Ore multe Treviso

U

Utente cancellato 44596

Ospite
Ospite
Quello che è successo a te, uguale uguale. Fermato con la girl, documenti, le arriva la multa a casa. Certo certo, se non ti rilasciano un verbale non esiste nessuna multa.

ciao adesso che ci penso ero a s martino di lupari.. però la pattuglia non so di che comune era.. comunque penso non cambi molto giusto??
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
se c'è l' obbligo di fare la contestazione per iscritto immediatamente non cambia nulla anche se ci fosse stata l' ordinanza.
 
Commenta
U

Utente cancellato 44596

Ospite
Ospite
grazie per i mille consigli!! ..ma voglio solo vivere in pace e non creare problemi a nessuno! cmq non è giusto che rompano x queste mentre i veri criminali sn sempre liberi...
 
Commenta
U

Utente cancellato 44596

Ospite
Ospite
grazie per i mille consigli!! ..ma voglio solo vivere in pace e non creare problemi a nessuno! cmq non è giusto che rompano x queste mentre i veri criminali sn sempre liberi...[/QUOTEok.. ma non è che adesso mi pedinano xkè vogliono rompere il cazz?? infine hanno preso i miei dati della patente... boh ho paura!
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
se a castelfranco c'è l'ordinanza è ti anno fermato con la signorina? la contastazione è immediata e ti rilasciano una coppia del verbale, che puoi fimare o non firmare. ma chi ti a fermato (polizia locale? carabinieri,polizia,finanze,ecc ..erano con l'auto di servizio?
 
Ultima modifica:
Commenta
U

Utente cancellato 44596

Ospite
Ospite
se a castelfranco c'è l'ordinanza è ti anno fermato con la signorina? la contastazione è immediata e ti rilasciano una coppia del verbale, che puoi fimare o non firmare. ma chi ti a fermato (polizia locale? carabinieri,polizia,finanze,ecc ..erano con l'auto di servizio?

carabinieri, auto di sevizio.. ero a san martino di lupari che confina con C.veneto, quindi non so se i carabinieri eano di s.martino o c.veneto...

cmq il verbale non me l'hanno rilasciato.. secondo te era per farmi paura?
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
tempi .. scusa se mi permetto .. ma hanno si scrive con la h davani .. se no si intende l' arco temporale dei 12 mesi ..
 
Commenta
U

Utente cancellato 44596

Ospite
Ospite
tu parli di una multa da 500 € per quale violazione? poi strano che se ti anno fermato,chiedendoti solo il documento (cioè la patente) ma non ti anno contestato subito l'infrazione con tanto di verbale?
boh.. alla fine mi ha detto che mi arriverà una contravvenzione e io gli ho chiesto l'importo e lui mia ha risposto cosi : circa 500 euro..
quando mi hanno chiesto il documento sono passati 10 minuti e poi me lo hanno restituito e se ne sono andati.. tt qua.. forse per farmi paura ??
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
scusa max per capire bene la situazione:

Il tuo documento lo han portato in auto e tu non hai visto che hanno fatto dentro o cosa?
 
Commenta
U

Utente cancellato 44596

Ospite
Ospite
tranquillo solo per capire cosa ti è sucesso. non sei stato abbastanza chiaro all'apertura di questo 3d.

si scusami ma mettiti nei miei panni.. secondo te il discorso della multa è tutta una montatura x mettermi paura e per nn rifare certe cose?? magari mi hanno visto giovane 25 anni..
 
Commenta
Alto