Orbita Lap Dance - S.Ilario D'Enza (RE)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione six
  • Data di inizio Data di inizio
Pare che ai 3-4 a cui si è allungato qualcos'altro, siano stati accompagnati all'uscita.

Da un certo punto di vista è il locale migliore dove potrebbe lavorare una lapper, se non fosse che rischia di rimanere vuoto...

ma sorvegliano i privè o l'intervento dello staff è stato sollecitato dalle ragazze (a cui la cosa non garbava?)
 
non si tratta di canoni estetici o gusti personali, siamo obiettivi; il livello della line up è molto basso ;potrebbero benissimo essere le ragazze della porta accanto nella vita reale ; non vedo eccellenze che spiccano , anzi ; la mediocrita' regna sovrana ,indi per cui non vedo perché dovrei spenderci dei soldi , punto!
 
non si tratta di canoni estetici o gusti personali, siamo obiettivi; il livello della line up è molto basso ;potrebbero benissimo essere le ragazze della porta accanto nella vita reale ; non vedo eccellenze che spiccano , anzi ; la mediocrita' regna sovrana ,indi per cui non vedo perché dovrei spenderci dei soldi , punto!
ma nessuno te li fa spendere non ci vai nei locali e basta
 
Ma é un modo di dire per far capire che non c'è nulla d'interessante per cui val la pena aprire il portafoglio; chi vuole intendere intenda ..
 
C'era una biondina giovane e carina secondo me che rendeva molto anche se forse passava inosservata.
Alla fine, al netto di tutto, secondo me batteva anche quel paio di puttanoni da combattimento che monopolizzavano l'attenzione.

A me interessa il paio di puttanoni che monopolizzavano l'attenzione... Erano importate dal tabù o sono nuove?
 
Non te lo so dire con certezza perchè non ho mai messo piede al Tabù ne le due tipe in questione si sono avvicinate a rivolgermi parola.

Però, così a naso, direi di sì.

Avevano troppo l'aria da "star di lungo corso", quindi non potevano certamente essere di provenienza "reggiana", nè delle nuove entrate.

A occhio, una delle due, potrebbe essere tale Lilly che è già stata citata in questa discussione: bella manza se è lei, ma un po' di pancetta un po' la tradiva, insieme ad un fare aggressivo che a certi potrebbe infastidire. Tette rifatte da combattimento però.

A me piaceva però quasi di più un'altra mora vestita di rosso e con la coda di cavallo.
Sembrava più "mansueta" anche se pure lei volava ad una spanna da terra.

Ad ogni modo tutti i gusti sono gusti anche se, come già detto, secondo me quelle due lì erano in trasferta e non dureranno lì dentro (anzi, magari sono già sparite).
 
.. lilly ha le tette naturali ... nn credo fosse lei olrtetutto è ritornata al bulli&pupe ... a quanto pare ha fatto solo la serata di mercoledì ... con la coda mora dal tabù forse isabel ...
 
si isabel ah rtra quelle del hollywood presente pure ash a fare la bella statuina li adesso......tra i puttanoni (anche il mio genere)quella che spiccava di piu era ayda al tabu mi sembri avesse nome vicky tatuata alta prima era mora ora di piu sul biondo tette rifatte ma simpatia proprio non sa cosa sia
 
.. indi Ash non fa un cazzo nemmeno li ?
Immagino sia sempre al bancone a parlare con qualche collega
Ma che lappeggia a fare ?
 
Ma a leggere in giro mi pare che il problema più grosso di quel locale siano i privè.

A sto punto gli auguro buona fortuna e capisco il perchè tengano alti anche i prezzi delle consumazioni (fan bene così...in questo modo recupereranno in parte il "rosso" che secondo me saranno destinati a far in privè...ma magari mi sbaglio io.)

Magari qualche capatina ce la farò comunque ma penso che terrò sempre il "sedere stretto".

Peccato, parafrasando il "nero", una buona occasione sprecata per fare del locale un buon riferimento in zona (spero che mi legga anche e però non me ne voglia. Il mio è solo un consiglio. Nessuno dice di andar palesemente contro la legge, si consiglia solo di essere tolleranti con i clienti)
 
anche venerdi sul tardi mi hanno detto di aver accompagnato fuori un cliente pèerche troppo "esuberante"
 
In conclusione secondo me il locale ha la potenzialità per far concorrenza nel vicinato (Parma e Reggio).
Il locale che vedo più a rischio è l'Hollywood di Reggio. Quantomeno perchè in quest'ultimo non hanno voluto ristrutturare pesantemente l'interno come invece han fatto qui.
Da come lo descrivete, io credo invece che il suo concorrente naturale sia il BlaBla. Locale elegante, curato, ma caro e la clientela non ha "troppe pretese". al contrario, chi frequenta l'Hollywood sapendo che rischia "di essere messo alla porta", si guardera' bene prima di avvicinarsi a questo locale.
 
Ci sono stato anche io.

Voto al locale 9:davvero molto bello e nuovo
Voto alla gnocca 7.Destinato ad abbassarsi visto che molte girls erano in trasferta.
Voto alle politiche del locale 3.Primo giro di lap a mezzanotte.Primo spettacolo alle 00.30.
Voto ai prezzi 4.I prive' e gli ingressi omaggio non bastano a giustificare i prezzi per una qualita' delle girls non piu' paragonabile ai tempi passati.Se a questo aggiungiamo che non si puo' fare niente in prive'allora...adios.

Ho visto anche il padrone del Lolita/Hollywood e cio' mi fa pensare che il locale sia ancora di sua proprieta' e lo abbia subaffittato alla gestione cremonese.

Concludendo:se questo locale vuole sopravvivere deve:
1)Abbassare i prezzi o alzare la qualita' girls
2)Aumentare l'intrattenimento in "sala" ,con giri di lap e spettacoli molto piu frequnti.Secondo il mio parere ci son troppi tempi morti e l'inizio degli spettacoli e'troppo a tarda ora.
3)Aggiungo un bagno di umilta' al personale che non gli farebbe male.
 
Vedremo come si muovono, di sicuro in dicembre non si smuovera' nulla perche' sembrera' che vada tutto abbastanza bene, tra festivita' , portafogli pieni e il periodo dove in tanti vogliono vedere il locale appena inaugurato ma da dopo la befana auguri..
 
Indietro
Alto
Aiuto