Orbita Lap Dance - S.Ilario D'Enza (RE)

• Creatore Discussione Creatore Discussione six
  • Data di inizio Data di inizio
Guarda, io é qualche mese che non metto piede, ma di 40enni non mi pare di averne viste e anche di 30enni c'é ne saranno alcune ma non sono la maggioranza.
Se poi mi dite che la qualità possa essere quella che é su quello invece posso essere d'accordo.

forse un paio potrebbero essere vicine ai 35 o qualcosa di piu' e altre 3 so' x certo che hanno sui 30
ma tutte le altre siamo sotto i 30
direi che l'80% e' tra i 25-29

Grazie mille. Juza e la qualità media.... Numero di ragazze?
sul numero potrei sbagliare con un margine del 20% perche' le tozze o grassocce tendo a non vederle direi 22 - 25 ragazze
sull'estetica ce ne sono 7-8 normali o discrete
4 molto belle genere snella e che son le mi preferite
e una dozzina orripilanti genere ippopotamo o con parte sopra normale ma dall'ombelico in giu' un mix di lardo e cellulite

Ragazzi, lasciate che vi racconti la mia esperienza all'Orbita, non so per quale perverso motivo ma mi piacciono questi locali!!
Decido di provare l'Orbita la settimana scorsa di mercoledì, come al solito non li frequento durante il finesettimana.
Con mia grande sorpresa trovo un grande ambiente, simil discoteca ,cosa che probabilmente era prima, e dentro una 15 di ragazze e 3-4 ragazzi entrati 5 minuti prima di me, decido per un priveèè con Sara?!?!, Rumena bionda, non spettacolare ma sembrava molto GFE.
Non c'è stato missile peggiore, aspetto la fine del privè e neanche il tempo di ordinare da bere, me se ne avvicinano altre due molto carine e mentre una cercava di portarmi in prive io da dientro la schiena flirtavo con quell'altra!! Liquido la prima, mora e carina, e provo il secondo privè con Sonia?!?! (Perchè sono così malato a buttare via i soldi per niente? bhè lo faccio per voi!!!), Questa Sonia si è dimostrata molto più carina e divertente, comunqe un altro arancione buttato. Un pò deluso e ingrifato esco.
Sicuramente non ci tornerò se non in compagnia, è un locale per fare baldoria niente più, però le ragazze ci sono, la media non è altissima ma si possono trovare alcune perle!
Sperando nell'utilità di questa mia Rece (vi prego non ditemi che ho sprecato una serata)
Vi saluto

Dopo 2 mesi di assenza,giro ieri sera all'Orbita. Ingresso alle 00:00. Circa 40 persone e circa 30 ragazze leggermente al di sotto della media. Bevuta con le amiche del locale,uscito alle 01:30 ed erano rimaste circa 10 persone. Secondo me è più a debito che in guadagno...credo che passerà qualche altro mese prima del ritorno.

ci sono novità su questo locale .. come al solito sono in zona e mi sa che mi ci riportano:punish:
tornato sabato
blocco ex lolita tutte presenti a parte roxy-roxana
le 3 piu' carine perfettine veline come al solito super gettonate
3 volti nuovi che hanno sostituito un paio di ragazze.. (come viso e fino all'ombelico ok.. ma da li' in giu' cinghiali)
prezzi come sempre competitivi
tutto come al solito .. non tantissimi clienti ma verso le 1,30 - 2 si e' un po' riempito

Ci vado spesso all'Orbita perche' e' vicino a casa mia e i prezzi sono molto competitivi e ,se l'alternativa e' stare al bar con qualche avventore maschio brutto e puzzolente e bere delle birre assieme a lui,preferisco spendere qualche euro in piu' e andarmi a vedere due chiappe.Detto cio',vi informo subito che se andate all'Orbita piu' di una volta e vi fate conoscere e ,badate bene,sapete contrattare con le girls,otterrete dei bei prive'.

La media qualitativa girls non e' certamente tra le migliori della zona,anzi forse la piu' bassa,ma qualche fiore non manca mai di trovarlo anche in questo posto:se venite durante un week end almeno 4 o 5 ragazze sicuramente le troverete di vostro interesse.Tenete conto che pero' sara' piu difficile avere prive' divertenti da queste ultime,se invece andate sui cosiddetti c3ssi,sara' piu' facile ottenere qualcosa in piu'.

Concludo dicendo che se volete andare nei lap per divertirvi dovete capire che le ragazze in questi posti non sono delle meretrici,sono delle ragazze che son venute qui in Italia per guadagnare soldi per avere una vita migliore quando torneranno al loro paese ,e li vogliono guadagnare in maniera onesta.Fortunatamente la crisi fa diventare qualcuna di queste artiste un po' piu disonesta, e qui sta a noi poterne approfittare.

l'ultima volta che sono stato era meglio se andavo al bar dove vai tu a bere una birra co il tuo amico brutto e puzzone :lol:

Indietro
Alto
Aiuto