ma a castelfranco c'è l' ordinanza?
Quello che è successo a te, uguale uguale. Fermato con la girl, documenti, le arriva la multa a casa. Certo certo, se non ti rilasciano un verbale non esiste nessuna multa.
grazie per i mille consigli!! ..ma voglio solo vivere in pace e non creare problemi a nessuno! cmq non è giusto che rompano x queste mentre i veri criminali sn sempre liberi...[/QUOTEok.. ma non è che adesso mi pedinano xkè vogliono rompere il cazz?? infine hanno preso i miei dati della patente... boh ho paura!
se a castelfranco c'è l'ordinanza è ti anno fermato con la signorina? la contastazione è immediata e ti rilasciano una coppia del verbale, che puoi fimare o non firmare. ma chi ti a fermato (polizia locale? carabinieri,polizia,finanze,ecc ..erano con l'auto di servizio?
ma che documenti ti anno chiesto? c'ra anche la signorina con te?
boh.. alla fine mi ha detto che mi arriverà una contravvenzione e io gli ho chiesto l'importo e lui mia ha risposto cosi : circa 500 euro..tu parli di una multa da 500 € per quale violazione? poi strano che se ti anno fermato,chiedendoti solo il documento (cioè la patente) ma non ti anno contestato subito l'infrazione con tanto di verbale?
tranquillo solo per capire cosa ti è sucesso. non sei stato abbastanza chiaro all'apertura di questo 3d.