Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
46
Reaction score
1
dove si trattenie questa tipa, è zona sicura di caricamento o aspettano i vigili dietro l'albero per estrarre la multa?
nada lambruscho, solo birra e basta poco che non bevo spesso. la wodka non mi piace, adesso mi organizzo per sta cosa, poi vi rendo partecipe, non sono ancora convinto cheè lei, che non ha occhiali e non vedo il tattuaggio
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
328
Reaction score
18
clamorosa via ortolani-orti ieri sera nelle 22.30.
almeno una decina di presenze tutte con intappi arrapantanti e culi in bella mostra.
in direzione centro una bionda taccata sarà stata 180cm,col vestito all'inguine con perizoma verde fluo da svenire.

peccato che ero in macchina con suoceri...fanculo.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
ieri sera ci stavano le poche solite...ovvvero dalla rotonda verenin...alessia...poi nulla fino all'edicola dove carina era anna non ancora recensita...
girando alla rotonda della farmacia e tornando indietro al posto dell'andreaa che non ho visto ci stava sta bionda con capello raccolto in una coda..caruccia..dice che ci eravamo gia' visti ma non mi risulta proprio...dice Evelina..
poi nulla fino alla rotonda dell'orologio con la giulia occhialuta...proseguendo e tralasciando due balene spiaggiate si incontrava la denise..e poi la zia mirabella..

insomma piuttosto deludentina..:sad:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.578
Reaction score
3.171
Località
al Tempio Jedi
Si in compenso pero'ieri nottata nello spazio alla scoperta di extraterrestri,poi finita in un gigantesco ma accogliente Buco Nero(del culo).
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.656
Località
Bologna
qualcuno conosce la tipa che sta in via rigosa sulla sinistra direzione bologna-zola di fianco ad una macchina blu? l'ho vista ieri tardo pomeriggio mentre andavo a cena da amici, parlava con aspirante-trombante con culo tangato in bella mostra, il tutto retinato con effetto cotechino, ma quel culo aveva un suo perchè
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.656
Località
Bologna
Grazie! Si, é diurna. Non è la prima volta che vedo la macchina, quasi sempre con inquilina all'interno, vedendone il contenuto temevo che potesse essere una sola visto che mi sembra poco caricata
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2011
Messaggi
32
Reaction score
22
Che delusione. ....venerdì sera noto una bella milf nello spiazzo vicino all hotel chiesaccia mi fermo in mega tirella e dopo avere chiesto il prezzo....mi dice che non viene....delusione a mille e tirella a 900.qualcuno la conosce bionda e seno palesemente rifatto.
Che dite vale la pena ritrovare anche se per me non è proprio dietro all angolo
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.578
Reaction score
3.171
Località
al Tempio Jedi
Mah...ti avra'dato delle motivazioni seguite al rifiuto. Cerca di capire se sia una motivazione by-passabile o meno.
Per la cronaca anche quest'anno in agosto le piu'famose e valide rimangono.
A
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2011
Messaggi
32
Reaction score
22
No obiwan un semplice e insistito no peccato perché non ho niente di strano e la tipa come tutte le mila mo prendeva alla grande
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.040
Reaction score
286
Località
Bombolandia
In settimana sarò qualche giorno a Bologna, chiedo informazioni sulla zona Bologna/Borgo panigale/Anzola/Castelfranco. La famosa Zizza è sempre presente? Poi ricordo recensioni positive su una tettona che se non ricordo male stava in cima al ponte in via togliatti lei c'è sempre? a parte queste due ragazze chiedo info su questa zona, grazie
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.984
Reaction score
358
regaz
vi farà piacere sapere, o magari non ve ne frega un cazzo :), che le prossime settimane riprenderò, tirella permettendo, il costume da warrior. Lieto di incrociarvi per le strade del bolognese ;)
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.578
Reaction score
3.171
Località
al Tempio Jedi
In settimana sarò qualche giorno a Bologna, chiedo informazioni sulla zona Bologna/Borgo panigale/Anzola/Castelfranco. La famosa Zizza è sempre presente? Poi ricordo recensioni positive su una tettona che se non ricordo male stava in cima al ponte in via togliatti lei c'è sempre? a parte queste due ragazze chiedo info su questa zona, grazie

Sono entrambe presenti. La prima è molto richiesta ed è difficile da intercettare,la seconda con un pò di pazienza ce la puoi fare.
Le presenze sono molte e le ragazze più o meno valide. Scegli seguendo i tuoi gusti e il tuo istinto.

vi farà piacere sapere, o magari non ve ne frega un cazzo :)


Propendo più per la seconda,in ogni modo vedi di non trovarti a 90°sulla mia strada.
:rofl:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.706
Reaction score
1.709
...nel Danubio si prendono più oche ( o uccelli in generale), che storioni.... :rofl:
 
Commenta
Alto