Orbita Lap Dance - S.Ilario D'Enza (RE)

Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
399
Reaction score
2
in effetti in un lap grandino ed elegante anche..con tante ragazze, non esserci neanche una perla o una ragazza che ti fa un attimino sognare o che ti fa venire voglia di spupazzartela in prive'.. c'e' qualcosa che non va'..

Sicuramente sono stati presi gli scarti di alcuni locali....o il livello girls si alza oppure così non può durare....poi se i privè sono casti come nel vecchio Orbita un altro punto a sfavore
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
Non sono casti, poi dipende dalla lappara...Ma il punto non è quello. Sembrano scaricatori di porto...Si sentono strafighe e stanno lì a gridare...o sembrano cassiere del supermercato o stanno alle pezze con le pupille sparate continuandosi a mordere le labbra. Oohhhh sei una lappara di un locale della bassa!!! Chi ti credi? La prima ballerina del moulin rouge? Cm, il fatto che ci siano tante ragazze è perché gli hanno abbassato il fisso mensile, sempre da fonte lappara, quindi notizia da prendere con le pinza.
 
Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Maggio 2012
Messaggi
185
Reaction score
1
Ragassssss.....li dentro c'e solo della roba da termovalorizzatore.....la si perder.........:hi:
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
399
Reaction score
2
Non sono casti, poi dipende dalla lappara...Ma il punto non è quello. Sembrano scaricatori di porto...Si sentono strafighe e stanno lì a gridare...o sembrano cassiere del supermercato o stanno alle pezze con le pupille sparate continuandosi a mordere le labbra. Oohhhh sei una lappara di un locale della bassa!!! Chi ti credi? La prima ballerina del moulin rouge? Cm, il fatto che ci siano tante ragazze è perché gli hanno abbassato il fisso mensile, sempre da fonte lappara, quindi notizia da prendere con le pinza.

Il lolita e di conseguenza l'orbita, non mi sembra abbiano un regolamento sul comportamento che le ragazze devono tenere in sala e nei confronti dei clienti....hanno molta libertà di muoversi un po' come pare a loro....invece al BlaBla di Parma, dove però è qualche anno che manco, ricordo che c'era più disciplina sia nel modo di fare che negli atteggiamenti con il cliente
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
Allora, il punto è: vado al locale per...?

Io personalmente per farmi due risate. Stop. Certo la sarda mi ha un attimino spiazzato però...passera...o passerà. A me il bla bla non dice nulla perché alla prima ragazza che viene e non le offri da bere poi non passa + nessuno. Diversamente dall'orbita. Premesso che non vado al bla bla da due anni credo...cmq, il livello culturale e culare è + alto. Gli spettacoli son + curati, il locale è + pulito e il clima è più da festa che da garage. A parte sti due non è che giri molto per lappodromi quindi non so dirvi. Una cosa però mi manca: - Samira, alla cassa!!
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.971
Reaction score
3.195
Allora, il punto è: vado al locale per...?

Io personalmente per farmi due risate. Stop. Certo la sarda mi ha un attimino spiazzato però...passera...o passerà. A me il bla bla non dice nulla perché alla prima ragazza che viene e non le offri da bere poi non passa + nessuno. Diversamente dall'orbita. Premesso che non vado al bla bla da due anni credo...cmq, il livello culturale e culare è + alto. Gli spettacoli son + curati, il locale è + pulito e il clima è più da festa che da garage. A parte sti due non è che giri molto per lappodromi quindi non so dirvi. Una cosa però mi manca: - Samira, alla cassa!!

Vado off topic. Eventualmente il moderatore o l'amministratore faranno giustamente pulizia.

Sono stato al Bla Bla recentemente.
A mio parere il livello complessivo del locale è "calato".
Cercherò di spiegare cosa intendo per "calato" e intendo rispetto ai primi anni che aveva aperto.
A parte che rispetto al passato gli eventi speciali e le star internazionali si contano sulle dita di una mano nell'arco dell'anno (probabilmente ingaggiarle costa), mentre una volta c'era almeno un evento al mese, anche la qualità delle ragazze è calata.
L'atteggiamento stesso delle ragazze è più "freddo" rispetto a prima. Quando ti approcciano vanno subito al dunque e non insistono troppo rispetto a un tempo.
Una volta erano molto più "provocanti" e cercavano in tutti i modi di spingerti al privè o alla bevuta magari spendendo anche 5 minuti a "gratis" toccandoti e lasciandoti toccare.
Ora si capisce che hanno "ordini di scuderia" differenti puntando subito a "scremare" i "papabili" o i "polli" dal resto degli avventori medi.
Secondo me tutto è dettato dal fatto che, paradossalmente, da un lato il locale è ben avviato, da un altro, appunto, la situazione economica non è più quella di una volta.
Non bisogna però fraintendere. Le ragazze sono sempre tendenzialmente gentili ed educate.
Effettivamente gli "assalti" non sono più frequenti come una volta. Secondo me anche qui gli "ordini di scuderia" sono in tal senso.
Il trucco comunque c'è. Se pensate vi interessi qualcuna, squadratela bene, fissatela per un po' magari facendo qualche cenno e vedrete che, la maggioranza della volte non tarderà a presentarsi.
I privè non sono troppo male. Ovviamente si svolgono tutti nel rispetto del lecito.
Poi dipende dalla ragazza. Ovviamente ci sono le furbe, che fanno anche un po' apposta a perdersi in chiacchiere (e paradossalmente ho quasi l'impressione che lo facciano tanto più avete pagato per un privè lungo) e quelle invece che si danno da fare senza troppi complimenti.
(Sempre paradossalmente ho notato che la durata effettiva del privè sia "truccata" per i privè più costosi. In pratica ho avuto l'impressione che più paghi e più ti rubino un minuto o due di tempo. Ma è solo un'impressione. Non ho dati reali per dimostrarlo. Non mi metto con il cronometro a misurare di nascosto)
In poche mi sembra che siano disposte ad incontri extra lavoro. Anzi, alcune mettono subito in chiaro, gentilmente, il contrario. Le più scafate ti dicono "poi ti do il numero" e non lo fanno così magari i "polli" ci ricascano più e più volte e continuano a spendere. Quelle "normali" non sollevano neanche la questione.
Qualcuna mi ha detto che all'Orbita succedono/succedevano invece cose non troppo "pulite" nei privè: ho fatto l'incredulo e ho fatto immediatamente cadere la questione.
Il locale secondo me, nel complesso, continua ad essere non male ma per divertirsi un po' alla fine bisogna spendere sicuramente non pochi quattrini (d'altronde questi locali sono così. Se uno vuole la "minima spesa e la massima resa" conviene investirli direttamente a pay).

All'orbita ci sono stato circa sei mesi fa.
In effetti la situazione non era delle migliori.
Anche qui, rispetto a quando aveva appena aperto, la situazione era lontana anni luce, in peggio.
All'Orbita non ho mai fatto privè quindi su questo non posso giudicare.
Certo è che, all'Orbita, la cosa che ho sempre detestato, come spesso si è scritto qui, era l'atteggiamento dell'organizzazione e della proprietà.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
dopo la delusione dello scorso mese ho provato ancora a fare un giro la scorsa settimana, direi peggio della volta precedente una ventina di donne di cui due ad alti livelli, poche nella media ed il resto da evitare, fatto un privé con una draculina, tanto bella quanto casta e fredda, mi sembra un locale in "caduta libera"
 
Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
496
Reaction score
2
Non sono casti, poi dipende dalla lappara...Ma il punto non è quello. Sembrano scaricatori di porto...Si sentono strafighe e stanno lì a gridare...o sembrano cassiere del supermercato o stanno alle pezze con le pupille sparate continuandosi a mordere le labbra. Oohhhh sei una lappara di un locale della bassa!!! Chi ti credi? La prima ballerina del moulin rouge? Cm, il fatto che ci siano tante ragazze è perché gli hanno abbassato il fisso mensile, sempre da fonte lappara, quindi notizia da prendere con le pinza.
Visto che più o meno in tutti i locali è calato notevolmente il numero dei clienti giorni fa stavo facendo una semplice considerazione: nel 2009 i locali che frequentavo erano aperti tutti i giorni compresa la domenica così come le lapperine fisse e più richieste saltavano soltanto un giorno su sette e addirittura c'era anche chi lavorava 7 su 7. Poi alcuni locali hanno cominciato a chiudere la domenica, poi anche il lunedi e qualche locale è chiuso anche il martedi e fa soltanto 4 serate di apertura. Le cosiddette lapperine che prendono il fisso recentemente vengono pagate soltanto nei 2 giorni che effettivamente lavorano (solitamente venerdi e sabato). Conosco da diversi anni una lappara che mi ha confidato di avere iniziato a fare anche un lavoro normale fisso nei giorni che non lavora nel lap dance e per lavoro normale mi riferisco al lavoro di badante. I tempi sono cambiati, ma queste ragazze fanno fatica a capirlo e non fanno niente per rendersi più simpatiche. Non penso che fare la lapperina glie lo abbia ordinato il dottore, quindi o si danno da fare e si impegnano quando il cliente se le porta in privè oppure è meglio che cambiano mestiere.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.016
Reaction score
205
Località
EMILIA
Alcune lavorano il giorno (dalle 10 alle 19)in appartamento con vari annunci quà e là.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
Bah...nel 2009 i locali dove farsi spillare soldi (nel parmense), erano meno rispetto ad oggi.

...e non dimenticate il mercato cinese!...

Senza tener conto della benchè minima sfera emozionale. questa hanno 25-30 anni...non si possono infatuare di ogni cliente.

...Poi quando ci so soldi...s'innamorano tutte!

Fondamentalmente sparano tutte del gran cavolate...la sarda in primis,
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
106
Reaction score
4
Località
in un isola che non c'è.....
vorrei sapere se cisono delle lapperine che possono valer la pena di perderci un po di tempo..dato che la prossima settimana sono li da quelle parti, a trovare un mio amico e lui mi porta sempre li per passare un paio di orette in allegria......
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
50
Reaction score
0
Località
Bologna
Hola Hermanos!
Io scrivo da Bologna e sono un poco curioso nei confronti di questo locale, L'Orbita Lap Dance. Non tanto per la tipologia del locale, a me i night e i lap e altre situazioni del genere non garbano molto... Molto meglio un bel bordello come si deve o andare a pay nei modi classici. Mi san di soldi buttati via.
Però (ay ay ay) una ragazzina incontrata un paio di volte a Bologna in camera sua per farsi un dolce trombo mi ha lasciato con la voglia e so che adesso sta lavorando come lapperina all'Orbita. Forse vuole abbandonare il mestiere e fare qualcosa di più pulito. Non so. Il fatto è che sono triste. Mi manca questa tipa. Troppo bella per i miei gusti.
Voi che siete più esperti... Questi privee come sono? Non se ne parla di farsi una trombatina, vero? Poi dipenderà anche dalla tipa ma sicuro non è un bordello...
Non so... mi consigliate di lasciar perdere o di provare a fare questa "trasferta d'amore per la gnocca"?
Grazie.
Ciao!
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Hola Hermanos!
Io scrivo da Bologna e sono un poco curioso nei confronti di questo locale, L'Orbita Lap Dance. Non tanto per la tipologia del locale, a me i night e i lap e altre situazioni del genere non garbano molto... Molto meglio un bel bordello come si deve o andare a pay nei modi classici. Mi san di soldi buttati via.
Però (ay ay ay) una ragazzina incontrata un paio di volte a Bologna in camera sua per farsi un dolce trombo mi ha lasciato con la voglia e so che adesso sta lavorando come lapperina all'Orbita. Forse vuole abbandonare il mestiere e fare qualcosa di più pulito. Non so. Il fatto è che sono triste. Mi manca questa tipa. Troppo bella per i miei gusti.
Voi che siete più esperti... Questi privee come sono? Non se ne parla di farsi una trombatina, vero? Poi dipenderà anche dalla tipa ma sicuro non è un bordello...
Non so... mi consigliate di lasciar perdere o di provare a fare questa "trasferta d'amore per la gnocca"?
Grazie.
Ciao!
direi che nel locale in questione sono abbastanza rare le trombatine .. casi sporadici..poi se c'e' feeling se l'hai gia' scopata tutto e' possibile.. ma se dovessi puntare su una percentuale sto sotto al 3%
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
50
Reaction score
0
Località
Bologna
Minchia! Sotto il 3%!!!! e sono anche 80 kilometri da Bologna... :-(
Magari mettendomi d'accordo con la sbarba e aspettandola dopo il lavoro... ma finiranno alle 5 o comunque tardissimo.... :-( Sigh! Che tristezza...!!!
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
visto che non c'è il due senza il tre, sono tornato all'orbita sperando in non so cosa, a parte 2 ragazze di una bellezza oltre la media, il resto è completamente da dimenticare
 
Commenta
Alto