Ragazzi,una domanda al volo forse un po' ot,ma i rilevatori di notte ad anzola,i cosiddetti varchi,hanno cominciato a funzionare tipo ztl o pigliano solo info su assicurazioni ect,perche ho notato che di notte si può leggere varco attivo,non è che abbiano fatto quello che l hanno scorso avevano proposto e blindare?grazie
Strano.....tempo fa li beccai in altra provincia (non chiedetemi quale che non mi ricordo)
ma dovrebbero essere fondi europei come per le rotonde, praticamente gratis per cui installano poi il resto verrà.... nel caso,l'importante è capire se il piano orginale è stato poi attuato o meno,per controllo su assicurazioni ect in teoria si può fare e se trovano irregolarità dovrebbe esserci il fermo amministrativo,mi spaventa di piu il controllo per gli accessi
..ok...nel frattempo classificabile alla vo e di insidia professionale...warning per tutti i punteruoli che passano a Bo.zona fiera per va Stalingrado...in data meta' luglio..mi è arrivata per posta una contravvenzione per eccesso di velocità dall autovelox ben segnalato ma che cmq frega assai ..la mia velocità era di 51 km.h..direi da guinnes come multa ehe?��..oltretutto dopo le 22 è maggiorata
...azz..kasko mi ha battuto il..record per uno 0,20 km/h...��a noi va anche bene perché sono ben segnalati e ce ne sono solo due in tutta la città.
a Padova in tangenziale ce ne sono una decina e tutti emettono la multa a tolleranza zero, a Firenze tra i tanti ce n'è uno bastardissimo in pratica subito dopo l'uscita dell'autostrada FI sud in viale etruria: strada a 4 corsie, cartello ed autovelox entrambi dietro a cespugli. mi arrivata la multa perché, detratto il 5%, andavo a 50,80!