Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sui boiler che dice testaquadra confermo un ippopotamo e una balenottera che fanno crollare la gia' scarsa sufficienza della mediaIn merito all'orbita: vi era la possibilità di avere finalemente in zona tra Parma e reggio un Lap degno di questo nome e invece.......una ciofeca......andato qualche volta poi abbandonato alla velocità della luce....classico locale impostato come night...il pinguino che appena ti avvicini ad una ragazza suona l'allarme e arriva a chiederti di bere...ma vaffanc......livello girls :macelleleria di infima lega.....frattaglie direi....prive
Io ci sono stato recentemente.
Confermo che a livello di ciccia e di estetica siamo tendenzialmente sullo scarso.
Come detto ve ne è anche qualcuna (2? forse al massimo 3) che invece si difende bene, per non dire che sono delle discrete gnocche.
Anche io confermo che non vi sono "pinguini" che vengono a importunare nessuno.
Piuttosto, anche se non sono per niente sicuro, a volte può succedere che le ragazze vengano inviate dall'organizzazione a tentare l'approccio con i clienti, specie se questi si presentano da soli. Va però detto che, sempre le ragazze, generalmente (e qui ribadisco generalmente perchè poi spigherò le eccezioni) si presentano e si approcciano educatamente e, se altrettanto gentilmente rifiutate l'approccio, se ne vanno senza fare tante storie salutando di buon grado.
Un lato negativo, oltre all'estetica di molte ragazze, è inoltre come vengono mandate a ballare sulle pedane: a parte che la pedana fronte al bar secondo me è disposta malissimo (non consente una buona visione nè dai divanetti del bar nè, ancor più, da quelli della pedana principale), le ragazze comunque si muovono poco (anzi, trovarne qualcuna che sa muoversi e ballare decentemente è già un miracolo. Pagargli un qualche corso si lap non guasterebbe) e anche il momento del topless è breve e molto fugace (giusto il giro di una canzone e poi subito giù del palco. Per non dire poi di quelle che, pur abbassandosi la biancheria, si girano però spalle ai clienti...).
Discorso controverso poi quello dei privè.
Sono stato all'Orbita 4-5 volte negli ultimi 3 mesi: fatto 3 privè. Due sono stati soddisfacenti (anzi, a dir la verità, uno è stato addirittura fantastico, al limite del "legale", anche se non so fino a che punto convenga dirlo qui. Eventualmente modereranno il messaggio).
Uno invece è stato a dir poco irritante: la tipa ha praticamente passato 10 minuti a parlarmi dei cazzi suoi (anzi letteralmente a parlarmi dei chakra e di misticismo orientale), aveva un vestito lungo e quindi si è sfilata il perizoma ma di fatto la sua patata l'ho vista circa 30 secondi al massimo. Si faceva baciare e accarezzare un po' ma si vedeva che le faceva schifo. Balletto o spogliarello manco a ipotizzarlo. Se mi andavo a confessare dal prete mi divertivo di più. Giuro, dopo 5 minuti neanche, avendo capito l'antifona, volevo uscire dal privè di mia volontà (a lei penso non sarebbe dispiaciuto penso). Sarebbe stato da tornare alla cassa a farsi ridare i soldi (sapendo già che quelli avrebbero risposto "E per cosa? Privè vuol dire solo che stai da solo con la ragazza. Quello che lei decide di fare dipende solo da lei ed è per te insindacabile").
Altra nota negativa: in una delle visite sono stato avvicinato almeno 3 volte da una ragazza (che poi definire ragazza forse è un complimento perchè a occhio e croce i 30 li aveva passati da mo) che era in visibile stato alterato (ebbrezza. Forse anche altro?) e che continuava a chiedere di bere insieme più che altro, ho avuto il forte sospetto, per continuare appunto ad assumere alcolici (da parte sua). Non mi è piaciuto. Non tanto perchè mi abbia "molestato" bensì perchè mi ha fatto molto pena (in senso buono. Ero preoccupato per la sua salute e il suo stile di vita, anche se può sembrare assurdo) e perchè penso che i titolari conoscano benissimo la situazione ma si guardino bene dal perdere una ragazza al locale anche se lavora in quelle condizioni fisico-mentali.
Con questo discorso (della ragazza messa male) e con l'altro dei privè (sportivi: la ragazza mi ha praticamente piantato la patata in bocca e si è lasciata fare quello che c'era da fare per svariati minuti) mi vorrei un attimo ricollegare alla discussione sull'altro forum che tratta di night e lap dance.
Più che altro per dire che, se quegli "altri" sostengono che i locali da loro promossi sono tutti "puliti" e ben gestiti, direi che io sarei il primo a testimoniarli, se mi vogliono credere, che non è affatto così.
Per concludere, come già detto da molti, l'Orbita potrebbe avere delle buone possibilità, vista anche la posizione baricentrica tra Reggio e Parma, ma così come viene gestito, è decisamente sotto le potenzialità.
Estetica delle ragazze bassa. Comportamento delle ragazze in privè un po' troppo imprevedibile (se fossero tutte sportive andrebbe bene ma il problema è che si può trovare esattamente il contrario). Disposizione della pedana e balletti delle ragazze troppo improvvisati.
Di buono ci sono i prezzi e il comportamento delle ragazze in bevuta (che non pressano quasi mai per fare privè e invece si intrattengono per almeno una buona decina di minuti a parlare, forse anche più) però è un po' pochino per spingere seriamente la gente a frequentare il locale con una certa continuità (o almeno da parte mia. Sarò sempre indeciso se andare o non andare, quelle sere che mi sento ispirato).
Per fare un paragone, anche se vado un po' fuori tema, l'Orbita è antitetico al BlaBla di Parma: quest'ultimo locale è arredato e disposto bene, le ragazze sono mediamente gnocche; il contraltare è che i prezzi sono sensibilmente più alti e le ragazze in privè (come anche in bevuta, che fanno praticamente col cronometro) sono al minimo sindacale come comportamento (benchè praticamente tutte si spoglino, si lascino toccare abbastanza e un po si struscino. In pratica recitano il copione. Ma penso lo facciano perchè sanno di essere video-sorvegliate).
L'ottimale sarebbe se il BlaBla avesse la sportività e i prezzi dell'Orbita o, al contrario, l'Orbita avesse le gnocche e l'arredamento del BlaBla. Ma penso che ciò non capiterà mai in nessuno dei casi.
L'Orbita era carina appena aveva aperto 10 anni fa: all'epoca le ragazze erano carine, gentili e si facevano palpare già quando venivano ad approcciarti per bere. Ma quei tempi e quello staff ormai sono passati da tempo (peraltro, lo staff dell'epoca non mi ha comunque convinto del tutto lo stesso fino in fondo. Si salvavano solo le ragazze).
ciao no non ci siamo capiti al lolita ci sono stato spesso negli ultimi mesi proprio e solo durante la sett martedi mercoledi giovediAl Lolita sarò stato l'ultima volta l'anno scorso. Anzi probabilmente anche qualcosa di più. Anche un anno e mezzo fa.
All'epoca la pedana mi sembrava che la pedana fosse meglio là.
Però non sei il primo che sento dire che adesso sia migliore l'Orbita. Il che è tutto dire.
de gustibus ........a ognuno piace quello che piacetra reggio modena bologna ferrara il lap che preferisco attualmente(non che ci sia tutta sta concorrenza pero')
i
Ho una domanda da farti anche se di interesse relativo.
Ma la prima consumazione è di fatto obbligatoria?
Lo chiedo perchè a volte io entro ma, se mi si parano davanti certi spettacoli, la voglia di uscire da lì a poco è grande.
Se posso uscire con la minima spesa (nulla) e la massima resa (combinato niente) a volte non dispiace.
de gustibus ........a ognuno piace quello che piace