dovrei sposare un tizio con i soldi rispondo che per me già è tanto 30 minuti, figurati una vita.
Sinceramente dopo aver parlato con voi, ho avuto una specie di illuminazione, e forse ho capito cos'è che mi dà tanto urto. Credo sia il fatto che io mi sto approfittando della stupidità maschile. Questo mi dà davvero fastidio, perché mi mette alla pari di un truffatore di anziani. Ecco cos'è. Probabilmente me la sono presa con voi senza rendermi conto che sono io la stronza. Cavolo, odio doverlo fare, ma scusatemi, davvero. Non sto scherzando. Scusate.
Però smettetela di parlare come se fossi un uomo.
- Posso risponderti solo per me: ho un’alta considerazione per le donne che si prostituiscono, perché so il prezzo che pagano in termini di stabilità psicologica per il loro lavoro e per fare soldi facili. Quelle tra di loro che sono ladre e disoneste, le considero al pari dei ladri e disonesti della vita di tutti i giorni.
- Si, erri. Non per tutti tutte le donne sono puttane, distinguibili solo dal prezzo. Ciò non toglie che per alcuni sia così. Non cadere nell’errore di considerare quelli che postano su un forum come una percentuale statisticamente significativa. Se vai sui forum di elettrodomestici o telefonia, la gran parte degli utenti che posta appartiene al gruppo di quelli che hanno avuto noie con l’apparato: se ne potrebbe trarre la considerazione che non ci sia una sola lavatrice od un solo cellulare decente al mondo.
- Se con me facessi gemiti e simili, scoppierei a ridere dopo pochi secondi. Ma sono d’accordo con te che la stragrande maggioranza dei clienti non è in grado di comprendere la differenza tra un orgasmo vero ed uno simulato da parte di una donna. Che poi, è il motivo grazie al quale esiste la prostituzione femminile.
- Se ho ben capito, ti sei resa conto che il tuo ultimo partner non ti amava, ma ti stava dietro solo per il sesso. Si, è triste. Chiediti perché non lo hai capito subito….cosa cercavi in lui e credevi di aver trovato?
- Ti invito a riconsiderare la mia affermazione per cui il cliente paga per una recita a soggetto, e che l’orgasmo è accidentale.
- Rasserenati: ha molto più timore il tuo cliente medio di incontrare te (in presenza di altri)
- Tanto per sorridere
- Nell’aeroporto dove mi reco con maggior frequenza ho stretto amicizia con l’addetto alle pulizie di una determinata zona dell’aeroporto stesso. Spesso parliamo di vari argomenti, ma devo dirti che ciò è accaduto perché lavora senza le cuffiette. Per me è una persona, e non quello che pulisce i gabinetti. In ogni caso, è grazie a lui che posso provvedere alle mie più intime necessità in un ambiente decoroso, pulito e profumato. Dio lo conservi a lungo.
- 10) 11) si, ma ovviamente non si può pretendere che tu risponda in pubblico.
Sono sposato da molti anni;
Cosa non mi piace sul piano fisico o psicologico? Sul piano fisico direi che non arriva al metro e sessanta ma sfiora il quintale di peso, quindi con qualche problema per quanto concerne la sessualità. Sul piano delle qualità interiori è diventata (probabilmente come tutti) meno tollerante e talora pesante da sopportare: ovviamente in pubblico non posso andare oltre nella descrizione.
Cosa cambia tra una donna a cui non interesso ed una sega? Vediamo se ho compreso bene il senso: mi stai chiedendo se non sia meglio masturbarsi piuttosto che avere un rapporto con una donna che non desidera quell’uomo in quel momento. Non so se tu vuoi la mia risposta, o che io ti dica come (ragionevolmente) funziona per molti: le due cose non sono uguali. Fondamentalmente si fa prima a rispondere ad una domanda più generale: perché vai con le prostitute? Nel mio caso (alquanto raro) posso fornirti una doppia risposta: la prima è quella cui potrebbe arrivare qualunque cliente facendo un attimo di riflessione su se stesso, la seconda è il risultato di una mia preparazione specifica ed una lunga introspezione. Al primo livello, la motivazione è che (essendo azzerato il sesso coniugale) supplisco con quello pay, del quale apprezzo la possibilità di godere di stimoli sempre nuovi cambiando partner con frequenza, e potendo averne oggi una bionda, domani una mora, dopodomani una di una nazionalità, tra tre giorni un’altra, e così via. Se poi scendiamo al livello più profondo, allora si passa a tutto un diverso registro. Vado a pay per due motivi: il primo è che, avendo patito da bambino l’assenza di mia madre, compenso adesso potendo avere per me qualunque donna desideri, quando e come voglio (ovviamente devi tener presente che quello che ho appena enunciato non è il frutto di un ragionamento cosciente, è solo il risultato di proiezioni inconsce).Il secondo è che, avendo avuto un padre ancor più assente della madre, ma da me molto esigente in termine di adesione ai suoi desideri e principi, ora mi ‘vendico’ (sempre a livello inconscio, non dimenticare) violando tutta una serie di norme e convenzioni sociali: vado a pay, pratico quasi tutte le forme di sessualità possibili tra un uomo ed una donna, sono un esibizionista (sessualmente parlando). Comprenderai dunque che se mi sego ottengo solo un’eiaculazione: se faccio sesso con una pay il mio inconscio si tranquillizza del poter avere mia madre quando vuole e allo stesso tempo fa un dispetto a mio padre. Ti faccio presente che il doppio livello esiste anche per le pay. Il primo è uguale per tutte voi: avete bisogno/desiderio di soldi facili. Il secondo, quello profondo, quello diverso per ciascuna di voi, quello doloroso, è diverso per ciascuna di voi, e difficilmente una pay può scoprirlo da sola.
Il sesso anale e l’orgasmo in bocca (aggiungiamoci anche l’eiaculazione sul corpo e sulla faccia) sono importanti per differenti motivazioni. Il sesso anale per esempio è una modalità ‘accettabile’ di sfogo di pulsioni aggressive e sadiche verso la pay, per riscattare se stessi, spesso da una vita giornaliera troppo frustrante. Noterai che spesso il cliente si compiace di tale penetrazione, ed in particolare di vedere l’orifizio anale ampiamente dilatato al termine della penetrazione stessa. Sicuramente almeno in una piccola percentuale dei tuoi clienti, ce n’è qualcuno che riscatta così l’esser stato sodomizzato a sua volta da bambino. A volte può essere una necessità, banalmente perché la vagina è troppo ampia o lubrificata, e il cliente non sente nulla. Non dimenticare che spesso il sesso anale è praticato a pecora, la qual cosa riporta ad una primordiale modalità di praticare il sesso stesso (come ben sanno molte pay, che quando intendono chiudere la prestazione propongono il rapporto vaginale a pecora al cliente). L’orgasmo nella bocca è in primis (al pari dell’eiaculazione sul corpo od in faccia) una modalità immaginifica per ‘sporcare’ la donna con il proprio seme: non posso tatuarti la pelle, allora ti spruzzo lo sperma addosso od in faccia. La venuta in bocca aggiunge poi un ulteriore elemento di dominazione: costringe la donna ad accettare il seme dell’uomo nella bocca, dovendone necessariamente sentire sapore e consistenza (ovviamente non necessariamente piacevoli): in tal senso l’apice è raggiunto dal cliente con l’ingoio, il quale non solo evidentemente costringe la pay ad assaporare totalmente lo sperma (asservendola ancor di più), ma fa si che una parte di quell’uomo entri in quella donna: insomma, hai presente l’alpinista che arrivato in cima alla vetta pianta la bandierina? Ecco ,più o meno siamo lì.
Non scopo mai con una donna che mi sta sulle palle, né gratis né a pagamento. Forse non ho compreso bene la domanda…mi è capitato in rari casi di interrompere un incontro con una pay dopo pochi minuti, essendo lei riuscita a starmi sulle palle in così poco tempo… ma si è capitato di casi rarissimi, riuscendo tendenzialmente ad evitare i pacchi conclamati.
Ho risposto al tuo 3d nel momento in cui ho iniziato ad avere il dubbio che mi ero sbagliato, e che forse non eri un uomo intento a trolleggiare: incredibile a dirsi, ma sembrerebbe io abbia fatto il primo errore in tal senso in undici anni. Un evidente problema di overconfidence. Per il resto ti rispondo perché il confronto con l’altra metà del mondo escortistico è sempre interessante e motivo di potenziale reciproco arricchimento: sono amico di diverse pay (ti sembrerà impossibile, ma è così: siamo ottimi amici, e con qualcuna abbiamo rapporti sessuali non a pagamento, né con altre forme di scambio merce), ma un’amicizia in più può sempre dare nuovi interessanti punti di vista.
Avendo conosciuto un’infinità di tue colleghe, ritengo che le tue colleghe schifino abbastanza il loro lavoro e, conseguentemente, la totalità o quasi totalità dei loro clienti. Molte di loro hanno un’idea peggio che pessima dei clienti (e, sinceramente, dopo tanti racconti delle mie amiche, o aver sentito le loro telefonate, o letto whatsapp e messenger vari….le capisco davvero…. Mi sovviene il cliente alquanto avanti negli anni, che nella sua pagina facebook si vanta della bella figlia che ha con tanto di foto, e nei messaggi alla pay le invia foto del suo cazzo in tiro per farle vedere come è bello….. ma come si può fare ad essere così idioti…..come mandare la foto di una gomma ad un gommista o di un dente ad un dentista che non sopporta più l’alito dei pazienti…). Ma potrei raccontarti di come le tue colleghe si illudono sui loro fidanzati e così via…..
Mi piacerebbe che le prostitute potessero pensare che la prostituzione stia per sparire e comunque che la stessa non debba portarle a vergognarsi di se stesse.
Della prostituzione non mi piacciono i danni irreversibili che provoca alla psiche delle ragazze a loro insaputa; lo sfruttamento diretto (dei fidanzati e della malavita organizzata); l’uso e le modalità d’uso da parte di una serie di uomini.
Della prostituzione mi piace essere stato vicino a qualcuna che è arrivata molto più lontana dal ‘ venti bocca e figa ‘ da cui è partita; mi piace che con alcune siamo amici e facciamo sesso insieme volontariamente e disinteressatamente; mi piace che quando lascio sfogare le mie inutili pulsioni più basse, mi bastano venti euro per farlo.
Se hai altre domande chiedi pure….ovviamente in pubblico più di tanto non si può.
P.s.: suggerimento: la prossima volta dammi un numero massimo di righe da scrivere, non un numero minimo…