OPERA lap dance (VICENZA )

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
che tenerezza... qui sopra uno dei miei primi messaggi in questo forum... quanta strada fatta da allora (e quanti schei volatilizzati!)
comunque su questo locale una domanda potrebbe essere: è ancora con tessera? se si, te la fanno solo con documento?

Commenta
Reaction score
3
No ! Non ci vuole la tessera. Comunque secondo me il locale è buono ! C'è anche una italiana...di rumene discrete due tre ce ne sono! Poi ci sono alcune extra large e vecchiotte... Che sicuramente per lavorare devono concedere ! Insomma ce n'è per tutti i gusti. Da visitare secondo me !

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
direi che è un prezzo che non ha rivali, a stretta distanza i 40 euro/10 min del plaza e i 50/15 min del diverso

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
eppure... anche qui possono capitare delle perle... almeno esteticamente... magari a inizio carriera ;)

Commenta
Reaction score
1
La tessera non serve, ci sono 2/3 ragazze buone le altre un po meno! Ovvio e verissimo il discorso che se cerco una top class non vado qui! Anche perché hanno tutte la tendenza di farti credere di darti di più sempre a fine privè in maniera da prolungare i privè! Il che fare un prive solo è quasi impossibile!! Io per esempio in questo locale ho trovato molto cronometrata la consumazione!!

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Se il prive' fosse "un crescendo di emozioni" sarei ben disposto a quel prezzo a farne 2-3... se invece è solo per prenderti per il culo, allora no

Commenta
Reaction score
2
Ci sono stato a fine 2015 una volta sola. Secondo me, ma é la mia opiniome, il livello non é dei più alti, anzi, direi verso il basso considerati gli altri locali dei vicentino. Privatizzato mi pare una certa Giulia che era forse la meno peggio. Privé economico, ma sempre nella normalità. Non ci sono più ritornato...... Forse é cambiato qualcosa con il nuovo anno?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
premesso che non ci sono mai stato,
di sicuro data la posizione (e i prezzi) non ci si puo' aspettare che sia un locale top, tuttavia c'è da dire che da qui sono venute fuori delle perle poi andate altrove, che mi sarebbe piaciuto incontrare quando erano all'opera!!

Commenta
Reaction score
2
Io ci sono stato una volta sola per cui la mia recensione ha ben poca affidabilità, però non mi sembra un locale da "perle"......(con questo non voglio contraddirti side...). Magari provo a ritornarci e poi vi so dire, ma normalmente la prima impressione é quella che conta. Chi é la perla venuta fuori dall'opera a cui ti riferisci?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
beh ad esempio, puo' non piacere per carita', alis boys

Commenta
Reaction score
2
Alis a me piace anche se non è altissima...... non sapevo fosse venuta dall'Opera. L'ho vista alcune volte al boys ma non l'ho ancora privatizzata e neppure avvicinata. In questo sito si scoprono molte cose.....grazie side....

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
figurati siamo qua apposta!

neanche io l'ho mai privatizzata. Comunque lei e' un'altra coi "clientoni"... ma non ho info sulla sua attitudine in prive

Commenta
Reaction score
2
qualche tempo fa, visto che una lapper mi aveva dato il suo fb e lei era tra le sue amicizie, ho dato un'occhiata al suo profilo. Mi sembra una ragazza normale.

Commenta
Alto