Orbita Lap Dance - S.Ilario D'Enza (RE)

• Creatore Discussione Creatore Discussione six
  • Data di inizio Data di inizio
Ci son stato domenica:presenti due clienti, io e un altro.
Nessun commento da rilasciare,immaginatevi voi la scena

Ci son stato domenica:presenti due clienti, io e un altro.
Nessun commento da rilasciare,immaginatevi voi la scena

E' in caduta libera..giovedi ho fatto un salto al blabla e passo sempre li' davanti facendomi un pezzo di via emilia.. all'andata 6 macchine presenti in tutto il piazzale, al ritorno verso l'1,15 5macchine presenti..
con tutto lo staff fuori a chiaccherare..

mi chiedo con quale spirito possa il proprietario o i proprietari riaprire l'ex ciaociao.. se e' vero

E' in caduta libera..giovedi ho fatto un salto al blabla e passo sempre li' davanti facendomi un pezzo di via emilia.. all'andata 6 macchine presenti in tutto il piazzale, al ritorno verso l'1,15 5macchine presenti..

mi chiedo con quale spirito possa il proprietario o i proprietari riaprire l'ex ciaociao.. se e' vero

Fai la rece sul bla allora. Scherzo.

Fino a qualche settimana fa c'era una ragazza molto carina rispetto alle altre.. Però mi ricordo il nome vero (inizia con la A), non quello da spogliarellista! Ha capelli lunghi castano chiari, rumena..Qualcuno che ha capito sa se c'è ancora?

Ma che ragazze sono rimaste?

conta che io coi nomi ho poca confidenza,cmq c'era Isabella,quella ungherese li da una vita,una nera di s, domingo,una agee' bionda,mi pare la simona e una zingara.Poi non so se ci fossero altre e se c'erano dove erano(forse in prive' ,probabilmente a dormire in camerino)

su questo forum mi ha detto che in questi locali bisogna "pulire"

Mi domando Simona cosa ci rimanga ancora a far lí.
Non é certamente stratosferica ma ha abbastanza numeri per riciclarsi dove le pare, magari anche a Parma.

In pratica sembra che una societa' calabrese sia azionista in questi locali.Io non so nulla ti riporto quel che ho letto qui fugacemente.
Anche per quanto riguarda il Ciaociao ho sentito solo voci ma non ho info ufficiali

ottimo: ringraziamo il proprietario.
è bello sapere che queste cose sono a conoscenza del forum e invece chi di dovere non sa mai nulla.

Di passaggio sabato scorso,entrato,15 persone,bevuto con una biondina carina per me,niente tette,purtroppo non ricordo il nome...uscito dopo un paio di ore,ad occhio e croce,25 persone. Vista una sudamericana Angelica,non di nome,ma di bellezza. Se capiterà un mio ritorno con lei ancora lì,ma ci credo poco,magari mi sacrifico per voi,se qualcuno non lo avrà già fatto...:lol:

Di passaggio sabato scorso,entrato,15 persone,bevuto con una biondina carina per me,niente tette,purtroppo non ricordo il nome...uscito dopo un paio di ore,ad occhio e croce,25 persone. Vista una sudamericana Angelica,non di nome,ma di bellezza. Se capiterà un mio ritorno con lei ancora lì,ma ci credo poco,magari mi sacrifico per voi,se qualcuno non lo avrà già fatto...:lol:

com'è fisicamente l'angelica lappina?

com'è fisicamente l'angelica lappina?

Cerco di fare mente locale: capelli corti,mora e mulatta logicamente,altezza,non saprei dato che non so la misura del tacco,bel fischino in forma,secondo i miei canoni,seno non molto se ricordo bene...poi la nebbia mi offusca,sorry...

Indietro
Alto
Aiuto