OPERA lap dance (VICENZA )

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Haha per poco ieri non ho deciso di passare dopo secoli... Avresti detto che ti seguo!
Per me l'unica apprezzabile è una tale camelia, la ex Boys deve essere una novità mi incuriosisce (per caso la bionda che era al plaza?)
Ad ogni modo questo locale ha dato "i natali" ad una certa alis...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Beh io mi sono dedicato a raschiare i bassifondi del lap, roba che l'Opera è un bijoux. Nei prossimi gg scrivo qualcosa

Commenta
Reaction score
288
Haha per poco ieri non ho deciso di passare dopo secoli... Avresti detto che ti seguo!
Per me l'unica apprezzabile è una tale camelia, la ex Boys deve essere una novità mi incuriosisce (per caso la bionda che era al plaza?)
Ad ogni modo questo locale ha dato "i natali" ad una certa alis...

E ad una certa Katy!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
29
Non conoscevo l'esistenza di sto posto ma guarda caso il profumo della figa o forse del dopobarba delle nostre baffute mestieranti mi ha portato fino a qui.
Come detto non sapevo esistesse sto posto, e già trovarlo non è stato semplice. Ad ogni modo locale un pochino vintage. Le ragazze presenti saranno state una 15ina. clienti più o meno lo stesso numero.
Tornando al parco donne direi che non siamo a livelli altissimi ma neppure da buttare. Qualche bel culo e gamba lunga li ho visti. Spettacoli non so se ci sono, nel periodo in cui mi sono trattenuto non ho visto nulla. In pedana si alternavano una ragazza alla volta ma nulla di che. Tutto sommato pensavo molto peggio.
Fatto due chiacchere con una ragazza di colore non male ma non sono il mio tipo quindi liquidata quasi subito. Magari da ripassarci, vedremo.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
15 clienti? Doveva essere una seratona... io mai trovati piu di 10

Vero che qualche figa la si puo' trovare...

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Quando penso che a Napoli nell area cittadina ,più di un milione di abitanti,c e il club 21 un vecchio night mezzo in disuso e il my rose club con dieci ragazze max,anche se tutte molto fighe,e venti posti a sedere.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
E di cosa ti rammarichi? a parte che non sei piu a napoli, ma tanto neanche qua ci vai :D

ormai che al sud i lap non tirano lo abbiamo capito. e se tirassero, precipitiamoci ad aprirne noi qualcuno!

Commenta
Reaction score
657
Ma possibile che in un anno nessuno si sia accorto che la mitologica BIMBA GIULIA fa parte della scuderia di questo locale?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ma dai? Sarà che io non ho mai capito chi sia :lol: ma da quando?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ora che mi ci fai pensare, mesi or sono ho fatto un drink con la giulia che fa show, una mora un po rotondetta, e che effettivamente mi aveva detto di aver lavorato all'EU e in inghilterra. Ora a parte che di lei avevo forse visto UNA foto al boys, ma sinceramente mai e poi mai l'avrei collegata alla "mitica" bimba giulia, se è lei e a sto punto direi di si. beh diciamo che sono piuttosto deluso.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Se Side, sei rimasto deluso, calcolando che una volta Bimba era una delle top di Eu...mi fa desistere da programmare una serata all'Opera, non capisco come sia finita all'Opera o non sia rientrata al Boys....bho....

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Sinceramente le domandai anche perche' non era rimasta in UK dato che mi parlava di mance faraoniche "senza far nulla" ma non ricordo la risposta... doveva tornare in italia non so perche'
Di EU mi disse che era troppo pesante lavorare tutti i giorni
Per tornare al boys... dovrebbe dimagrire un po anche se adesso tirano su ragazze anche piu grosse (vedi la melissa di qualche mese fa)

comunque negli show è bravetta si impegna con fiamme etc.

Commenta
Reaction score
657
Se Side, sei rimasto deluso, calcolando che una volta Bimba era una delle top di Eu...mi fa desistere da programmare una serata all'Opera, non capisco come sia finita all'Opera o non sia rientrata al Boys....bho....

Me è ovvio che non torni più al Boys, ma non vi ricordate che allora se ne andò via perché si mise col buttafuori? O molto più probabilmente la fecero andare via, visto che sparirono entrambi contemporaneamente dal locale.

Commenta
Reaction score
657
Comunque in questo locale sicuramente di 2/3 fascia, in mezzo a qualche bel boyler, mi ha sorpreso di trovare un petardo dai grandi occhi di un incredibile colore blu da lasciare senza fiato. Ma non ricordo proprio il nome, ma indagherò.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Me è ovvio che non torni più al Boys, ma non vi ricordate che allora se ne andò via perché si mise col buttafuori? O molto più probabilmente la fecero andare via, visto che sparirono entrambi contemporaneamente dal locale.

Scusami, ma sarò di altro pensiero....ma non vedo il problema di una lapperina che si metta con il buttafuori, importante che lui la lasci lavora con i clienti...bho...chiamo colombo a indagare...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Comunque in questo locale sicuramente di 2/3 fascia, in mezzo a qualche bel boyler, mi ha sorpreso di trovare un petardo dai grandi occhi di un incredibile colore blu da lasciare senza fiato. Ma non ricordo proprio il nome, ma indagherò.

Se è giovane e mora, mi ci fiondo!
Come abbiamo gia' detto in questo locale è gia' nata piu di una perla.
Che sia pronta la nuova lap per il Troys ?

Commenta
Reaction score
688
Ora che mi ci fai pensare, mesi or sono ho fatto un drink con la giulia che fa show, una mora un po rotondetta, e che effettivamente mi aveva detto di aver lavorato all'EU e in inghilterra. Ora a parte che di lei avevo forse visto UNA foto al boys, ma sinceramente mai e poi mai l'avrei collegata alla "mitica" bimba giulia, se è lei e a sto punto direi di si. beh diciamo che sono piuttosto deluso.

non sapevo si chiamasse bimba giulia ma avevo recensito circa un mese fa che qiu lavorava una ex boys mora che si chiama cris.

Commenta
Alto