Il padrone dell'Orbita aveva comprato il locale a Reggio Emilia per toglierlo dalla concorrenza ma ora vende S Ilario ad altra concorrenza?!?!Se cosi fosse sarebbe un comportamento leggermente schizofrenico,pero' tutto puo' essere.
x juza.....il pupa e' fallito prima di aprire quindi non fa testo. anzi, mi stupisce sia ancora aperto. sull'Hollywood non sarei così negativo e soprattutto non darei retta alle profezie di uno che per professione fa il menagramo. sono stato pochissime volte all'Hollywood, rigorosamente di sab e ven, ma gente ne ho sempre vista. quali sono i locali sempre pieni ? Esistono ? il Bibe fa il pieno la domenica, ma il ven e' desolatamente vuoto. Mi sembra il gioco delle tre carte : hanno semplicemente spostato la clientela del ven alla domenica. Non credo che nei giorni infrasettimanali ci sia il pienone, anzi. sono stato pochissime volte e l'ho sempre trovato vuoto. Vogliamo parlare di Roverbella ? si sono inventati la trovata del prive' gratuito, ma bisogno vedere sino a che punto e' remunerativa. Certo, a livello d'immagine e' tanta roba, ma devono comunque pagare 15 euro alla ragazza per il prive' gratuito e a quanto dicono le ragazze stesse non sono molti quelli che allungano con un altro cinquantino. quindi, non e' tutto oro quello che luccica. ormai lo ripetiamo da una vita, i bei tempi sono andati, gente che frequenta questi locali ce n'è sempre meno e con poca voglia di spendere perche' non ne vale la pena. Difficile per un locale invertire la tendenza. difficile inventare qualcosa di nuovo. certo, quelli dell'Hollywood non brillano certo per iniziativa e organizzazione, ma questo e' un altro discorso. comunque, abbi fede...continuerai ad andare all'Hollywood ancora a lungo.
l hollywood non chiude di certo come il lolita ......quello nero sono anni che porta sfiga se vedi tutti i locali che sponsorizza lui chiudono presto quindi un motivlo ci saràx juza.....il pupa e' fallito prima di aprire quindi non fa testo. anzi, mi stupisce sia ancora aperto. sull'Hollywood non sarei così negativo e soprattutto non darei retta alle profezie di uno che per professione fa il menagramo. sono stato pochissime volte all'Hollywood, rigorosamente di sab e ven, ma gente ne ho sempre vista. quali sono i locali sempre pieni ? Esistono ? il Bibe fa il pieno la domenica, ma il ven e' desolatamente vuoto. Mi sembra il gioco delle tre carte : hanno semplicemente spostato la clientela del ven alla domenica. Non credo che nei giorni infrasettimanali ci sia il pienone, anzi. sono stato pochissime volte e l'ho sempre trovato vuoto. Vogliamo parlare di Roverbella ? si sono inventati la trovata del prive' gratuito, ma bisogno vedere sino a che punto e' remunerativa. Certo, a livello d'immagine e' tanta roba, ma devono comunque pagare 15 euro alla ragazza per il prive' gratuito e a quanto dicono le ragazze stesse non sono molti quelli che allungano con un altro cinquantino. quindi, non e' tutto oro quello che luccica. ormai lo ripetiamo da una vita, i bei tempi sono andati, gente che frequenta questi locali ce n'è sempre meno e con poca voglia di spendere perche' non ne vale la pena. Difficile per un locale invertire la tendenza. difficile inventare qualcosa di nuovo. certo, quelli dell'Hollywood non brillano certo per iniziativa e organizzazione, ma questo e' un altro discorso. comunque, abbi fede...continuerai ad andare all'Hollywood ancora a lungo.
e' stato ritinteggiato di fresco e anche gli impianti di condizionamento sembrano nuovi o rimessi a nuovoMa siete sicuri che l'Orbita sia in fase di ristrutturazione?
A me sembra sempre in stato di triste abbandono come dal giorno che ha chiuso i battenti.
Ma magari non ho guardato bene io.