OPERA lap dance (VICENZA )

Nunoland.....dudooooo quandoooooooo dudoooooo.....prima pereeee e poi patatonaaaaaa duddeeeeee

Insomma, Side, questo locale periferico o in cima alla montagna è sportivo con obbligo di adeguamento o si mangia meglio in piazza sotto casa. Mi pare di ricordare che ci si divertiva anche qui o sbaglio?

Nella mia esperienza tra l'altro limitata praticamente ad una sola ragazza non si magna niente, ma lascio la parola a chi conosce meglio il posto

mecky,ti ricordi,già 3 mesi fa ti dicevo che sentivo il suo odore nell'aria,era già qua,casssoooooo.

Al opera lo sport scarseggia o per meglio dire è praticamente del tutto assente. Giulia è stata qualche mese al boys, nel 2015 ma non tutto l'anno. Ci feci anche un prive con lei al boys...e lo scorso febbraio al opera non assomigliava nemmeno lontanamente a quella che avevo visto al disco EU e poi boys.

Se Giulia, è mora, con tette rifatte, direi che è all'Opera da un anno e mezzo ormai!!!

Ma secondo me...se si teneva in forma, poteva ritornare a Eu penso che avrebbe fatto più soldi che all'opera....ah ma già dimentico... il moroso...hehehehehe

Ma io ricordo di aver frequentato una ceca anni fa col moroso buttafuori nello stesso locale; il famoso budapest cafè di Torri di Quartesolo: addirittura era lui stesso che mi incitava ad andare con lei!!! :rofl:

Non vedo quale sia il problema!!!

Cio fa riflettere se vi dovreste sposare o accasarvi seriamente con una di queste esclusivamente perché e figa, dopo i trenta si allargano paurosamente specie dalla vita in giu, e il carattere di merda quello rimane per sempre, inconsciamente si continuano a comportare con l arroganza e i capricci di quando avevano un fisico da modella invece che da scaldabagno..di quelli bianchi vecchi anni 70

Se si accasano con un rumeno vedi che non fanno tante storie....

Cio fa riflettere se vi dovreste sposare o accasarvi seriamente con una di queste esclusivamente perché e figa, dopo i trenta si allargano paurosamente specie dalla vita in giu, e il carattere di merda quello rimane per sempre, inconsciamente si continuano a comportare con l arroganza e i capricci di quando avevano un fisico da modella invece che da scaldabagno..di quelli bianchi vecchi anni 70

Vero verissimo, lato fisico, ma su quello caratteriale e comportamentale bisogna distinguere la razza di provenienza.

La metamorfosi più impressionante rimane la mia super ex preferita,da discoteca,nottambula,bottiglie a gogò,fumo e qui mi fermo,a signora di campagna con fattoria cavalli e pargoletti,mai più vista in villa Bonin,sand Beach,excite e ci,da stronzina a mammina,non ci avrei scommesso ,sarà stato bravo il marito e tutta la sua famiglia

Indietro
Alto
Aiuto