Ma della tipa bionda che sta in Stalingrado sotto al ponte c'è una sua recensione? Che sia quella recensita da Bird? http://community.punterforum.com/showthread.php?t=261920&highlight=Maria
Sembrerebbe lei... boh
Sembrerebbe lei... boh
@pap a porta mazzini c'è la tua teen di fiducia tornata in postazione (magari avevi già re-imbiancato... )
@banda degli alexini: che cazz facciamo ? qua ci son dei cimmelli e non li troviamo subito, aspettiamo delle due settimane ?
ma cosa fate ? i cruciverba ?
si segnalano poi alcune meteore, talvolta di notevole livello, altre mestieranti ecc ecc
MAH
per esempio in masini zona uruguagie un certo alexino sembra abbia incannato una mora che di solito sta a ferrara, tal daiana
che dire? thread su ferrara? nel frattempo la tipa ri-è a ferrara (otr)
Ma della tipa bionda che sta in Stalingrado sotto al ponte c'è una sua recensione? Che sia quella recensita da Bird? http://community.punterforum.com/showthread.php?t=261920&highlight=Maria
Sembrerebbe lei... boh
@pap a porta mazzini c'è la tua teen di fiducia tornata in postazione (magari avevi già re-imbiancato... )
'Ana desde Montevideo
e diceva che stava temporaneamente con lei una amichetta che parlava poco..italiano..
è quella a cui ti riferisci?
la tipa insieme a miruna a porta lame nel posto di miruna la prova nessuno ?
o solo pugnette?
così per sapere
Ma otr italiane ce ne stanno ancora in giro a Bologna o sono proprio scomparse del tutto pure li?.
Ho sempre desiderato cimmare tricolore..:sarcastic_hand: ognuno ha le sue perversioni amici...
Ultimamente direi che non importa anche se sono milfone in sovrappeso (purche' non proprio bidoni da rusco nauseabondi coi piedi naturalmente)...
Consigli?...
l'ultima OTR italiana a Bologna mi ricordo si chiamava Stella, anni 2004/2005 era alla rotonda di Viale Europa...ma è più una info da AMARCORD.....era di Ferrara e aveva un punto di appoggio sulla Ferrarese prima di Casoni di Altedo (volendo consumare in appartamento).....per me professava per mantenere la sua passione per certi sports invernali.....smisi di frequentarla causa afrori.....era una più che discreta gnocca......
Amici vi confermate un pozzo di informazioni.In realtà prima di entrare a Lavino c'è una signora gentile (somiglia all'attrice AnnaMaria Barbera in arte Sconsolata) che credo sia di Forlì,Ravenna o giù di li. Non sò se pratichi il Cim perchè l'unica volta che ho giaciuto anni fa con lei ero talmente sbronzo che mi dovettero riaccompagnare a casa. L'unica cosa che posso assicurarti è che è presente e si ricorda ancora di quella sera perchè ogni volta che passo mi saluta sorridente.
Grazie mille.si esattamente e'quel cassonetto matrioska-style che trovi prima di entrare a Lavino venendo da Bologna.
Per farlo ci vuole del pelo sullo stomaco,ma lei ricordo essere una brava donna.