Orbita Lap Dance - S.Ilario D'Enza (RE)

Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
tornato sul molto presto x ''conoscere''Ash e vederla muoversi al palo che quando si impegna..:w00tmesalia:
fallito x la quarta volta ..
puoi guardarla insistentemente farle capire che la desideri anche con la faccia del pollo disposto a sperperare..da me' non viene..
ballava e dopo girava x i divanetti ma non a clienti.. chiaccherava con una collega alta castana...
bah..
stavo x andare io a presentarmi ma poi vengo approcciato da una biondina magra con gli occhiali che da lontano non avevo capito dove l'avevo vista..
risolto il dilemma Andrea del blabla con cui mi fermo in consumazione
dopo me ne sono andato altro locale del reggiano come nei piani
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.000
Reaction score
3.230
tornato sul molto presto x ''conoscere''Ash e vederla muoversi al palo che quando si impegna..:w00tmesalia:
fallito x la quarta volta ..
puoi guardarla insistentemente farle capire che la desideri anche con la faccia del pollo disposto a sperperare..da me' non viene..
ballava e dopo girava x i divanetti ma non a clienti.. chiaccherava con una collega alta castana...
bah..
stavo x andare io a presentarmi ma poi vengo approcciato da una biondina magra con gli occhiali che da lontano non avevo capito dove l'avevo vista..
risolto il dilemma Andrea del blabla con cui mi fermo in consumazione
dopo me ne sono andato altro locale del reggiano come nei piani

Soccia, Andrea del Bla é finita all'orbita?

Se non altro riporta su di un po' il livello del locale.

Ma cosa é andata a far lí? A far cose lorde?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Soccia, Andrea del Bla é finita all'orbita?

Se non altro riporta su di un po' il livello del locale.

Ma cosa é andata a far lí? A far cose lorde?

ieri era molto figa
e' stata una bella sorpresa
le cose lorde mi ha sempre detto che non le fa' anche quando era al bla..mi e' molto simpatica ..qui lavora solo ven-sab
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
come locale in estetica a me' continua dopo tanti anni a piacere sempre.. come prive' anche come prezzi anche.. come ragazze ultimamente sono aumentate di numero.. la figaggine e' da migliorare parecchio.. ma non si puo' avere tutto
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Roma
Ci sono stato sabato 29, le ragazze sono prevalentemente rumene ma i rate sono competitivi (50 rose per una lap dance semplice, 100 per poter interagire maggiormente con le girls) ottimi gli spettacoli ogni ora e buono il servizio bar. Da provare per gli amici in zona, ma occhio alle ragazze che vi scaricano appena notano uno con più grano D:D:D:
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
72
Reaction score
30
Località
Parma
come locale in estetica a me' continua dopo tanti anni a piacere sempre.. come prive' anche come prezzi anche.. come ragazze ultimamente sono aumentate di numero.. la figaggine e' da migliorare parecchio.. ma non si puo' avere tutto
A livello di location e dimensioni,credo che se riapre con qualche idea innovativa,possa fare un buon affare...poi sta a noi,vedere quanti euro vogliamo lasciarci...
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.197
Reaction score
157
Ho parlato con uno dello staff e mi ha detto che il locale chiudera' si per qualche mese,ma riaprira'con la stessa gestione.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.019
Reaction score
207
Località
EMILIA
Il Pretone ha detto che ha proprio chiuso e che ci sono due probabili compratori della gestione.
 
Commenta
Alto