Orbita Lap Dance - S.Ilario D'Enza (RE)

Reaction score
30
TEMA:
''Percezioni e Impressioni generali''

Descrizione del locale.. (saro' sintetico)
(soprattutto x i vecchi clienti orbita)
banco bar ridotto in lunghezza e allargato ..sala fumatori stessa zona di prima.. la cassa e' interna e non piu' all'uscita

code al bagno :sarcastic_hand:(rimpicciolito)

i miei adorati divanetti bianchi ci sono sempre non li hanno buttati, postazione dj spostata piu al centro di dove era una volta.

Veniamo a cose un pochino interessanti, la zona prive e' dove era una volta con un bar interno dove prima c'era la cassa pagamento prive ..pedana storica mantenuta ma ne hanno messe altre 2 nuove ..il locale e' ammodernato praticamente ovunque;
entrando presto mi sembrava di essere in una pre serata di una disco, una bella e vecchia sensazione.

Buffet molto generoso con tanta roba e di qualita'.

RAGAZZE: come annunciato c'erano anche quelle del tabu.. e ho rivisto con piacere qualche vecchia fiamma dei bei tempi tipo isabella e cristina..
presente e come al solito macchina da guerra dei prive anche Lili del bulli e pupe di castelvetro piacentino..o era la sua sosia?
presenti anche alcune che erano all'hollywood e lolita cito solo la piu' bella e famosa Ash (x lei e' un ritorno alle origini)
presenti anche parecchie girls in borghese (sbirciatina al posto su invito?)

Prezzi
12 euro ingresso e mi hanno detto 16 nei week .. consumazioni girl 13 consuma boys 10.. praticamente gli stessi prezzi che fanno sempre al tabu' da parecchio tempo..
e come al tabu' c'e' la politica degli omaggi prive(con data del gg in cui valgono (ne fai 2 ne paghi 1) e degli ingressi omaggio.. che vengono dati all'uscita ecc.

Conclusione e riflessione mia:
il posto e' carino, sentendo opinioni pero' dei colleghi.. e' anche freddino come ambiente, concordo su questo sara' dura riempirlo una volta svanito l'effetto novita'.. ieri era pieno, ma sappiamo come vanno queste situazioni, dicembre andra' bene.. ma poi? i locali vicino applicano politica 15 minuti i prive x 50euro e ingresso con consuma tua e della ragazza a 15 euro qui invece diventano 16 +13 fanno 29 euro.. il doppio.. prevedo che i reggiani storceranno il naso.
A mio parere il locale puo' andare discretamente con quei prezzi solo se ci saranno un tot di belle ragazze, se ballano un po' con impegno come al blabla e se intraprendono con convinzione la politica delle promo, altrimenti sara' dura.

X la cronaca la ragazza era proprio
la bella Lilly e non la sua sosia

Purtroppo con il ritorno delle tabuine a Vescovato city
sara' dura mantenere un livello lappine di buon livello, visto
quello che offre il mercato :nea:

Commenta
Reaction score
12
Scusate ma non ho capito una cosa... Spostano le ragazze del tabù durante la settimana e durante il weekend con cosa fanno?

Commenta
Reaction score
557
beh già i 16 euro vogliono portare i modus operandi del cremonese a reggio mmmmmmmmm......
presto si renderanno conto che qua se si spende lo si fa x qualcosa (pippis) non per sfilate di moda

poi voglio proprio vedere le ragazze rimaste li che qualita avranno

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.441
Dai, vi faccio anche io la mia rece.

Rece di "parte" e con tutti i limiti del caso derivanti da i miei pregiudizi.

Impressione generale: buona. Han fatto un "localone". Gli spazi appaiono veramente "enormi". E probabilmente lo sono.
La rivisitazione del layout secondo me è stata fatta bene.
Sembra quasi di stare ad una di quelle fiere del sesso organizzate dentro ad un capannone.
Il rovescio della medaglia, secondo me, è che il locale però è diventato ancora più "chiassoso".
Non so se sia stata una scelta voluta ma la musica sovrasta molto tutto il resto e direi che comunicare decentemente si riesce a farlo solo vicino al bar, non a caso punto più lontano dalla consolle e impianto audio. E forse nella zona fumatori, che io non frequento.
Secondo me dovrebbero valutare se ridurre il volume della musica o comunque vedere se esiste una diversa taratura del mixer o dell'impianto.

Per il resto, e qui inizia un mio primo pregiudizio, secondo me han voluto fare un Bla Bla ancora più grosso.
Perchè dico ciò? Perchè hanno "stranamente" cercato d'introdurre "tutte" le ragazze al palo tra uno spettacolo e l'altro e, sopratutto, il topless a comando a circa metà dell'esibizione.
Ma per carità, secondo me han fatto bene a "clonare" questo aspetto.

Checchè ne dica il prete, se c'è una cosa che fa funzionare il Bla di Parma, è proprio questo tipo d'impostazione, oltre all'eleganza del locale (e una volta il livello estetico delle lappare).
Anzi, se non sbaglio, anche il prete, un po' controvoglia, dava atto al Bla di aver "inventato questa formula di successo".

Quello che però devono migliorare è l'organizzazione interna del locale: troppi momenti di vuoto tra uno spettacolo e le ragazze in pedana.
In questo, se vogliono essere "credibili", la cosa deve svolgersi senza soluzione di continuità.
Forse le ragazze, provenendo da locali con realtà diverse, non sono ancora abituate a ciò. E' importante essere disciplinate invece.

Buoni gli spettacoli: almeno quelli che ho visto io erano relativamente "caldi". Forse anche qui la cosa da mettere a posto e il coinvolgimento del pubblico. Stare sul palco o scendere solo per evitare di "mischiarsi" al pubblico secondo me paga poco.

Resta da vedere poi quante ragazze rimarranno al locale e/o quante ne acquisteranno.
Ieri sera erano ancora in un discreto numero ma se non ho capito male molte ritorneranno prestissimo al Tabù (provenendo da là). E azzarderei anche che quelle che se ne andranno saranno pure quelle più "gnocche".
Tra l'altro anche il capitolo estetica non è male ma neanche eccelso (con una o un paio in verità impresentabili).
Penso che abbiano drenato molte ragazze dall'Hollywood.

Il capitolo privè non so come sia. Non ho provato. Stante però alla info del prete credo che siamo ai livelli di sfilata di moda (come diceva Testaquadra).
Tutti i gusti sono gusti ma se questa è la loro politica (peraltro lecitissima) potrebbe anche diventare il loro tallone d'Achille.

Anche coi prezzi hanno fatto una scelta di allinearsi verso l'alto. Io ieri ho avuto un danno da 18 euro bevendo da solo.
(Tra l'altro ho chiesto se la consumazione era obbligatoria e mi hanno detto di sì).
Se la realtà è questa do ragione al vecchio Juza: non è escluso che la gente, passata l'ondata di novità, possa iniziare a snobbarlo per questo (oltre che per i privè da confessionale).

In conclusione secondo me il locale ha la potenzialità per far concorrenza nel vicinato (Parma e Reggio).
Il locale che vedo più a rischio è l'Hollywood di Reggio. Quantomeno perchè in quest'ultimo non hanno voluto ristrutturare pesantemente l'interno come invece han fatto qui.

Quello che invece potrebbe non far decollare il locale, passata la novità inziale (ieri sera per esempio era ancora abbastanza pieno di gente), è: carenza di ragazze di livello, prezzi altini (specie tra i clienti che frequentavano il vecchio o lo storico Orbita), privè casti (anche qui per i clienti "storici" ma anche per quelli nuovi).

PS Nota ilare: hanno piantato una sequenza di pali sulle pedane fissandoli solo alla base e non anche al soffitto. Secondo me prima o poi una qualche lappara che ci si attacca di peso ballando e roteando, staccherà letteralmente il tubo dalla base e volerà di peso in sala tra il pubblico facendosi anche male.

Commenta
Reaction score
125
Eh vedi smith se hai pagato 18 e' esattamente l'ingresso del tabu' nel week..

d'altronde la' in quelle zone nei week abbiamo tabu' 18
play , bulli , biberon e monella che sono tutti dai 16 ai 17..
quindi nulla di strano..
il locale e' bello.. bisogna vedere come saranno davvero i prive.. e se riusciranno a far davvero ballare!! le ragazze stile blabla.. e a creare un bel clima..
perche' la musica alta puo' aiutare a far spendere e a bere i ragazzini.. ma agli over 40 troppo chiasso puo' infastidire.. io che ho fatto un paio di consumazioni a bordo pista non riuscivo a parlare con le girls dal frastuono.. e dire che c'era pure un amplificatore bruciato ha detto qualcuno..
Come ambiente sonoro mi piace il biberon, che e' altamente rilassante e si riesce a parlare e se il dj alza troppo gli fanno abbassare il volume dalla cassa giu' all'ingresso

immagino che anche a te all'uscita abbiano dato il prive' omaggio con data, e il free entry(modus operandi del tabu')spesso l'omaggio la'lo davano con le consumazioni

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.441
No, nessun omaggio. Ma penso di aver capito a cosa ti riferisci. No quella cosa lì la facevano randomicamente le ragazze che si esibivano: a qualcuno consegnavano una specie di card che penso fosse il privè omaggio di cui parli.
Ma secondo me ne avranno dati via 10-20 max in tutta la serata.

Ad ogni modo quindi nel week tra ingresso e consumazione girl mi sa che siamo tranquillamente attorno ai 30 e passa euro.

Mmmmmm...secondo me i reggiani i diversamente reggiano li mandano a cag****...

Tra le altre cose mi sa che io, benchè non sia un tipo spudorato, potrei essere uno che verrà buttato fuori da privè e locale (stante a quanto riporta il prete).
Perchè se c'è da allungare le mani non mi tiro indietro.

Commenta
Reaction score
1.940
beh già i 16 euro vogliono portare i modus operandi del cremonese a reggio mmmmmmmmm......
presto si renderanno conto che qua se si spende lo si fa x qualcosa (pippis) non per sfilate di moda

poi voglio proprio vedere le ragazze rimaste li che qualita avranno

te lo dico io che qualità hanno quelle rimaste visto che ho fatto un salto veloce ieri sera e sono stato dentro 10 minuti : pessima !! milf a fine carriera ad un passo dall'appendere il perizoma , mai visto un livello così basso nell'ultimo decennio

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.441
Pare che ai 3-4 a cui si è allungato qualcos'altro, siano stati accompagnati all'uscita.

Da un certo punto di vista è il locale migliore dove potrebbe lavorare una lapper, se non fosse che rischia di rimanere vuoto...

Commenta
Reaction score
2.073
Fratelli, locale reggiano senza estrazioni? Il prete one vuole clima austero?

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.441
Comunque faccio una domanda: al Tabù le estrazioni sono tollerate?

Commenta
Reaction score
557
pure io ieri sera al locale dopo cena a reggio ,confermo tutto quello che ha detto smith in tutte le sue salse aggiungo la mia impressione gia espressa come ha detto qualcun alttro "a reggio li mandano a cagare" io ho speso ingresso consumazione con girl alla cassa 31 euro ,i privè sono 50 ogni 10 minuti il piu caro a reggio !!!!!!!!!!
locale bello anche se manca dove sedersi pochi divanetti,ah il pretone che girava con macchina fotografica mamma mia se è diventato vecchio con pancia e pelato!!
capitolo ragazze: non è quewstione di milf o giovani perchè 5 6 sono valide ,la storica cristina del tabu rivista con piacere ,sempre dal tabu la tatuata aida (la era era vicky mi sembra ) simpatica come un ....... un altro paio sempre dal tabu poi il resto amen.........il boiler del lolita ,una della breaks che ne avevo gia parlato 5 ragazze del hollywood tra cui le due italiane ...la migliore in assoluto del locale melissa del american trio detto tutto sulle ragazze
era la sett del inaugurazione ma i prezzi e i privè (anche a me hanno raccontato di tre persone c accompagnate fuori perchè in privèè) i reggiani non li seguiranno forse a parma abituati al bla bla li seguiranno comunque tra sei mesi se non cambia qualcosa la vedo nera x geo speciale

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.441
Ma io aggiungo solo che a Parma se allunghi le mani non ti buttano fuori. La cosa peggiore che ti può capitare è che la ragazza, generalmente con certo garbo, ti dice "Non si può..."
Nella migliore delle ipotesi invece potrebbe invece scapparci anche qualcosa d'accennato.
Al Bla io penso di aver visto "espellere" solo gli ubriachi molesti. E capita raramente.

Mi dispiace ma se questo locale terrà praticamente gli stessi prezzi del parmense per far ancora meno non può funzionare.

Peccato perchè il locale, come è all'interno adesso, meriterebbe.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.441
C'era una biondina giovane e carina secondo me che rendeva molto anche se forse passava inosservata.
Alla fine, al netto di tutto, secondo me batteva anche quel paio di puttanoni da combattimento che monopolizzavano l'attenzione.

Commenta
Alto