Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci son stato domenica:presenti due clienti, io e un altro.
Nessun commento da rilasciare,immaginatevi voi la scena
Ci son stato domenica:presenti due clienti, io e un altro.
Nessun commento da rilasciare,immaginatevi voi la scena
E' in caduta libera..giovedi ho fatto un salto al blabla e passo sempre li' davanti facendomi un pezzo di via emilia.. all'andata 6 macchine presenti in tutto il piazzale, al ritorno verso l'1,15 5macchine presenti..
con tutto lo staff fuori a chiaccherare..
mi chiedo con quale spirito possa il proprietario o i proprietari riaprire l'ex ciaociao.. se e' vero
Ma che ragazze sono rimaste?
E' in caduta libera..giovedi ho fatto un salto al blabla e passo sempre li' davanti facendomi un pezzo di via emilia.. all'andata 6 macchine presenti in tutto il piazzale, al ritorno verso l'1,15 5macchine presenti..
con tutto lo staff fuori a chiaccherare..
mi chiedo con quale spirito possa il proprietario o i proprietari riaprire l'ex ciaociao.. se e' vero
su questo forum mi ha detto che in questi locali bisogna "pulire"
cioe' cosa intende..?
anche a te risulta che riapra il ciaociao?
In pratica sembra che una societa' calabrese sia azionista in questi locali.Io non so nulla ti riporto quel che ho letto qui fugacemente.
Anche per quanto riguarda il Ciaociao ho sentito solo voci ma non ho info ufficiali
Di passaggio sabato scorso,entrato,15 persone,bevuto con una biondina carina per me,niente tette,purtroppo non ricordo il nome...uscito dopo un paio di ore,ad occhio e croce,25 persone. Vista una sudamericana Angelica,non di nome,ma di bellezza. Se capiterà un mio ritorno con lei ancora lì,ma ci credo poco,magari mi sacrifico per voi,se qualcuno non lo avrà già fatto...![]()
com'è fisicamente l'angelica lappina?
ma lasa perdor vahCerco di fare mente locale: capelli corti,mora e mulatta logicamente,altezza,non saprei dato che non so la misura del tacco,bel fischino in forma,secondo i miei canoni,seno non molto se ricordo bene...poi la nebbia mi offusca,sorry...
ma lasa perdor vah