L'hai definita di bellezza angelica..
E per me lo è
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'hai definita di bellezza angelica..
fine nottata con un ritorno qui..
sono rimasto stupito dall'alta affluenza di clienti
le signorine molto impegnate
a parte 3-4 nuovi ingressi ciccia-tozze-culi bassi.. che farebbero crollare il livello ulteriormente se non fosse x una spettacolare ragazza mai vista qui ..
afro-caraibica-meticcia non so' la nazionalita' comunque parla benissimo l'italico
gabe culo e viso perfetti
(a parte il seno x la verita' un po'sgonfietto)
straimpegnata tanto da rifiutare un prive'
Mi capita di vederla dove lavora di giorno.. Ma al locale non saprei dirti, non ci vado più..
Si fa la barista.. E ha anche un nutrito numero di clienti che frequenta il bar
Quindi se l'Orbita è messo da panico,il prossimo week evito...
e' l'unico locale di quella gestione in cui ogni tanto vado ancoraIo ormai sarà un anno che non vado ma già allora aveva toccato il fondo. Secondo me peggio di come era non può essere diventato.
Aggiungo anche che, paradossalmente, messo come era messo, qualche soddisfazione comunque poteva darla.
Io ammetto di non aver capito un cazzo perchè le cerco belle, porche e non esose, che alla fine non esistono ma all'orbita, se ci si accontenta un attimo, qualcuna carina, più che decente, porca e che fa sborsare il giusto mi pare si trovi ancora.
Poi tutti i gusti sono gusti.
Da un lato, ripeto, l'Orbita da quando cambiò gestione l'ho sempre snobbato ma invece andrebbe frequentato con più costanza (col senno di poi).
e' l'unico locale di quella gestione in cui ogni tanto vado ancora
beh se proprio devo farmi male tra i locali di questa gestione io preferisco il lolita qualcosa ancora si trovae' l'unico locale di quella gestione in cui ogni tanto vado ancora