Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.554
Reaction score
3.085
Località
al Tempio Jedi
Che schifezza...:ok::punish:
Se va bene a loro... spreco di soldi pubblici(perchè un impianto ZTL a telecamere costa un bel pò!), disagio per chi deve passare.
Non servirà a niente perchè le bande che fanno razzia semplicemente LE MULTE NON LE PAGANO e continueranno a fare ciò che stanno facendo.

Gli esercizi commerciali (chiaramente danneggiati da ciò)che dovrebbero insorgere invece tacciono per cui contenti loro...contenti tutti.
Noi chiaviamo altrove.
Altrochè poveri Punter, direi Povera Anzola.
:bad:

 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
964
Reaction score
168
Buonasera ragazzi, sono un punter in trasferta....qualcuno può essere così gentile da indicarmi qualche stradale notturna per poter fare una svuotata??possibilmente giovane, no milf😀Io alloggio in zona fiera, in zona c' è qualcosa? Ho fatto una ronda stasera ma ho trovato poca roba....grazie in anticipo
io il consiglio te lo do, ma secondo le regole del forum.. fai la ricerca sui siti di annunci (bakecaincontrii ad esempio ) una volta con la parola chiave"fiera" un altra con"stalingrado" un altra con"ferrarese" segnati i numeri di quelle che ti garbano visivamente e con gli index fai la ricerca nel forum.. i ragazzi bolognesi hanno dato info su quasi tutte
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Attenzione.....questa sarà la novita per Anzola Emilia
:pleasantry:Descrizione del progetto in sintesi.
COSA FAREMO
» Una ZTL notturna (dalle 22.30 alle 4.30), estesa (da Lavino al Martignone), con 6 varchi di accesso (apribili per eventi) e controlli solo in ingresso.
» Garantire ai residenti di Anzola e frazioni il libero accesso alla ZTL senza limiti e adempimenti burocratici (le targhe sono fornite dal PRA).
» Assicurare a figli, coniugi, compagno/a di residenti, l’accesso alla ZTL, per esigenze motivate, con comunicazione via mail.
» Garantire l’accesso per esigenze produttive (trasporto merci, alberghi, turnisti, etc) e di salute (farmacie di turno, assistenza anziani e malati).
» Vigilanza h24, sulla via Emilia tra Lavino e il Martignone, in appoggio a Carabinieri e P.M.
:pleasantry:

Scusate ma... basta entrare ad Anzola alle 22:29 e girare lì in continuazione finché non si è svuotato a dovere, no?
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
964
Reaction score
168
Attenzione.....questa sarà la novita per Anzola Emilia
:pleasantry:Descrizione del progetto in sintesi.
COSA FAREMO
» Una ZTL notturna (dalle 22.30 alle 4.30), estesa (da Lavino al Martignone), con 6 varchi di accesso (apribili per eventi) e controlli solo in ingresso.
» Garantire ai residenti di Anzola e frazioni il libero accesso alla ZTL senza limiti e adempimenti burocratici (le targhe sono fornite dal PRA).
» Assicurare a figli, coniugi, compagno/a di residenti, l’accesso alla ZTL, per esigenze motivate, con comunicazione via mail.
» Garantire l’accesso per esigenze produttive (trasporto merci, alberghi, turnisti, etc) e di salute (farmacie di turno, assistenza anziani e malati).
» Vigilanza h24, sulla via Emilia tra Lavino e il Martignone, in appoggio a Carabinieri e P.M.
:pleasantry:
peccato che CHIUNQUE possa andare in una farmacia di anzola , anche io che vengo dal burundi del nord... abbiamo fatto il mondo per inserire la "ricetta elettronica" affinchè ovunque possa ritirare il mio farmaco..
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
Attenzione.....questa sarà la novita per Anzola Emilia
:pleasantry:Descrizione del progetto in sintesi.
COSA FAREMO
» Una ZTL notturna (dalle 22.30 alle 4.30), estesa (da Lavino al Martignone), con 6 varchi di accesso (apribili per eventi) e controlli solo in ingresso.
» Garantire ai residenti di Anzola e frazioni il libero accesso alla ZTL senza limiti e adempimenti burocratici (le targhe sono fornite dal PRA).
» Assicurare a figli, coniugi, compagno/a di residenti, l’accesso alla ZTL, per esigenze motivate, con comunicazione via mail.
» Garantire l’accesso per esigenze produttive (trasporto merci, alberghi, turnisti, etc) e di salute (farmacie di turno, assistenza anziani e malati).
» Vigilanza h24, sulla via Emilia tra Lavino e il Martignone, in appoggio a Carabinieri e P.M.
:pleasantry:

ma cos'è sta roba??
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.700
Reaction score
1.667
....quei provvedimenti credo siano ampiamente illegittimi, per cui sono solo promesse/uscite elettorali.......Che branco di idioti!.......
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.554
Reaction score
3.085
Località
al Tempio Jedi
Ieri serata di esperienze forti sul melodrammatico.
Vado da una loftina in tour,stranota e la trovo al capezzale di un'amica con un febbrone da cavallo,per cui prima vado in farmacia,somministro la tachipirina poi guzzo quella ancora sana.
In serata sulla via del ritorno trovo un afro-toscana semi ubriaca e ci scappa una gran chiavata. Peccato che abbia ancora la macchina che sa di Lambrusco.
Siamo invasi da ENORMI CASI SOCIALI DISPERATI!
 
Commenta

decollete

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
37
Reaction score
2
Ma che cazzo sta succedendo a Bologna'
Tutte le domeniche vengo a fare un giro e dopo cena sul tardi un giro me lo faccio.
Ieri sera sui viali..una minchia, via Michelino rotondino del novotel,rotonda del trattore una fava...tempo fa non era cosi'...
Vabbe' ho capito...Borgo panigale..zona Ducati ancora c'e' qualcosa...
ma tempo fa si smarchettata pure in rotonda piazza martiri..(faccio per dire..)..che e' successo?
C'e' stato uno spostamento, un affollamento in qualche zona che non conosco?..
Tocchera' mica andare fino ad Anzola per farmelo ciucciare...:unknw:..
Dite ..dite...

E' sempre peggio e s'è instaurato un circolo vizioso: poca quantità e poca qualità significa anche meno clienti e di conseguenza ancora meno prostitute.
Le prime responsabili sono le "operatrici" che non sanno attrarre i clienti.
 
Commenta

decollete

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
37
Reaction score
2
Ieri serata di esperienze forti sul melodrammatico.
Vado da una loftina in tour,stranota e la trovo al capezzale di un'amica con un febbrone da cavallo,per cui prima vado in farmacia,somministro la tachipirina poi guzzo quella ancora sana.
In serata sulla via del ritorno trovo un afro-toscana semi ubriaca e ci scappa una gran chiavata. Peccato che abbia ancora la macchina che sa di Lambrusco.
Siamo invasi da ENORMI CASI SOCIALI DISPERATI!

ma a quanto pare ci sono anche gli assistenti sociali volontari... :)
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2009
Messaggi
104
Reaction score
5
Ieri serata di esperienze forti sul melodrammatico.
Vado da una loftina in tour,stranota e la trovo al capezzale di un'amica con un febbrone da cavallo,per cui prima vado in farmacia,somministro la tachipirina poi guzzo quella ancora sana.
In serata sulla via del ritorno trovo un afro-toscana semi ubriaca e ci scappa una gran chiavata. Peccato che abbia ancora la macchina che sa di Lambrusco.
Siamo invasi da ENORMI CASI SOCIALI DISPERATI!

Obi puoi dire chi è la ragazza con la febbre?se è quella che penso io non vorrei fare della strada per nulla te ne sarei grato...
:bye:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.554
Reaction score
3.085
Località
al Tempio Jedi
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.084
Reaction score
842
Località
GNIOKA
saltuaria, bazzica alla tonda della pietra (in fondo al ponte sul reno in togliatti) l'alexandra missile
altri missili in zona

invece c'è un po' di revamping alla pioppa anche se lì non si capisce mai un caz (son poi ricicli di storiche di 5-6 anni fa?)

lavino-chiesaccia il giro è quello con le solite e insolite chiavate spettacolari (se trovi le tipe)

a ponte samoggia la diana e l'alexandra sono sempre più fighe e sempre meno caricate

più avanti in gasiani ci sono due tipe: una mora e una bionda. Non esaltanti paiono ma non si sa un caz

mucca e maiale e più avanti che dire

manitouine sempre in forma

cavazzona con una nuova trichechina inchiav oltre alle solite

quindi bisogna capire meglio cosa fate in SAVENA e zanardi-castelmaggiore
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
964
Reaction score
168
E' sempre peggio e s'è instaurato un circolo vizioso: poca quantità e poca qualità significa anche meno clienti e di conseguenza ancora meno prostitute.
Le prime responsabili sono le "operatrici" che non sanno attrarre i clienti.

poca quantità, poca qualità e il punter gira come un ossesso per trovare qualcosa di buono/nuovo/ o libero.. di conseguenza c'è gente che si fa notare troppo e con manovre l limite del codice della strada...
Le ordinanze sindacali dovrebbero incentivare la presenza di prostitute affinchè i punter facciano meno kilometri inquinino meno e non debbano dannarsi l'anima o preoccuparsi di correre da una valida quando la vedono.. :lol:
Che dite mi candido? :pardon:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.204
Reaction score
73.552
Località
Senza fissa dimora
Naturalmente non è un OT ... e concorderete:

ma gli autovelox piazzati sui viali in via Panzacchi e via Stalingrado ambo le direzioni sono sempre non funzionanti?

Io ho visto gente sfrecciare davanti ma nessun flash
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
964
Reaction score
168
Naturalmente non è un OT ... e concorderete:

ma gli autovelox piazzati sui viali in via Panzacchi e via Stalingrado ambo le direzioni sono sempre non funzionanti?

Io ho visto gente sfrecciare davanti ma nessun flash
Forse i guai dei velox di Cervia(RA) li hanno consigliati di attendere, inoltre sembra che qualche giudice e qualcuno al ministero abbia messo un po di sale in zucca limitando la loro bramosia nel fare cassa.. http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/autovelox-multe-garante-1.1967654
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.554
Reaction score
3.085
Località
al Tempio Jedi
Naturalmente non è un OT ... e concorderete:

ma gli autovelox piazzati sui viali in via Panzacchi e via Stalingrado ambo le direzioni sono sempre non funzionanti?

Io ho visto gente sfrecciare davanti ma nessun flash

​Sui viali confermo che non vanno,in Stalingrado non sò,ma penso di no.
 
Commenta
Alto