Orbita Lap Dance - S.Ilario D'Enza (RE)

• Creatore Discussione Creatore Discussione six
  • Data di inizio Data di inizio
Ash
ma qualcuno l'ha portata in prive'???
2 volte ''abbordata''
2 volte che mi risponde che e' impegnata
ragazza immagine???:secret:
o attende clienti muratori..
o balla li' dal bar o la vedo stare sullo sgabello appoggiata al bar...
che qualcuno ''mi illumini d'immenso''

Ash
2 volte ''abbordata''

secondo me la seconda! io ci ho preso un drink una sera che c'era poca gente ma avevo pochi soldi però mi dicevo tra me e me se me lo chiede quasi quasi faccio una pazzia e pago con la carta di credito..., abbiamo scherzato un po' in spagnolo ma allo scadere dei 15 minuti bacetti e saluti senza nessuna richiesta di prive' o di secondo drink come invece fanno tutte di solito...

Io in questo locale, parola grossa, non ho capito i prezzi dei privé:
10'= 40 ?
20'=?
30'=?
1h= (tanto per sapere)

e poi

15'=50 ?
30'=?
francamente non ci capisco

Io in questo locale, parola grossa, non ho capito i prezzi dei privé:
10'= 40 ?
20'=?
30'=?
1h= (tanto per sapere)

e poi

15'=50 ?
30'=?
francamente non ci capisco
sono 40 euro ogni 10 minuti e 50 euro ogni 15 ovviamente la seconda soluzione è più conveniente...quindi 100 per mezz'ora e 200 per un'ora io non ho mai fatto piu di mezz'ora però...volendo puoi anche spendere 80 euro per 20 minuti ma chi telo fa fare?

Ash
2 volte ''abbordata''

Io ci ho bevuto una volta ma diciamo che abbiam discusso animatamente anche se senza arrivare a offese.Ovviamente mai piu' offerto

sono 40 euro ogni 10 minuti e 50 euro ogni 15 ovviamente la seconda soluzione è più conveniente...quindi 100 per mezz'ora e 200 per un'ora io non ho mai fatto piu di mezz'ora però...volendo puoi anche spendere 80 euro per 20 minuti ma chi telo fa fare?

Esatto..
infatti i 15minuti o la mezzoretta e' la soluzione migliore..
Mi e' capitato di fare i 20minuti 80euro , ma solo perche' proprio non li avevo, non avevo previsto di cedere ai prive' e quella sera una certa Rafaela ora ritirata fu' irresistibile

Esatto..
infatti i 15minuti o la mezzoretta e' la soluzione migliore..
Mi e' capitato di fare i 20minuti 80euro , ma solo perche' proprio non li avevo, non avevo previsto di cedere ai prive' e quella sera una certa Rafaela ora ritirata fu' irresistibile

Mi sa' tanto di super missile

ogni tanto tipo capodanno e simili ci sono solo i 10 ecc e non i 15 solo allora obtorto collo faccio 20 ;)

temo anch'io anche se di solito i missili cercano di accalappiarti, lei apparentemente no...a te ha addirittura rifiutato il privè a me non l'ha nenche chiesto..e questo lascia un'insana e irrazionale voglia di provarci ancora.....

ogni tanto tipo capodanno e simili ci sono solo i 10 ecc e non i 15 solo allora obtorto collo faccio 20 ;)

temo anch'io anche se di solito i missili cercano di accalappiarti, lei apparentemente no...a te ha addirittura rifiutato il privè a me non l'ha nenche chiesto..e questo lascia un'insana e irrazionale voglia di provarci ancora.....

Concordo con l'insana e irrazionale voglia di provarci ancora.....:pardon:
comunque venerdi da quando sono entrato sul presto fin quando sono uscito sempre sul prestino l'ho tenuta d'occhio non ha fatto prive'.. ballava spesso li' dalla pedana del bar poi sgabello.. poi camerino... tornava sgabello..pedana a sculettare con classe, di nuovo sgabello, mi avvicino x la terza volta (la prima le volevo offrire da bere, la seconda portarla in prive')stavolta non mi ha fatto nemmeno parlare:sarcastic_hand: con ritiro immediato (spirituale?) di nuovo in camerino..

comunque venerdi da quando sono entrato sul presto fin quando sono uscito sempre sul prestino l'ho tenuta d'occhio non ha fatto prive'.. ballava spesso li' dalla pedana del bar poi sgabello.. poi camerino... tornava sgabello..pedana a sculettare con classe, di nuovo sgabello, mi avvicino x la terza volta (la prima le volevo offrire da bere, la seconda portarla in prive')stavolta non mi ha fatto nemmeno parlare:sarcastic_hand: con ritiro immediato (spirituale?) di nuovo in camerino..

Ah quindi quando sparisce va in camerino e non in privè...molto strano che abbia una liason con uno dei boss del locale? :diablo:

Ah quindi quando sparisce va in camerino e non in privè...molto strano che abbia una liason con uno dei boss del locale? :diablo:

OT

Azzo mi ricorda un'altra di un locale non troppo distante.

Dai...come quell'altra, sparirà in camerino a mandare messaggi a qualcuno...

Fine OT

OT

Azzo mi ricorda un'altra di un locale non troppo distante.

Dai...come quell'altra, sparirà in camerino a mandare messaggi a qualcuno...

Fine OT

Eheheehhhaahhh, Miss Bla Bla che va a mandare i messaggini a Capitan PR che intanto si farà i cazzi suoi con altre 10 fighe.

boh..
la terza volta l'ho avvicinata che aveva la ''capa'' Barbara mi pare si chiami dietro di lei ..pensando: voglio vedere se mi dice che e' impegnata con la capa presente.. si e' voltata dicendo qualcosa a lei un attimo prima che le parlassi ed e' volata in prive'..
ciclo? o non ne vuole da certi clienti oppure una incredibile coincidenza? Vedremo:whistle3:

Conoscendolo spero non legga �� Gli daresti un motivo in più per buttargli l'acido in faccia

Beh era parecchio che lavorava nei locali ..al Lolita c'e' rimasta x un pezzo e con la sua amica sofia erano tra le piu' belline e privatizzate..poi si e' vista all'orbita ..poco tempo al blabla e qui fine della carriera

boh..
la terza volta l'ho avvicinata che aveva la ''capa'' Barbara mi pare si chiami dietro di lei ..pensando: voglio vedere se mi dice che e' impegnata con la capa presente.. si e' voltata dicendo qualcosa a lei un attimo prima che le parlassi ed e' volata in prive'..
ciclo? o non ne vuole da certi clienti oppure una incredibile coincidenza? Vedremo:whistle3:
io accenderei la seconda, ieri sera ho fatto un salto all'orbita e l'ho osservata per un po' che sia quando gira che quando fa lo spettacolo si ferma solo dai ragazzi giovani, . quindi io e te juza possiamo metterci una croce sopra! :(

Strano locale diventato l'Orbita. Fatto un salto anche io ieri sera: l'ottanta per cento delle ragazze era o sembrava impegnata con clienti apparentemente storici o fidelizzati e non sapeva quasi che farsene di tutti gli altri.
Le uniche che tentavano timidamente di agganciare tutto il resto dei clienti erano solo quelle 3-4 al massimo che sembrano lì da poco tempo e quindi senza fidelizzati. Peraltro con "assalti" anche piuttosto "fiacchi".
Ma paradossalmente il locale era pieno ugualmente. Anche i privè in verità non sembravano molto gettonati.
Boh...ripeto, strano locale mi è sembrato sia diventato.
Alla faccia del Bla Bla di Parma che sembra l'unico lavorare con una ristretta cerchia di avventori.
Se lo è il Bla Bla, allora l'Orbita lo è diventato ancor di più.

Per il resto sono rimasto "piacevolmente" (piacevolmente in relazione a quello che è in generale il locale) stupito dalla presenza di anche qualche bella ragazza, o comunque molto carina.
Se non altro qui le ragazze non sono per niente insistenti (pure troppo forse) e, qualche d'una, sa anche veramente ballare, cosa che, sembra sempre banale ma poi quando ne vedi una che sa almeno esibirsi, capisci come la cosa non lo sia e sia da apprezzare.

Per quanto riguarda invece le ranze panza, povere loro (che si danno comunque da fare), quelle rimangono in ogni caso un gruppo ben nutrito (in tutti i sensi).

Strano locale diventato l'Orbita. Fatto un salto anche io ieri sera: l'ottanta per cento delle ragazze era o sembrava impegnata con clienti apparentemente storici o fidelizzati e non sapeva quasi che farsene di tutti gli altri.
Le uniche che tentavano timidamente di agganciare tutto il resto dei clienti erano solo quelle 3-4 al massimo che sembrano lì da poco tempo e quindi senza fidelizzati. Peraltro con "assalti" anche piuttosto "fiacchi".
Ma paradossalmente il locale era pieno ugualmente. Anche i privè in verità non sembravano molto gettonati.
Boh...ripeto, strano locale mi è sembrato sia diventato.
Alla faccia del Bla Bla di Parma che sembra l'unico lavorare con una ristretta cerchia di avventori.
Se lo è il Bla Bla, allora l'Orbita lo è diventato ancor di più.

Per il resto sono rimasto "piacevolmente" (piacevolmente in relazione a quello che è in generale il locale) stupito dalla presenza di anche qualche bella ragazza, o comunque molto carina.
Se non altro qui le ragazze non sono per niente insistenti (pure troppo forse) e, qualche d'una, sa anche veramente ballare, cosa che, sembra sempre banale ma poi quando ne vedi una che sa almeno esibirsi, capisci come la cosa non lo sia e sia da apprezzare.

Per quanto riguarda invece le ranze panza, povere loro (che si danno comunque da fare), quelle rimangono in ogni caso un gruppo ben nutrito (in tutti i sensi).

L'Orbita e' un locale dove le girls stanno bene perche' fanno quel cavolo che vogliono.La direttrice di sala e' assolutamente inutile e non le striglia mai,nemmeno quando qualche ragazza esagera.
Detto questo,il locale e' stato cannibalizzato dall'Hollywood che ha tolto un 30% di clienti in un locale che cmq era gia' semivuoto.
Ragazze belle in questo locale ce ne stanno davvero poche:Barbara e Isabella per il resto stendiamo un velo pietoso.Penso che l'Orbita sia il locale col piu' alto numero di zingare.

Indietro
Alto
Aiuto