Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
544
Di passaggio veloce verso Anzola, ho visto seduta davanti a La Pioppa una morettona abbronzata con scarpa da lapperina, avvistata intorno alle 19... c'è un 3D sulla ragazza?

Commenta
Reaction score
3.499
puttanieri miei...opposta alla mucca e il maiale vedo spesso una tettona capelli lunghi castani mi pare,si sa chi è? spesso è a chiaccherare con la bionda claudia albanese

E' la Suzy slava. Direi una delle poche pietre miliari dell'OTR bolognese rimaste. Ex coinquilina della Zizza e storica.

Commenta
Reaction score
3.499
L'attitudine è diversa.Non è una ninfomane come lei ma sa comunque fare il suo mestiere . A me è sempre piaciuta anche se di incontri di sesso con lei ne ho fatti pochi.
Sarà li da una decina d'anni,prima era in Rigosa ed infatti la conobbi proprio li.

Commenta
Reaction score
18
Testata ma non ricordo il nome una moretta che sosta alla pensilina del bus in direzione bologna su viale Roma.
Un trenta in macchina all covered e un 50ino in versione loft.
se mi si dice il nome poi recensisco volentieri.

Commenta
Reaction score
973
o è la solita evelina (alta mora) oppure quella un po' nuovetta che mi disse "la bellezza costa" mi pare alessia bel gnocchino

Commenta
Reaction score
73.655
L'Evelina non sosta alla pensilina.... è quella più avanti, che io personalmente non ho mai intervistata.

La Evelina chiava troppo....... se non hai il suo numero di telefono col cazzo che la incanni..... a meno che non ti pianti li al suo posto come un cartello stradale.....

Siccome non è poi sta strafica......... si è alta ... vabbé..... è molto simpatica.... un altro vabbé ...... c'è qualche altra dote che non conosco?

Commenta
Reaction score
5
ieri sera in zona chiesaccia ho notato una mora , che credo di nn avere mai visto, alta mora con coda , panta calze traforate, belle gambe, sembrava super.. era vicino a una bionda... qualcuno la conosce?

Commenta
Reaction score
73.655
mah..... statisticamente.... quante possono avere un nome di m.... come Xenia?

La Xenia sostava proprio li e ti portava ..... ooops .... non si può dire dove.... ma tanto già lo sapete che era un posto di merda li nei dintorni.......

Stiamo parlando però di un era fa... era grossomodo l'era PDI... in cui non sapevi chi chiavare perché ce n'erano troppe.....

Commenta
Alto