Dopo una lunga pausa dai lap dance mi sono ritrovato per scherzo all'Opera, locale a me sconosciuto.
Ingresso 10 euro (no tessera), drink girl mi pare 13 euro per 10 minuti di compagnia (non fiscali), drink birra 26 euro per 20 minuti, privè 35 euro ogni 10 minuti senza sconti in caso di privè multipli.
Livello ragazze medio-basso con qualcuna che risaltava in mezzo alle altre.
Sport: non pervenuto. In 4 abbiamo fatto privè e nessuno è andato oltre allo standard di palpate, strusciamenti ecc, solo privè "casti".
La tipa con cui sono stato non si è mai tolta le mutandine e forse scambiandomi erroneamente per uno alle prime armi a metà privè ha iniziato i soliti giochini da lapperina rumena che mi hanno ricordato il motivo per cui non frequentavo più questi locali.
Voleva che durante il privè le dessi la tessera così da poter andare al bar a prendersi un drink birra da 26 euro. What?!? Secondo lei avrei dovuto pagare oltre ai 3,5 euro al minuto del privè altri 26 euro per stare DA SOLO in privè ad aspettarla. In cambio mi avrebbe dato il suo numero di telefono :D E vabe' addio Erica, ci hai provato...
E' chiaro che per un bel po' (spero per sempre) mi terrò lontano da questi luoghi mangiasoldi, e se dovessi tornare di certo non andrei all'Opera. Sono sicuro che altri clienti invece si trovano bene visto che il locale non era pienissimo ma tutti i clienti erano in compagnia tanto che in certi momenti non c'era neanche una girl libera.
Non per andare fuori tema, però questo confronto mi viene naturale: con 70 euro vado di giorno in appartamento dalla mia OTR di fiducia e trascorro una mezz'ora abbondante di sesso e social time. Vedete un po' voi qual è il miglior rapporto qualità-prezzo..
Saluti.