Orbita Lap Dance - S.Ilario D'Enza (RE)

• Creatore Discussione Creatore Discussione six
  • Data di inizio Data di inizio
ma sai che sul sito avevo letto che non e' obbligatoria
io sinceramente stento un po' a crederci

Dai, se mai un volta di queste provo a fare una figura di merda, chiedendo o provando impunemente a uscire senza aver consumato.

ah certo naturalmente e' x i miei gusti ..(un mix tra locale prezzi e ragazze)
di lapdance o simili con un po' di movimento in pedana sui pali e spettacoli o pseudo spett.
zona ferrara c'e' il pinocchio
bologna c'e' il carosello
modena-reggio cenerentola
reggio orbita -pippis
poi se andiamo verso parma o cominciamo a salire e' un altro mondo naturalmente!!
la scelta x 1 LAP e' tra quelli li'

Proviamo a salire, mi interessa il tuo giudizio in merito a tutto quello che succede a ovest del torrente Enza.

ah certo naturalmente e' x i miei gusti ..(un mix tra locale prezzi e ragazze)
di lapdance o simili con un po' di movimento in pedana sui pali e spettacoli o pseudo spett.
zona ferrara c'e' il pinocchio
bologna c'e' il carosello
modena-reggio cenerentola
reggio orbita -pippis
poi se andiamo verso parma o cominciamo a salire e' un altro mondo naturalmente!!
la scelta x 1 LAP e' tra quelli li'
di quelli da te citati nella mia zona solo pippis lo salvo a livello di ragazze ,carosello sara anche valido ma è come il blabla a parma molta spesa poco arrosto.
potri aggiungere alla tua lista il mykonos a pieve di cento o certe volte il lolita a poviglio(certi week end ottime presenze certi altri sto dentro mezzora)

sui boiler che dice testaquadra confermo un ippopotamo e una balenottera che fanno crollare la gia' scarsa sufficienza della media
un paio di sett fa' son tornato ma qualcuna decente c'era..
con l'innesto di Rafaela dal lolita compensano i problemi di ciccia di qualcuna
anni indietro ci sono stato dozzine e dozzine di volte e anche un paio negli ultimi 2 mesi
ma di pinguini che vengono a chiederti di bere stile night non mi e' mai capitato
e' sempre stato tutto in mano alle ragazze..
non e' che ti 6 confuso col golden music?

Nessuna confusione.....Golden music stato qualche volta e abbandonato subito.....classico night...non fa per me.......parlo proprio dell'orbita.....evidentemente hanno cambiato tattica...non so...con me e il mio cambusiere ci siamo ritrovati spesso il pinguini in mezzo ai coglioni......comqunque che venga il pinguino o le regazze a chiederti di offrire da bere il concetto è sempre quello del night dove devi bere...vedi anche BLA BLA

di quelli da te citati nella mia zona solo pippis lo salvo a livello di ragazze ,carosello sara anche valido ma è come il blabla a parma molta spesa poco arrosto.
potri aggiungere alla tua lista il mykonos a pieve di cento o certe volte il lolita a poviglio(certi week end ottime presenze certi altri sto dentro mezzora)
il mikonos non l'ho citato perche' come intrattenimento lap: balli al palo o spettacoli siamo scarsissimi
e' il posto dove in passato e soprattutto prima di diventare un ''girovago compulsivo'':lol: sono entrato piu' spesso anche perche' e' 15 minuti da casa mia
al pippis ogni tanto vado ma solo al mercoledi free
o a cena pacchetto completo(anche se adesso purtroppo mi mancano i compari x fare balotta)

Ho una domanda da farti anche se di interesse relativo.
Ma la prima consumazione è di fatto obbligatoria?
Lo chiedo perchè a volte io entro ma, se mi si parano davanti certi spettacoli, la voglia di uscire da lì a poco è grande.
Se posso uscire con la minima spesa (nulla) e la massima resa (combinato niente) a volte non dispiace.
cito testualmente il sito dell'orbita:
''Il locale al confine tra Parma e Reggio entra nell’11° anno di attività e cambia anche la modalità di ingresso. Adesso vige il sistema drinkcard: dal mercoledì alla domenica si entra gratuitamente dalle 22 (dunque in anticipo rispetto a prima) e la consumazione è facoltativa. Una scelta apprezzata dai clienti.''
io qui comunque spendo sempre mi trovo a mio agio..

cito testualmente il sito dell'orbita:
''Il locale al confine tra Parma e Reggio entra nell’11° anno di attività e cambia anche la modalità di ingresso. Adesso vige il sistema drinkcard: dal mercoledì alla domenica si entra gratuitamente dalle 22 (dunque in anticipo rispetto a prima) e la consumazione è facoltativa. Una scelta apprezzata dai clienti.''
io qui comunque spendo sempre mi trovo a mio agio..

Non vorrei dire una cavolata, ma se non ricordo male una volta provai ad uscire senza bere nulla ma pagai comunque i 10 euro...

Tutte e due more. Forse Simona più sul castano.
Simona capelli corti, la più bellina tra le due.
Beatrice capelli lunghi ma occhi azzurri.
Se mi si passa il termine meno carina ma in privè di solito è "calda".

...come detto ero in zona e son andato .....tante donne molte over 30 anche over 40 :pleasantry: due di colore e prevalenza rumena. Abbordato da una sfilata di ragazze,tutte vengono perché non mi hanno mai visto e cercano di scroccare la prima bevuta.Ne ho viste 3 o 4interessanti ma erano impegnate fatto prive con una..ma non ricordo il nome quindi vuol dire che il prive è stato nella norma:prankster2: per passare un po di tempo e spendere il giusto per una sera puo andare......

La qualità dell Orbita si è alzata un pochetto ultimamente, mi riferisco ad una mora rumena ex barista di cui non ricordo il nome e poi Sandra ex Bla Bla, tornata tonica e smagrita, una figa che a me è sempre piaciuta parecchio. Tuttavia sconsiglio in quanto mega macchinetta mangia soldi, n'altra di quelle con figlioletta e compagno a carico. Quindi avvisati, molto fumo, niente arrosto.

La qualità dell Orbita si è alzata un pochetto ultimamente, mi riferisco ad una mora rumena ex barista di cui non ricordo il nome e poi Sandra ex Bla Bla, tornata tonica e smagrita, una figa che a me è sempre piaciuta parecchio. Tuttavia sconsiglio in quanto mega macchinetta mangia soldi, n'altra di quelle con figlioletta e compagno a carico. Quindi avvisati, molto fumo, niente arrosto.
si infatti venerdi' scorso direi che si e' alzata un altro pochettino ulteriormente
con 2 ritorni carine
e 3 nuove in prova(una cicciottella quindi scartata una normale e un'italiana di 20 anni molto carina x i miei gusti(castana piccolina magra occhi scuri)

Fatto un giro venerdì sera. Molte belle figliole ma anche molte no. Una bionda con culo portaerei,dal viso molto vissuto,definita da me badante. Tante ragazze e poca clientela. Sono stato agganciato da una mora molto carina in viso,fisicamente un pò meno. Intrigante il tatuaggio di una rosa blu sul fianco,ma pancetta e smagliature erano predominanti...anche se mi attizzava...ho un ormone strano...cmq riconfermo fauna in generale niente male,bei culetti tonici.

Ciao ragazzi.... Mi potete dare qualche aggiornamento..... Ma veramente le ragazze sono tutte over 30??? Grazie mille

Indietro
Alto
Aiuto