Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
7
Domandina per gli appassionati di cimmate et simila tricolore..:pleasantry: ci dovrebbero essere due tizie, una bionda con occhiali passabile e una milf piu' sdozza spesso sedute nelle vicinanze della concessionaria bmw sui viali...mi sono fermato una volta e le ho sentite parlare in italiano, ma mi sono dovuto allontanare perche' la sosta era problematica..:sad:
Nessuno sa nulla?...
La bionda l'ho anche vista un po' piu' avanti..viale Berti Pichat al semaforo prima della sede Hera...
Secondo me qualche temerario le ha imbiancate..:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
5
stasera fatto un giro, troppi controlli, visto tanti punter fermati.... ma sti controlli, nn hanno altro da fare? con tutta la gentaglia che ce in giro? senza stare a rompere le balle se uno vuole fare una trombata... nn so che dire

Commenta
Reaction score
7
Non sono italiane,ma forse per capirsi parlavano in italiano.
Enno'...:sad:
sono proprio convinto del contrario..le ho sentite parlare con un cliente che era sceso..io ero subito dietro e sentivo bene..qualcuno che ne sa di piu' sicuramente c'e'.
Anche se i gusti estetici sul forum vanno da un'altra parte...non sono certo dei figoni...specialmente la milf..
Ma siccome erano presenze avvistate da me piu' volte, che frequento i viali del meretricio felsineo solo sporadicamente, immagino che voi stanziali ne sappiate sicuramente di piu'.
Mahhh...vai a sapere con ste' zoccole...:unknw:

Commenta
Reaction score
7
la più giovane (che comunque è >35) si chiama laura, italica e piaceva a un amico degli alexini ma si parla tipo del 2010 diceva gran bbj BOHHHH

le altre credo sia genere granny :bad:
Credo sia quella..:preved: avvistata diverse volte ma sempre sfuggita per un soffio...
Ora e' un po' che non la vedo..ieri sera ero in giro sui viali ma pioveva..serataccia e ho lasciato perdere subito..
Se qualcuno ha notizie piu' fresche...la imbiancherei assai volentieri..:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
993
analizziamo il tratto cavazzona->lavino

si parte dal parcheggio della mozzarellara a cavazzona, che non c'è mai in postaz e a volte c'è anche qualcuno ad aspettarla in quanto "GRANDE" chiavata :lol2:

poi la pensilina di quella cinna bellina rossiccia che però è allcovered

a questo punto mi pare che si arriva allo svincolino di mirsa e ci stanno due che secondo me sono mirsa e eda reloaded: quest'ultima con bulbo stile vaudetti biondo liscio anni '70, propone a 100 in casa con bbj una mezzasmissilata? poi magari no ma per me son loro due

dietro un par di black come sempre

a questo punto subito prima della manitou c'è una biondina con gli occhiali che sembra la sara albana, vai a vedere ed è la sara albana, poi altre black sempre per non farci mancare niente

manitouine non c'erano forse è la pasqua ortodossa oppure sarà stato prediletto

si va avanti abbiam la mihaela, se la becchi (siamo allo svincolino subito prima del distributore ma sulla sx) ed eventualmente c'è una castano rossiccia Cristina, che dice fa bbj e allora non torna

->non è che è la ex socia del missilotto livornese edy? ma quella era allcovered (la socia)
vabbè fatemi sapere però

salto un po' avanti, in gasiani ci stanno 2: una bionda e una mora non mi attizzano ma le caricano. Quindi ? nessuno dice un caz ?

ponte samoggia le samoggine ieri non c'erano - lo stesso più avanti qualche assenza pasquale

chiesaccia a ranghi ridottti con sfoglina, vale milf, larissina, sabrina e sociadellaroxi
serbe non viste

poi diana, liliana e dopo valentinalbana fronte palazzina come sempre

si saltano le solite siamo ad anzola, alexandrinacim, paulafc ecc ecc niente di nuovo fino alla samantina

a lavino abbiamo la camillina e anche qui TUTTO TACE mah

poi qualche altra bottiglietta ma tanto son le solite, compresa la tipa alla pensi della vero che è poi la nicole tornata con bulbo sbiondato

quindi?

Ogni parola ha conseguenze. Ogni silenzio anche.

Jean-Paul Sartre

Commenta
Reaction score
993
@pap

Ho dato un passaggio alla mia amica TOMBOLOTTA,le ho chiesto di Ana teen e dice che non viene più
Non sono parenti

Poi chissà

Commenta
Reaction score
73.665
In V.le Ercolani dalla vecchia e la Flory c'è una tipa nuova giovane.... sara sui 23 - 25 anni ... abbastanza ciffabile... notizie?

Commenta
Reaction score
73.665
Oh... ho appena fatto in tempo ad eiaculare la Flory che è già scappata..... ha lasciato però li la zingara di sua nipote (che è più vecchia di lei :rofl:) .... la Flory in compenso è passata da essere teen, ad essere tinozza...... tocca ai 3alexini verificare, perché i paperini si sono un pelo rotti il cazzo di venire in una Bologna sempre più spopolata e triste.....

Commenta
Alto