Strano locale diventato l'Orbita. Fatto un salto anche io ieri sera: l'ottanta per cento delle ragazze era o sembrava impegnata con clienti apparentemente storici o fidelizzati e non sapeva quasi che farsene di tutti gli altri.
Le uniche che tentavano timidamente di agganciare tutto il resto dei clienti erano solo quelle 3-4 al massimo che sembrano lì da poco tempo e quindi senza fidelizzati. Peraltro con "assalti" anche piuttosto "fiacchi".
Ma paradossalmente il locale era pieno ugualmente. Anche i privè in verità non sembravano molto gettonati.
Boh...ripeto, strano locale mi è sembrato sia diventato.
Alla faccia del Bla Bla di Parma che sembra l'unico lavorare con una ristretta cerchia di avventori.
Se lo è il Bla Bla, allora l'Orbita lo è diventato ancor di più.
Per il resto sono rimasto "piacevolmente" (piacevolmente in relazione a quello che è in generale il locale) stupito dalla presenza di anche qualche bella ragazza, o comunque molto carina.
Se non altro qui le ragazze non sono per niente insistenti (pure troppo forse) e, qualche d'una, sa anche veramente ballare, cosa che, sembra sempre banale ma poi quando ne vedi una che sa almeno esibirsi, capisci come la cosa non lo sia e sia da apprezzare.
Per quanto riguarda invece le ranze panza, povere loro (che si danno comunque da fare), quelle rimangono in ogni caso un gruppo ben nutrito (in tutti i sensi).