Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

E' scappata via...... bhò.... di 'orsa anche ..... cosa sia successo non si sa..... sarà a causa di qualche infarcita prenatal?!?!?

Chi è stato? Chi è che avrà i figli con i piedi neri scalzi che cammineranno nella neve dei campi rom di Giurgiu????? :rofl:

mah son storie raccontate da OTR quindi . . .

roba da ridere / piangere . . . non potete immaginare

comunque sta benissimo e vi saluta

Ieri sera beccato dalle lucette blu a Lavino attorno all'1 e 45, mentre stavo per debuttare con Angela Black. Non bei momenti. FDO però molto gentili e comprensive.

...in oltre 35 anni di onorata carriera da puttaniere, mi è capitato 3 volte ( mi è sempre andata bene)....sono brutti momenti.....fortunatamente del ff d oo sono comprensive ( quando in effetti non la stai facendo sporca e quindi in sostanza non "turbi" nessuno)........

siete sicuri??? le FDO comprensive????:mega_shok:
io pur non facendo niente di male non ho avuto la stessa impressione..

credo sia capitato a tutti, anche a me 4-5 volte.. e sempre andata bene... anzi benissimo, adirittura anni fa, in una sett 3 volte e sempre dagli stessi. l'unica volta che mi hanno rotto le palle, a modena est al distributore agip fronte 24 ore. erano quelli di reggio, polis...e anche alla ragazza, hanno rotto un bel po.... fortuna aveva i documenti in regola. volevano fare la multa, controllato tutto, sia di me che dell'auto... quello e stato un momento abbastanza brutto, e oltre a quello... il modo di fare di uno degli agenti, da vero maleducato e prepotente. uno di loro, si e scusato per il comportamento del collega...

siete sicuri??? le FDO comprensive????:mega_shok:
io pur non facendo niente di male non ho avuto la stessa impressione..

a me in 7-8 anni mi avranno fermato 100 volte :lol: da milano a bologna, polizia carabinieri municipale borghesi e pure la guardia di finanza ad un posto di blocco :lol:

proprio l'ultima volta ieri sera a Modena,dalla municipale in moto iniziavo a preoccuparmi erano un paio di mesi che non mi fermavano.

Comunque per lo più sono comprensivi e non rompono il cazzo, solo una volta mi hanno multato ma era il tempo della caccia alle streghe e una volta mi hanno portato in questura con un paio di ragazze solo perchè il tipo rompeva il cazzo e voleva fare il fenomeno
pure il suo collega lo comativa.

se ti beccano vestito con una zoccola a bordo.... non ti possono fare un cazzo..... se ti prendono nudo con il cazzo al caldo è tutta un'altra faccenda......

se ti beccano vestito con una zoccola a bordo.... non ti possono fare un cazzo..... se ti prendono nudo con il cazzo al caldo è tutta un'altra faccenda......

se ti beccano vestito con una zoccola a bordo ...ti fanno un verbale da 160 eurini
perchè non ti puoi fermare nemmeno a pisciare

Indietro
Alto
Aiuto