Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
1 Aprile 2012
Messaggi
104
Reaction score
4
Località
Bologna
Invece per parlare di meteore recensite Flory di viale Ercolani è scomparsa ?
La Flory di Ercolani in realtà in Ercolani non esercita da qualche mese. Adesso la si trova lungo via Pertini di fronte ad Eurocasa.
Però nelle ultime sere sono passato di là ma non l'ho vista.
Sapete se sia tornata a casa per una pausa o semplicemente ho avuto sfiga?
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
ieri sera "Around midnight" in Viale Carducci 2 presenze....una moretta carina di cui ho dimenticato il nome che mi sgabanai mi pare 3 anni fa ( e recensii)...un'altra biondona mai notata prima in quel di Bologna..........il Baraccano sembra il Tanezrouft fra Bordj Moktar e Reggane.................Lollini tace?...... :rofl:

Baraccano Game Over.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.644
Località
Senza fissa dimora
La Flory di Ercolani in realtà in Ercolani non esercita da qualche mese. Adesso la si trova lungo via Pertini di fronte ad Eurocasa.
Però nelle ultime sere sono passato di là ma non l'ho vista.
Sapete se sia tornata a casa per una pausa o semplicemente ho avuto sfiga?

Lei dice che è andata a casa "per sempre"..... io l'avrò sentita dire "vado a casa per sempre" 3 o 4 volte negli ultimi 3 anni
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.644
Località
Senza fissa dimora
se fosse vero avrebbe quasi del drammatico.... ma mica perché è lei.... è perché nella situazione puttanifera di merda che c'è in giro, ogni minima perdita è insostenibile
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2012
Messaggi
104
Reaction score
4
Località
Bologna
Lei dice che è andata a casa "per sempre"..... io l'avrò sentita dire "vado a casa per sempre" 3 o 4 volte negli ultimi 3 anni

Strano.
La settimana scorsa sono stato da lei e mi ha detto che sarebbe rimasta fino a settembre.....
Comunque Pap mi confermi che adesso è in patria quindi?
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
85
Località
Emilia
Ma la tipa mora con bulbo a coda di cavallo e ben fisicata che sosta da qualche settimana al distributore tra Anzola e Lavino (nel posto che fu della Gelmini per intenderci) si è capito chi è? Un riciclo o new entry? Forse mi son perso qualche passaggio nel thread ...:unknw:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
ciao a tutti, l'altra sera in viale cristoforo colombo direzione 1 maggio, incrocio con ultima stradina prima del distributore e dell'ultima rotanda c'era una mora tenny capelli lunghi lisci, qualcuno ha informazioni su di lei?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.643
Reaction score
3.363
Località
al Tempio Jedi
Hai visto probabilmente la Paula rumena storica ex viali,che teen era qualche anno fa,ma che buona scopata e'comunque rimasta. Fa sia car per 30,che loft per 50 ed ha un bellissimo gattone che mentre chiavi fa da sopramobile.
Il thread e'perso nella notte dei tempi ma con un po'di tempo potrei cercare di recuperarlo.
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
emilia romagna
qualcuno sa n.telefonico della pseudo egiziana( o marocchina ) che esercitava in camper zona fiera tra rotonda cotabo e direzione fiera per intenderci a dx nello slargo dove sostano in fila sempre 5-6 mezzi (uffici otr) lei aveva un camper compatto su nuovo ducato bianco e dopo era in coppia su un profilato con amica bionda decente ma deludente come prestazione..... lei mora bella e gran begli occhi tette leggermente cadenti ma bella figa e soprattutto lodevole il suo servizio di bocca scoperto o coperto ! vorrei rintracciarla ma non la vedo piu ormai dai primi di giugno qualcuno ha notizie?!? grazie mille
e
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.643
Reaction score
3.363
Località
al Tempio Jedi
I numeri di telefono possono essere allegati ad apposito link.
In mancanza di tale NON POSSONO ESSERE INDICATI sia in forma pubblica che privata. Dai un'attenta lettura alla policy del forum.
 
Commenta
Alto