Ore multe Treviso

U

Utente cancellato 44596

Ospite
Ospite
max idem a me.. solo che io ho più certezza che non me l' abbiano fatta visto che c' erano entrambi e non han scritto un bel niente .. Certe volte per me soprassiedono ma non so perchè.

secondo te se chiamo i caserma o mi reco, e chiedo se dovrebbe arrivarmi una multa riescono a darmi una risposta?
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
non so .. ma forse la stai vivendo un po' male ... io non sono per nulla preoccupato, anzi sono quasi certo che non abbiano fatto nulla. La differenze fra me è te è che io sono certo che non abbiano trascritto nulla visto che il mio documento lo ha guardato un attimo di fronte a me, mi ha fatto qualche domanda e poi riconsegnato e sono andati via.

Con te sono rimasti in auto e tu non vedevi cosa facevano.. per me han semplicemente controllato se avevi precedenti, inoltre, i miei non erano carabinieri.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
Capisco la paranoia ma tieni i nervi a posto. Ti è andata bene a mio parere. Ti hanno fatto prendere una strizza e tu non dimenticherai la lezione. A conti fatti è meglio così. Il verbale te lo fanno sempre, è un discorso di autotutela anche x loro, non potrebbero giustificarlo ai superiori. Stiamo parlando di carabinieri: seguono norme e prassi. Nel tuo caso la situazione era compatibile con un ricorso: non l'hai caricata, scaricata nè contrattato alcunché, non stavate consumando. Soprattutto avevi le orecchie basse e non hai reagito. Siccome l'auto era lo strumento del delitto avrebbero dovuto contollare il libretto e riportare tutti i dati sul verbale. Non andare in caserma... Se non vuoi cercare rogne. Se li vedi in giro, invece, e li riconosci, chiedi con gentilezza un chiarimento. :)
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
si ho dimenticato di dire, neanche io se fossi in te andrei in caserma a chiedere chiarimenti.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
secondo te se chiamo i caserma o mi reco, e chiedo se dovrebbe arrivarmi una multa riescono a darmi una risposta?
(1) infatti come dicono i coleghi,kingofspades,user70. in caserma per cosa? in quanto non ti anno rilasciato un verbale...(2) se ci fosse un verbale si può impugnarlo con un eventuale ricorso che è un tuo diritto. aspetta poi valuterai come comportarti. (3) al limite per tranquilizarti puoi chiedere un consiglio ad un avvocato in merito a quello che ti è sucesso.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto