Orbita Lap Dance - S.Ilario D'Enza (RE)

• Creatore Discussione Creatore Discussione six
  • Data di inizio Data di inizio
L'Orbita e' un locale dove le girls stanno bene perche' fanno quel cavolo che vogliono.La direttrice di sala e' assolutamente inutile e non le striglia mai,nemmeno quando qualche ragazza esagera.
Detto questo,il locale e' stato cannibalizzato dall'Hollywood che ha tolto un 30% di clienti in un locale che cmq era gia' semivuoto.
Ragazze belle in questo locale ce ne stanno davvero poche:Barbara e Isabella per il resto stendiamo un velo pietoso.Penso che l'Orbita sia il locale col piu' alto numero di zingare.

Ti segnalo Sofia che secondo me merita.

io accenderei la seconda, ieri sera ho fatto un salto all'orbita e l'ho osservata per un po' che sia quando gira che quando fa lo spettacolo si ferma solo dai ragazzi giovani, . quindi io e te juza possiamo metterci una croce sopra! :(

:mega_shok:
consoliamoci immaginando che in prive' non fa' nulla e non esce , quindi non abbiamo buttato soldi alla faccia sua:on_the_quiet:

L'Orbita e' un locale dove le girls stanno bene perche' fanno quel cavolo che vogliono.La direttrice di sala e' assolutamente inutile e non le striglia mai,nemmeno quando qualche ragazza esagera.
Detto questo,il locale e' stato cannibalizzato dall'Hollywood che ha tolto un 30% di clienti in un locale che cmq era gia' semivuoto.
Ragazze belle in questo locale ce ne stanno davvero poche:Barbara e Isabella per il resto stendiamo un velo pietoso.Penso che l'Orbita sia il locale col piu' alto numero di zingare.

mmmmh forse no... gia' le 2 afro piu' la meticcia ash o ish non ricordo il nome ma il resto si.. dicevo gia' loro 3 abbassano la media.. io ci metterei davanti il mikonos di cento e il cenerentola come percentuale

Dopo taaaaanto tempo,fatto un tour ieri sera:AIUTO!! Esposizione dei disturbi alimentari,da anoressia ad obesità! Qualità estetica quasi zero,le belle o carine si contavano con una mano. Un'amica lappara mi ha confidato che c'è concorrenza low cost con tanto di sportività innata,mi ha fatto vedere qualcuna delle sportive,ed onestamente,piuttosto mi abbono a GNOCCAFRESCA.COM a vita...

Dopo questo,colgo l'occasione per augurare a tutti Voi, un Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!

Dopo taaaaanto tempo,fatto un tour ieri sera:AIUTO!! Esposizione dei disturbi alimentari,da anoressia ad obesità! Qualità estetica quasi zero,le belle o carine si contavano con una mano. Un'amica lappara mi ha confidato che c'è concorrenza low cost con tanto di sportività innata,mi ha fatto vedere qualcuna delle sportive,ed onestamente,piuttosto mi abbono a GNOCCAFRESCA.COM a vita...

Dopo questo,colgo l'occasione per augurare a tutti Voi, un Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!

haahhaha bella la descrizione della fauna:
''Esposizione dei disturbi alimentari'':lol:...
anche se di magrissime ho sempre visto solo l'italiana e basta ..

haahhaha bella la descrizione della fauna:
''Esposizione dei disturbi alimentari'':lol:...
anche se di magrissime ho sempre visto solo l'italiana e basta ..
Buongiorno e Buon Natale...allora erano 2,ho capito a quale ti riferisci,c'era una seconda girl che eufemisticamente definirei magra,aveva le ossa del bacino che sporgevano almeno di 2/3 cm per parte,faceva veramente impressione. Alta,capello corto biondo tinto pettinato all'indietro leggermente olivastra di carnagione...

Buongiorno e Buon Natale...allora erano 2,ho capito a quale ti riferisci,c'era una seconda girl che eufemisticamente definirei magra,aveva le ossa del bacino che sporgevano almeno di 2/3 cm per parte,faceva veramente impressione. Alta,capello corto biondo tinto pettinato all'indietro leggermente olivastra di carnagione...

ciao no non mi viene in mente nessuna cosi'..
l'ultima volta 2 belline
2carine
tutte le altre come dici tu

ieri sera c'era anchje lo show della cara "amica" mandy goldie:preved:..........quando c'era lei li orbita era un altra cosa a livello ragazze

L'anoressica é una lituana nuova appena arrivata.
Non sarebbe neanche brutta se non fosse cosí magra.
Più che altro perché é anche piuttosto alta.
A me ha fatto pena poiché mi son chiesto la ragione di tanta magrezza.
Fa da contraltare ad una polacca che invece sarà su i 90 chili la quale di buono ha solo che é molto gentile e cordiale.

Però una gnoccona veramente gnocca all'orbita c'é ancora.
Non chiedetemi come, perché e il nome. Non lo so.
Sta lì da soprammobile: non aggancia clienti, non privateggia. Fuma e balla solamente.

Fa da contraltare ad una polacca che invece sarà su i 90 chili la quale di buono ha solo che é molto gentile e cordiale.

Sta lì da soprammobile: non aggancia clienti, non privateggia. Fuma e balla solamente.

E' per caso mulattina ? una certa ish ash His Has:unknw:

Sicuramente Ash,culo meraviglioso :rofl:

E' per caso mulattina ? una certa ish ash His Has:unknw:

Sicuramente Ash,culo meraviglioso :rofl:

Ash la metto al secondo posto a costo di destare scandalo, anche se ammetto che il fisico sia perfetto e, tra le altre cose, è l'unica che sappia veramente ballare tra tutte quelle che ho visto in vari locali della zona.

No, la gnoccona a cui mi riferisco è la classica rumenoide, o albanese o comunque slava/caucasica.

Ash la metto al secondo posto a costo di destare scandalo, anche se ammetto che il fisico sia perfetto e, tra le altre cose, è l'unica che sappia veramente ballare tra tutte quelle che ho visto in vari locali della zona.

No, la gnoccona a cui mi riferisco è la classica rumenoide, o albanese o comunque slava/caucasica.
Allora mi è sfuggita...

Di rientro da un giro al locale fatto con i colleghi di lavoro: si poteva evitare,20 persone e 20 girls,qualcuna carina,il resto lasciamo perdere. Quantomeno mi sono divertito con i colleghi...

Ho fatto un giro ieri sera all'Orbita e ho notato pochissimi clienti rispetto alla volta scorsa, forse perchè l'hollywood non era ancora aperto, non so... Comunque le girls più o meno mi sembrano rimaste le stesse, livello medio-basso anche se magari qualcuno può trovarne una che abbia il suo perchè e se la decida di portare in privè...
Ho conosciuto poche ragazze visto che sono rimasto poco, ma non ho sentito nessuna Sandra, Barbara o Rebecca, ma magari sono tra le tante che non ho conosciuto...

Indietro
Alto
Aiuto