Ciao ragazzi.... Mi potete dare qualche aggiornamento..... Ma veramente le ragazze sono tutte over 30??? Grazie mille
Ma chi ha detto che sono tutte over 30?!
Alla peggio sono over 25.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao ragazzi.... Mi potete dare qualche aggiornamento..... Ma veramente le ragazze sono tutte over 30??? Grazie mille
mi si e' presentata una bionda con quel nome(mi pare) un paio di mesi fa' poi l'ho sempre rivista tranne l'ultima volta (forse in ferie con le altre)Salve ragazzi ... ci lavora ancora una certa "samantha" credo polacca? Avete info ...
Grazie
sul numero potrei sbagliare con un margine del 20% perche' le tozze o grassocce tendo a non vederle direi 22 - 25 ragazzeGrazie mille. Juza e la qualità media.... Numero di ragazze?
tornato sabatoci sono novità su questo locale .. come al solito sono in zona e mi sa che mi ci riportano![]()
Locale soporifero , ci vado quando soffro d'insonnia per evitare di assumere un tavor prima di coricarmil'ultima volta che sono stato era meglio se andavo al bar dove vai tu a bere una birra co il tuo amico brutto e puzzone![]()