Orbita Lap Dance - S.Ilario D'Enza (RE)

• Creatore Discussione Creatore Discussione six
  • Data di inizio Data di inizio
allora apre il 22 novembre orbita 2,0 ,ma da quello sentito non è stato venduto o almeno dato in gestione a guido e geo del tabu,cercano gia adesso ragazze , e come ha deto il pretone "SPACCHERA LA ZONA " questo locale ah ah ah

In effetti anche il nero, tra le righe, non conferma e non smentisce.
O meglio, parla anche lui di gestione se non sbaglio.

... l orbita è stato comprato dal socio con la grana del tabù ... e mandano aldo&geo se come dipendenti o gestori nn mi è stato detto ...

... se ci mette le mani il pretone fallisce prima di aprire ... ahahahah ...

Qualche lappara dal bla di Parma che torna indietro mi sa che potrebbero trovarla.

... l orbita è stato comprato dal socio con la grana del tabù ... e mandano aldo&geo se come dipendenti o gestori nn mi è stato detto ...

... se ci mette le mani il pretone fallisce prima di aprire ... ahahahah ...

alcune delle sue idee come quelle di puntare su spettacoli e promozioni non sono male!

Di scontente emigrate al bla ma non lavorano

da holly e lavoricchiano pochino

lolita cenerentola.. peggio ancora..

milf pippensi ..

e ciccie-fame del golden
ce ne sono una paio di dozzine.. bisogna vedere che paghetta:rtfm: offerta lancio gli danno..

alcune delle sue idee come quelle di puntare su spettacoli e promozioni non sono male!

.. Le sue idee nn saranno male... Mah in soldoni al tabù sono un buco nell acqua... Vedasi quella della domenica tolta perché è stato un fiasco totale... Poi le ospiti porta cariatidi da ospizio...

@lpunt...sei veramente convinto che "daiana" potesse contribuire a riempire un locale ? :-)

Indietro
Alto