Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao totanoro, in realtà non l'ho capito nemmeno io e credo di averlo scritto...sta di fatto che dopo poco che le stavo praticnando daty mi ha chiesto di venirle in bocca e questo mi ha completamente spiazzato...di sicuro avrò sbagliato qualcosa io perchè le premesse erano fantastiche e non me ne capacito ancora...non so cosa risponderti purtroppo...per quelle poche recensioni che ho scritto ho scelto sempre di non rileggere mai, preferisco essere istintivo anche nel ricordo, ma è naturale che il mio racconto abbia qualcosa che non torna perchè purtroppo qualcosa non torna anche a me....Non ho capito una cosa: le stavi praticando daty ed ad un certo punto si è sfastidiata e ha voluto concludere? O sei tu che sei andato nel panico per qualcos'altro?
Ciao totanoro, in realtà non l'ho capito nemmeno io e credo di averlo scritto...sta di fatto che dopo poco che le stavo praticnando daty mi ha chiesto di venirle in bocca e questo mi ha completamente spiazzato...di sicuro avrò sbagliato qualcosa io perchè le premesse erano fantastiche e non me ne capacito ancora...non so cosa risponderti purtroppo...per quelle poche recensioni che ho scritto ho scelto sempre di non rileggere mai, preferisco essere istintivo anche nel ricordo, ma è naturale che il mio racconto abbia qualcosa che non torna perchè purtroppo qualcosa non torna anche a me....
Ciao Fulviobello, innanzitutto grazie per l'incoraggiamento. Sono stato sincero come sempre, ma i miei dubbi permangono...Una premessa (parlo dell'approccio da sogno) così non mi era mai capitata con nessuna pay, fosse stata un'amica non me lo sarei fatto ripetere mezza volta...ma evidentemente mi ha destabilizzato. In ogni caso ho deciso che tornerò da HellenCaro Paolo, secondo me non hai sbagliato nulla... lei voleva semplicemente ricambiare e darti il piacere di un CIM. E' normale che il primo incontro con questa ragazza possa spiazzare e te lo dice un suo fan sfegatato e proprio per questo non l'ho mai recensita...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.