TEMA:
''Percezioni e Impressioni generali''
Descrizione del locale.. (saro' sintetico)
(soprattutto x i vecchi clienti orbita)
banco bar ridotto in lunghezza e allargato ..sala fumatori stessa zona di prima.. la cassa e' interna e non piu' all'uscita
code al bagno :sarcastic_handrimpicciolito)
i miei adorati divanetti bianchi ci sono sempre non li hanno buttati, postazione dj spostata piu al centro di dove era una volta.
Veniamo a cose un pochino interessanti, la zona prive e' dove era una volta con un bar interno dove prima c'era la cassa pagamento prive ..pedana storica mantenuta ma ne hanno messe altre 2 nuove ..il locale e' ammodernato praticamente ovunque;
entrando presto mi sembrava di essere in una pre serata di una disco, una bella e vecchia sensazione.
Buffet molto generoso con tanta roba e di qualita'.
RAGAZZE: come annunciato c'erano anche quelle del tabu.. e ho rivisto con piacere qualche vecchia fiamma dei bei tempi tipo isabella e cristina..
presente e come al solito macchina da guerra dei prive anche Lili del bulli e pupe di castelvetro piacentino..o era la sua sosia?
presenti anche alcune che erano all'hollywood e lolita cito solo la piu' bella e famosa Ash (x lei e' un ritorno alle origini)
presenti anche parecchie girls in borghese (sbirciatina al posto su invito?)
Prezzi
12 euro ingresso e mi hanno detto 16 nei week .. consumazioni girl 13 consuma boys 10.. praticamente gli stessi prezzi che fanno sempre al tabu' da parecchio tempo..
e come al tabu' c'e' la politica degli omaggi prive(con data del gg in cui valgono (ne fai 2 ne paghi 1) e degli ingressi omaggio.. che vengono dati all'uscita ecc.
Conclusione e riflessione mia:
il posto e' carino, sentendo opinioni pero' dei colleghi.. e' anche freddino come ambiente, concordo su questo sara' dura riempirlo una volta svanito l'effetto novita'.. ieri era pieno, ma sappiamo come vanno queste situazioni, dicembre andra' bene.. ma poi? i locali vicino applicano politica 15 minuti i prive x 50euro e ingresso con consuma tua e della ragazza a 15 euro qui invece diventano 16 +13 fanno 29 euro.. il doppio.. prevedo che i reggiani storceranno il naso.
A mio parere il locale puo' andare discretamente con quei prezzi solo se ci saranno un tot di belle ragazze, se ballano un po' con impegno come al blabla e se intraprendono con convinzione la politica delle promo, altrimenti sara' dura.
X la cronaca la ragazza era proprio
la bella Lilly e non la sua sosia
Purtroppo con il ritorno delle tabuine a Vescovato city
sara' dura mantenere un livello lappine di buon livello, visto
quello che offre il mercato