Orbita Lap Dance - S.Ilario D'Enza (RE)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione six
  • Data di inizio Data di inizio
gira che ti rigira il mio amico emiliano mi ha riportato all'orbita entrato un po presto e non c'era nessuno solo ragazze :preved: pero il livello non è proprio male ma nemmeno bene...parlato e offerto da bere a barbara mora rumena magrina simpatica ha promesso mare e monti ma non ho fatto prive sapete se merita?Visto anche una sua amica ma sembrava che fosse una supere star niente da dire bella ragazza ma mi sapeva di una molto furba comunque per quello che ci sono stato e per quello che ho speso due chiacchere e la visione di alcunu culi discreti ci si puo stare...
 
Salve Raga ..... avete qualche info su una ragazza che lavora all'orbita ... si chiama samanta, ragazza dell'est credo della repubblica ceca o polacca
 
Salve raga ... avete qualche info su una ragazza che si chiama Samanta ... lavora all'orbita, credo che sia di nazionalità della repubblica ceca o polacca ....
 
prima parte di una lunga serata trascorsa qui..
il locale mi e' sempre abbastanza piaciuto, carino ,divani comodi sparsi ovunque ,
buffet offerto quindi altra cosa positiva
mangiare con davanti 3 divanetti gremiti di cosce e culi rumene e latine schierate a rumoreggiare e tifare la nazionale italiana un po' rozzamente mi e' piaciuto moltissimo ..
ecco in quel contesto spupazzarmene qualcuna abbracciato sul divano come la ''coppietta'' davanti a me poteva anche intrigarmi ..
diciamo che dall'ultima volta che sono stato (qualche mese fa')hanno un po' migliorato trasferendo dal lolita altre 4 ragazze decenti .. anche carine .. con alcune di loro ci spesi anche un po' di dinero un paio di anni fa'
quindi ragazze carine 4 (dal lolita provvisoriamente)
decenti altre 3-4
il resto troppo fattore C
cioe' in pratica troppa ciccia!!!
finita la partita ci siamo trasferiti in altro locale
i miei gusti mi portano a spendere solo con bellissime ragazze:pardon: o almeno carine che si applichino con dedizione alla causa..:ok:
sono comunque convinto che il fattore C sia alquanto sportivo a giudicare dai numerosi prive che facevano durante la partita..
non vedo altra spiegazione o perversione tale che porti a spenderci 1 euro:yess:
 
ho avuto l'idea di fermarmi x hallowhen all orbita ............ MAMMA MIA vale sempre quella regola che se uno esce dopo mezzora v'immaginate gia cosa trovate in questo posto.........sono rimasto colpito da due boiler che ballavano al palo,(non so quel palo per quanto possa resistere) madonna oh mai in un lap dance due di questa stazza ma va beh...........le altre non me le ricordo degne di nota quindi pensate un po voi se uno va in lap dance e non si ricorda nemmeno una donna che ha visto ...o almeno x i nostalgici presente ancora la sissi è ancora la migliore li dentro
 
la sett prima ero stato da pippis ma la meta delle ragazze li me ricordo.............poi a qualcuno puo non piacere ma li in confronto eri a miss italia
 
In merito all'orbita: vi era la possibilità di avere finalemente in zona tra Parma e reggio un Lap degno di questo nome e invece.......una ciofeca......andato qualche volta poi abbandonato alla velocità della luce....classico locale impostato come night...il pinguino che appena ti avvicini ad una ragazza suona l'allarme e arriva a chiederti di bere...ma vaffanc......livello girls :macelleleria di infima lega.....frattaglie direi....prive
 
In merito all'orbita: vi era la possibilità di avere finalemente in zona tra Parma e reggio un Lap degno di questo nome e invece.......una ciofeca......andato qualche volta poi abbandonato alla velocità della luce....classico locale impostato come night...il pinguino che appena ti avvicini ad una ragazza suona l'allarme e arriva a chiederti di bere...ma vaffanc......livello girls :macelleleria di infima lega.....frattaglie direi....prive
sui boiler che dice testaquadra confermo un ippopotamo e una balenottera che fanno crollare la gia' scarsa sufficienza della media
un paio di sett fa' son tornato ma qualcuna decente c'era..
con l'innesto di Rafaela dal lolita compensano i problemi di ciccia di qualcuna
anni indietro ci sono stato dozzine e dozzine di volte e anche un paio negli ultimi 2 mesi
ma di pinguini che vengono a chiederti di bere stile night non mi e' mai capitato
e' sempre stato tutto in mano alle ragazze..
non e' che ti 6 confuso col golden music?
 
mai venuto nessuno a chiedermi se volevo bere all orbita in 10 anni che esiste ............sempre e solo le ragazze
 
Io ci sono stato recentemente.
Confermo che a livello di ciccia e di estetica siamo tendenzialmente sullo scarso.
Come detto ve ne è anche qualcuna (2? forse al massimo 3) che invece si difende bene, per non dire che sono delle discrete gnocche.
Anche io confermo che non vi sono "pinguini" che vengono a importunare nessuno.
Piuttosto, anche se non sono per niente sicuro, a volte può succedere che le ragazze vengano inviate dall'organizzazione a tentare l'approccio con i clienti, specie se questi si presentano da soli. Va però detto che, sempre le ragazze, generalmente (e qui ribadisco generalmente perchè poi spigherò le eccezioni) si presentano e si approcciano educatamente e, se altrettanto gentilmente rifiutate l'approccio, se ne vanno senza fare tante storie salutando di buon grado.
Un lato negativo, oltre all'estetica di molte ragazze, è inoltre come vengono mandate a ballare sulle pedane: a parte che la pedana fronte al bar secondo me è disposta malissimo (non consente una buona visione nè dai divanetti del bar nè, ancor più, da quelli della pedana principale), le ragazze comunque si muovono poco (anzi, trovarne qualcuna che sa muoversi e ballare decentemente è già un miracolo. Pagargli un qualche corso si lap non guasterebbe) e anche il momento del topless è breve e molto fugace (giusto il giro di una canzone e poi subito giù del palco. Per non dire poi di quelle che, pur abbassandosi la biancheria, si girano però spalle ai clienti...).
Discorso controverso poi quello dei privè.
Sono stato all'Orbita 4-5 volte negli ultimi 3 mesi: fatto 3 privè. Due sono stati soddisfacenti (anzi, a dir la verità, uno è stato addirittura fantastico, al limite del "legale", anche se non so fino a che punto convenga dirlo qui. Eventualmente modereranno il messaggio).
Uno invece è stato a dir poco irritante: la tipa ha praticamente passato 10 minuti a parlarmi dei cazzi suoi (anzi letteralmente a parlarmi dei chakra e di misticismo orientale), aveva un vestito lungo e quindi si è sfilata il perizoma ma di fatto la sua patata l'ho vista circa 30 secondi al massimo. Si faceva baciare e accarezzare un po' ma si vedeva che le faceva schifo. Balletto o spogliarello manco a ipotizzarlo. Se mi andavo a confessare dal prete mi divertivo di più. Giuro, dopo 5 minuti neanche, avendo capito l'antifona, volevo uscire dal privè di mia volontà (a lei penso non sarebbe dispiaciuto penso). Sarebbe stato da tornare alla cassa a farsi ridare i soldi (sapendo già che quelli avrebbero risposto "E per cosa? Privè vuol dire solo che stai da solo con la ragazza. Quello che lei decide di fare dipende solo da lei ed è per te insindacabile").
Altra nota negativa: in una delle visite sono stato avvicinato almeno 3 volte da una ragazza (che poi definire ragazza forse è un complimento perchè a occhio e croce i 30 li aveva passati da mo) che era in visibile stato alterato (ebbrezza. Forse anche altro?) e che continuava a chiedere di bere insieme più che altro, ho avuto il forte sospetto, per continuare appunto ad assumere alcolici (da parte sua). Non mi è piaciuto. Non tanto perchè mi abbia "molestato" bensì perchè mi ha fatto molto pena (in senso buono. Ero preoccupato per la sua salute e il suo stile di vita, anche se può sembrare assurdo) e perchè penso che i titolari conoscano benissimo la situazione ma si guardino bene dal perdere una ragazza al locale anche se lavora in quelle condizioni fisico-mentali.

Con questo discorso (della ragazza messa male) e con l'altro dei privè (sportivi: la ragazza mi ha praticamente piantato la patata in bocca e si è lasciata fare quello che c'era da fare per svariati minuti) mi vorrei un attimo ricollegare alla discussione sull'altro forum che tratta di night e lap dance.
Più che altro per dire che, se quegli "altri" sostengono che i locali da loro promossi sono tutti "puliti" e ben gestiti, direi che io sarei il primo a testimoniarli, se mi vogliono credere, che non è affatto così.

Per concludere, come già detto da molti, l'Orbita potrebbe avere delle buone possibilità, vista anche la posizione baricentrica tra Reggio e Parma, ma così come viene gestito, è decisamente sotto le potenzialità.
Estetica delle ragazze bassa. Comportamento delle ragazze in privè un po' troppo imprevedibile (se fossero tutte sportive andrebbe bene ma il problema è che si può trovare esattamente il contrario). Disposizione della pedana e balletti delle ragazze troppo improvvisati.
Di buono ci sono i prezzi e il comportamento delle ragazze in bevuta (che non pressano quasi mai per fare privè e invece si intrattengono per almeno una buona decina di minuti a parlare, forse anche più) però è un po' pochino per spingere seriamente la gente a frequentare il locale con una certa continuità (o almeno da parte mia. Sarò sempre indeciso se andare o non andare, quelle sere che mi sento ispirato).
Per fare un paragone, anche se vado un po' fuori tema, l'Orbita è antitetico al BlaBla di Parma: quest'ultimo locale è arredato e disposto bene, le ragazze sono mediamente gnocche; il contraltare è che i prezzi sono sensibilmente più alti e le ragazze in privè (come anche in bevuta, che fanno praticamente col cronometro) sono al minimo sindacale come comportamento (benchè praticamente tutte si spoglino, si lascino toccare abbastanza e un po si struscino. In pratica recitano il copione. Ma penso lo facciano perchè sanno di essere video-sorvegliate).
L'ottimale sarebbe se il BlaBla avesse la sportività e i prezzi dell'Orbita o, al contrario, l'Orbita avesse le gnocche e l'arredamento del BlaBla. Ma penso che ciò non capiterà mai in nessuno dei casi.

L'Orbita era carina appena aveva aperto 10 anni fa: all'epoca le ragazze erano carine, gentili e si facevano palpare già quando venivano ad approcciarti per bere. Ma quei tempi e quello staff ormai sono passati da tempo (peraltro, lo staff dell'epoca non mi ha comunque convinto del tutto lo stesso fino in fondo. Si salvavano solo le ragazze).
 
Io ci sono stato recentemente.
Confermo che a livello di ciccia e di estetica siamo tendenzialmente sullo scarso.
Come detto ve ne è anche qualcuna (2? forse al massimo 3) che invece si difende bene, per non dire che sono delle discrete gnocche.
Anche io confermo che non vi sono "pinguini" che vengono a importunare nessuno.
Piuttosto, anche se non sono per niente sicuro, a volte può succedere che le ragazze vengano inviate dall'organizzazione a tentare l'approccio con i clienti, specie se questi si presentano da soli. Va però detto che, sempre le ragazze, generalmente (e qui ribadisco generalmente perchè poi spigherò le eccezioni) si presentano e si approcciano educatamente e, se altrettanto gentilmente rifiutate l'approccio, se ne vanno senza fare tante storie salutando di buon grado.
Un lato negativo, oltre all'estetica di molte ragazze, è inoltre come vengono mandate a ballare sulle pedane: a parte che la pedana fronte al bar secondo me è disposta malissimo (non consente una buona visione nè dai divanetti del bar nè, ancor più, da quelli della pedana principale), le ragazze comunque si muovono poco (anzi, trovarne qualcuna che sa muoversi e ballare decentemente è già un miracolo. Pagargli un qualche corso si lap non guasterebbe) e anche il momento del topless è breve e molto fugace (giusto il giro di una canzone e poi subito giù del palco. Per non dire poi di quelle che, pur abbassandosi la biancheria, si girano però spalle ai clienti...).
Discorso controverso poi quello dei privè.
Sono stato all'Orbita 4-5 volte negli ultimi 3 mesi: fatto 3 privè. Due sono stati soddisfacenti (anzi, a dir la verità, uno è stato addirittura fantastico, al limite del "legale", anche se non so fino a che punto convenga dirlo qui. Eventualmente modereranno il messaggio).
Uno invece è stato a dir poco irritante: la tipa ha praticamente passato 10 minuti a parlarmi dei cazzi suoi (anzi letteralmente a parlarmi dei chakra e di misticismo orientale), aveva un vestito lungo e quindi si è sfilata il perizoma ma di fatto la sua patata l'ho vista circa 30 secondi al massimo. Si faceva baciare e accarezzare un po' ma si vedeva che le faceva schifo. Balletto o spogliarello manco a ipotizzarlo. Se mi andavo a confessare dal prete mi divertivo di più. Giuro, dopo 5 minuti neanche, avendo capito l'antifona, volevo uscire dal privè di mia volontà (a lei penso non sarebbe dispiaciuto penso). Sarebbe stato da tornare alla cassa a farsi ridare i soldi (sapendo già che quelli avrebbero risposto "E per cosa? Privè vuol dire solo che stai da solo con la ragazza. Quello che lei decide di fare dipende solo da lei ed è per te insindacabile").
Altra nota negativa: in una delle visite sono stato avvicinato almeno 3 volte da una ragazza (che poi definire ragazza forse è un complimento perchè a occhio e croce i 30 li aveva passati da mo) che era in visibile stato alterato (ebbrezza. Forse anche altro?) e che continuava a chiedere di bere insieme più che altro, ho avuto il forte sospetto, per continuare appunto ad assumere alcolici (da parte sua). Non mi è piaciuto. Non tanto perchè mi abbia "molestato" bensì perchè mi ha fatto molto pena (in senso buono. Ero preoccupato per la sua salute e il suo stile di vita, anche se può sembrare assurdo) e perchè penso che i titolari conoscano benissimo la situazione ma si guardino bene dal perdere una ragazza al locale anche se lavora in quelle condizioni fisico-mentali.

Con questo discorso (della ragazza messa male) e con l'altro dei privè (sportivi: la ragazza mi ha praticamente piantato la patata in bocca e si è lasciata fare quello che c'era da fare per svariati minuti) mi vorrei un attimo ricollegare alla discussione sull'altro forum che tratta di night e lap dance.
Più che altro per dire che, se quegli "altri" sostengono che i locali da loro promossi sono tutti "puliti" e ben gestiti, direi che io sarei il primo a testimoniarli, se mi vogliono credere, che non è affatto così.

Per concludere, come già detto da molti, l'Orbita potrebbe avere delle buone possibilità, vista anche la posizione baricentrica tra Reggio e Parma, ma così come viene gestito, è decisamente sotto le potenzialità.
Estetica delle ragazze bassa. Comportamento delle ragazze in privè un po' troppo imprevedibile (se fossero tutte sportive andrebbe bene ma il problema è che si può trovare esattamente il contrario). Disposizione della pedana e balletti delle ragazze troppo improvvisati.
Di buono ci sono i prezzi e il comportamento delle ragazze in bevuta (che non pressano quasi mai per fare privè e invece si intrattengono per almeno una buona decina di minuti a parlare, forse anche più) però è un po' pochino per spingere seriamente la gente a frequentare il locale con una certa continuità (o almeno da parte mia. Sarò sempre indeciso se andare o non andare, quelle sere che mi sento ispirato).
Per fare un paragone, anche se vado un po' fuori tema, l'Orbita è antitetico al BlaBla di Parma: quest'ultimo locale è arredato e disposto bene, le ragazze sono mediamente gnocche; il contraltare è che i prezzi sono sensibilmente più alti e le ragazze in privè (come anche in bevuta, che fanno praticamente col cronometro) sono al minimo sindacale come comportamento (benchè praticamente tutte si spoglino, si lascino toccare abbastanza e un po si struscino. In pratica recitano il copione. Ma penso lo facciano perchè sanno di essere video-sorvegliate).
L'ottimale sarebbe se il BlaBla avesse la sportività e i prezzi dell'Orbita o, al contrario, l'Orbita avesse le gnocche e l'arredamento del BlaBla. Ma penso che ciò non capiterà mai in nessuno dei casi.

L'Orbita era carina appena aveva aperto 10 anni fa: all'epoca le ragazze erano carine, gentili e si facevano palpare già quando venivano ad approcciarti per bere. Ma quei tempi e quello staff ormai sono passati da tempo (peraltro, lo staff dell'epoca non mi ha comunque convinto del tutto lo stesso fino in fondo. Si salvavano solo le ragazze).

sul fatto che le mandino all'attacco dei clienti soli soletti l'ho visto tante volte,
e' poi normale in tanti posti fanno cosi' anzi direi in quasi tutti se osservi le situazioni
a parte nella zona piacenza cremona
la tipa alterata.. lo e' sempre , x me sono allucinogeni non e' alcool
io di prive' parle' o noiosi tra l'orbita e il lolita non ne ho mica fatti tanti..
direi che gli unici sono stati fatti con ragazze moooolto carine, giovani minute snelle cosa di cui sono purtroppo insaziabile..
avevo gia' nel mirino da tanto tempo quella moretta piccolina snella che c'e' attualmente nell'immagine del profilo face book
iniziale dell'orbita..
ma mi sa' di super parle'..
a me' il locale come e' disposto piace
concordo sulla scarsita' come ballerine.. zero impegno anche di quasi tutte..
c'e' ancora troppa ciccia ma il lolita tra i 2 e' messo peggio adesso secondo me
chissa' com'e' durante la sett qui sei stato?
immagino deserto di clienti
io solo e sempre ven e sab
 
Al Lolita sarò stato l'ultima volta l'anno scorso. Anzi probabilmente anche qualcosa di più. Anche un anno e mezzo fa.
All'epoca la pedana mi sembrava che la pedana fosse meglio là.
Però non sei il primo che sento dire che adesso sia migliore l'Orbita. Il che è tutto dire.
 
Al Lolita sarò stato l'ultima volta l'anno scorso. Anzi probabilmente anche qualcosa di più. Anche un anno e mezzo fa.
All'epoca la pedana mi sembrava che la pedana fosse meglio là.
Però non sei il primo che sento dire che adesso sia migliore l'Orbita. Il che è tutto dire.
ciao no non ci siamo capiti al lolita ci sono stato spesso negli ultimi mesi proprio e solo durante la sett martedi mercoledi giovedi
la' qualche cliente c'e' sempre
mi chiedevo all orbita com'era la situazione..
 
All'orbita di clienti ce ne sono. Considera che io sono andato al weekend. Infrasettimanale non ti so dire invece.
 
tornato stanotte e ho fatto chiusura..
risolti tanti quesiti sulle ragazze ''nuove''
ora ho ufficialmente le mie pref
tra reggio modena bologna ferrara il lap che preferisco attualmente(non che ci sia tutta sta concorrenza pero')
molto gradito il buffet x soffocare eventuali abusi di birra ecc
in base a un sondaggio effettuato ho saputo come mi immaginavo che al merc-giov i clienti nella nottata non arrivano a 10 e le ragazze presenti siano sempre nei feriali 12-14
purtroppo le ragazze che fanno gli spettacoli non sono quelle discrete o carine
ma quelle con problemi di ciccia o troppo tozze x i miei canoni
curioso all'uscita verso le 5 nessuna maschera o buttafuori o cassiera..
ma allora e' tutto gratis??:sarcastic_hand:
ah no dopo un po' arriva una biondina tra l'altro carina e pago
saluti
 
Ho una domanda da farti anche se di interesse relativo.
Ma la prima consumazione è di fatto obbligatoria?
Lo chiedo perchè a volte io entro ma, se mi si parano davanti certi spettacoli, la voglia di uscire da lì a poco è grande.
Se posso uscire con la minima spesa (nulla) e la massima resa (combinato niente) a volte non dispiace.
 
Ho una domanda da farti anche se di interesse relativo.
Ma la prima consumazione è di fatto obbligatoria?
Lo chiedo perchè a volte io entro ma, se mi si parano davanti certi spettacoli, la voglia di uscire da lì a poco è grande.
Se posso uscire con la minima spesa (nulla) e la massima resa (combinato niente) a volte non dispiace.

ma sai che sul sito avevo letto che non e' obbligatoria
io sinceramente stento un po' a crederci
 
de gustibus ........a ognuno piace quello che piace

ah certo naturalmente e' x i miei gusti ..(un mix tra locale prezzi e ragazze)
di lapdance o simili con un po' di movimento in pedana sui pali e spettacoli o pseudo spett.
zona ferrara c'e' il pinocchio
bologna c'e' il carosello
modena-reggio cenerentola
reggio orbita -pippis
poi se andiamo verso parma o cominciamo a salire e' un altro mondo naturalmente!!
la scelta x 1 LAP e' tra quelli li'
 
Indietro
Alto
Aiuto