Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

a me in 7-8 anni mi avranno fermato 100 volte :lol: da milano a bologna, polizia carabinieri municipale borghesi e pure la guardia di finanza ad un posto di blocco :lol:

proprio l'ultima volta ieri sera a Modena,dalla municipale in moto iniziavo a preoccuparmi erano un paio di mesi che non mi fermavano.

Comunque per lo più sono comprensivi e non rompono il cazzo, solo una volta mi hanno multato ma era il tempo della caccia alle streghe e una volta mi hanno portato in questura con un paio di ragazze solo perchè il tipo rompeva il cazzo e voleva fare il fenomeno
pure il suo collega lo comativa.

anche a me un centinaio
mai una multa ( mi tocco)
una volta fu però pesissima, beccai una testa calda in zona maggiore con una ex OTR di San Lazzaro che esercitava in zona ospedale maggiore Number ten
ci beccano al parcheggio li dopo il Number ten, ci fanno uscire fuori.
uno mi interroga per venti minuti, fa uscire la tipa , fa scaricare tutta la sua borsetta compreso contenuto sull'asfalto, noi sempre fuori dall'auto mentre il collega ricopia i nostri dati sull'auto per i controlli
lui sembrava Rudolf Hesse ( uguale!!!!!)
" conosce la signorina?"
" No"
" quindi lei carica una signorina che non conosce?"
"si"
" ha un avvocato? Bene adesso vede che succede, sua moglie le farà passare brutti momenti"
( la moglie non c'è l'avevo sai cazzo me ne fregava)
Mezz'ora sull'asfalto con minacce di denuncia, multa ecc poi ci lasciò andare..
la tipa poi mi racconta che il generale SS la sera prima voleva un BJ gratis e lei aveva negato....
 
La classica "testa calda" che si crede Chuck Norris in Walker Texax Ranger.
Ne ricordo un paio nella mia carriera,uno arcinoto e famoso che causa i suoi modi da Texas Ranger dei poveri fu dirottato a pattugliare nell'entroterra calabrese.
Mi raccomando ragazzi profilo basso e calma olimpica,ma non facciamoci mettere i piedi in testa da nessuno.
Le Forze dell'Ordine sono stati e sono i primi clienti delle ragazze che trovate in strada e le ragazze parlano tanto,a volte a sproposito altre volte meno.
:wink:
 
punteruoli ci stanno un paio di presenze in stalingrado zona fiera verso periferia
una all'incrocio con via PARRI altro lato della carreggiata sono passato veloce
ma dopo la biondina teen canappiuta che sta ad angolo con via calzoni..me la sono divuta caricare dato che aveva pure casa..per cui missilino:girl_hospital: ..casalingo..
si chiama Argentine..classicamente promette per non mantenere e batte il record della copula che vorrebbe piu' veloce del west
con piu' calma rece:rtfm:

dice che ci sta li' da un mese e mezzo..
qualche info prima no ehe?:punish::whistle3:
 
circa le forze dell'ordine credo che abbiano cmq come obiettivo la ..deterrenza:punish:
e
per cui mirano a spaventarti
e con me in un paio di occasioni (beccato piuttosto a calzoni ..abbassati.:girl_hospital:.)ci sono riusciti bene..
proprio non ci giurerei che stessero..bleffando..:whistle3:
 
Anche secondo me le fdo applicano un comportamento che risulti deterrente, e questo lo capisco. E capisco anche che sia una gran noia farsi beccare con una girl un macchina, se non altro per il tempo che ti fanno perdere a star lì per i controlli documenti (che poi magari lei neanche ha!). Ma quello che non capisco io è quali sono le infrazioni/reati che possono contestare. Ad esempio se ti trovano a braghe calate ti possono contestare gli atti osceni, se ti beccano sul rettilineo di Lavino ti contestano il divieto di fermata ecc. Ma quanto dice Carontemo:

se ti beccano vestito con una zoccola a bordo ...ti fanno un verbale da 160 eurini
perchè non ti puoi fermare nemmeno a pisciare
che infrazione contestano?
Insomma, dovremmo capire quali sono gli articoli che si infrangono e per cui ti applicano la sanzione, anche per avere una idea chiara delle trasgressioni che si commettono. Altrimenti resta la brutta esperienza di una sudata fredda quando ti beccano, ma che resta una sudata e finisce lì?
Cosa ne pensate del mio ragionamento? Sbaglio qualcosa di fondo? Mi piacerebbe avere una vostra idea!
 
Se si arriva alla multa, sul verbale dovrebbe essere riportato anche l'articolo in base al quale viene emesso.
Da ignorante, dubito che sia sufficiente che ti fermino con una girl in macchina per sollevarti una sanzione; se ti beccano mentre la carichi e vige il divieto di fermata, ok, altrimenti è tutto da dimostrare che la si sia caricata a bordo strada piuttosto che in un parcheggio.
 
Ciao, ragazzi ieri mi sono fatto un giro a Borgo Panigale sulla strada che dalla tangenziale porta alla ducati, sulla corsia verso la tangenziale dove ce un distributore dell'Agip, mi pare, e ce un paninaro ho intervistato una ragazza romena, si chiama Ana mi ha detto, mora indossava una vestaglietta nera, a me piaceva un sacco e poi molto tonica e soda, me la sono fatta in auto (appena ho un po di tempo recensisco), voi la conoscete??, di età più o meno la mia sui 25, anche se io sono negato a capire le età delle ragazze......
Grazie
 
Grazie mille obiwan, si io sono proprio una frana, figurati che una volta ho fatto sesso con una ragazza io pensavo avesse 28 anni, invece poi mi ha confessato che ne aveva 38 e aveva pure due figli, comunque se li portava molto bene, ma ho toppato.....allora era Morticia, in effetti era tutta vestita di nero, quindi ha quasi trentanni....fisicamente sta messa molto bene è tutta soda e tonica, sembra faccia palestra....
 
Succede a volte anche a me. A volte la libido annebbia la vista.
Ana per essere una milf ha un fisico di tutto rispetto.
 
Dopo tante interviste fatte più di cazzeggiamento che di altro, decido di beccare la Monica della rotonda Meraville ............. esperienza si può dire trashamente simpatica, condita da GFE-appiccicoso, richieste di fidanzamento, rutti, esplorazioni della vettura, botte, etc.......... un esperienza misto "Via col Vento" - "Titanic" - "Il Pianeta delle Scimmie"... faccio rece
 
Com'è che si chiama invece la tizia tettona della pensilina SINFLORA invece che ho inforcato outdoor anche lei?

Se c'è THREAD faccio rece anche di quella
 
Indietro
Alto
Aiuto