CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: 2 orientali amica GIOVANISSIMA LILI - 20 anni
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/2-orientali-amica-giovanissima-utmf86032020
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': china
ETA': 20 forse meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj fk Rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj fk rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70 con amica
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: discreta la Lili (sopra la media Cina)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3315478358
LA MIA RECENSIONE:
Dopo un po che uso i servizi di questa chat penso sia doveroso cominciare qualche rece
Ho incontrato le china girl in questione il 22 dicembre, in cerca di qualcosa di diverso e attratto dalle rece sulla Lili.
Chiamo, mi dice la location, arrivo dopo 10 min e mi fa salire. Mi propone lavaggio di rito e appena stiamo per iniziare mi chiede se per 80 facciamo con amica. Dico ok x 70. Iniziano le danze. Che dire... Sarà che da ca. 1 mese non scopavo, sarà per la buona attitudine di Lili ma a me è piaciuto molto. Lili ottima prestazione (è vero, si bagna dopo un po che la rimeni), l'amica un po attempata (direi sui 35) un po macchinosa. Ma nel complesso il rapporto qualità prezzo è giusto.
Ovviamente è tutto frutto della mia immaginazione e sogno troppo ad occhi aperti
NOME INSERZIONISTA: 2 orientali amica GIOVANISSIMA LILI - 20 anni
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/2-orientali-amica-giovanissima-utmf86032020
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': china
ETA': 20 forse meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj fk Rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj fk rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70 con amica
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: discreta la Lili (sopra la media Cina)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3315478358
LA MIA RECENSIONE:
Dopo un po che uso i servizi di questa chat penso sia doveroso cominciare qualche rece
Ho incontrato le china girl in questione il 22 dicembre, in cerca di qualcosa di diverso e attratto dalle rece sulla Lili.
Chiamo, mi dice la location, arrivo dopo 10 min e mi fa salire. Mi propone lavaggio di rito e appena stiamo per iniziare mi chiede se per 80 facciamo con amica. Dico ok x 70. Iniziano le danze. Che dire... Sarà che da ca. 1 mese non scopavo, sarà per la buona attitudine di Lili ma a me è piaciuto molto. Lili ottima prestazione (è vero, si bagna dopo un po che la rimeni), l'amica un po attempata (direi sui 35) un po macchinosa. Ma nel complesso il rapporto qualità prezzo è giusto.
Ovviamente è tutto frutto della mia immaginazione e sogno troppo ad occhi aperti