Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
73.665
Tristezza assoluta...... record assoluto del "non c'è un caz" .... quando vedi qualcosa è qualcosa di inchiavabile....... sono delle coscio-culone inguardabili, che se le vedi normalmente in altre situazioni non gli rivolgi nemmeno il saluto..... altro che intervistarle per una scopata....
La Deborina sembra non esserci.... forse era a strachiavare o molto probabilmente a casa a riposare la topa stacanovista
La Flory con la sua nipote sono sparite.... la Flory è liveitata..... ha quel modo di fare un po' assente..... ma succhia bene, e sotto-sotto... la minchia le garba :spiteful::spiteful:
A Bologna quindi davvero un cazzo..... P.ta Lame deserto, V.le Silvani deserto

..... DISASTRO TOTALE

Commenta
Reaction score
7
Tristezza assoluta...... record assoluto del "non c'è un caz" .... quando vedi qualcosa è qualcosa di inchiavabile....... sono delle coscio-culone inguardabili, che se le vedi normalmente in altre situazioni non gli rivolgi nemmeno il saluto..... altro che intervistarle per una scopata....
La Deborina sembra non esserci.... forse era a strachiavare o molto probabilmente a casa a riposare la topa stacanovista
La Flory con la sua nipote sono sparite.... la Flory è liveitata..... ha quel modo di fare un po' assente..... ma succhia bene, e sotto-sotto... la minchia le garba :spiteful::spiteful:

..... DISASTRO TOTALE

https://www.youtube.com/watch?v=CRyIkdxKARY

Commenta
Reaction score
2

..... DISASTRO TOTALE

Hola Paperone... ieri la Deboruccia era super impegnata... mandato messaggio prima di cena quindi prima dell'inizio lavoro... mi dice che sarà sulla mattonella molto dopo la mezzanotte.... Arg....:unknw: :mega_shok: ....un fantasma.... l'unica degna di nota era la Alessia di anzola presente al distributore solito e super figa con intappo ultra!!! :w00t:

Saluti dal Conte!

Commenta
Reaction score
73.665
Alessia di Anzola ... la vedo sempre più magra e con aspetto abbastanza sofferente... io è un pezzo che non l'avvicino nemmeno .... aveva e (purtroppo penso abbia ancora) problematiche per via delle abitudini un po' troppo Bio Hazard oltretutto peggiorate dalle condizioni igieniche precarie... io con lei l'ho data su definitivamente

Commenta
Reaction score
3.613
LINDA 21a albana PROVOLA alexina simpatica culo sparafanga (roba di sostanza, non di seghe :lol:) è l'amica dell'elena rouge della cavazzona altra teen storica provolotta

c'era uno YETI ..... con un culo cosi per farsi il bidè ci vuole un bacino di carenaggio
Si chiama Linda. A parte l'aspetto estetico non certo di primissimo ordine non va l'atteggiamento.
Mi spiego meglio:
Se un potenziale cliente ti si avvicina bisogna lasciar perdere cellulari, i pod ecc ecc e almeno "far finta di ascoltarlo" non pensare ai cazzi propri.
Questo unito al fatto che più che una provola sembra un gianduiotto hanno fatto si che sia rimasta per ora li.

Commenta
Reaction score
2
Alessia di Anzola ... la vedo sempre più magra e con aspetto abbastanza sofferente... io è un pezzo che non l'avvicino nemmeno .... aveva e (purtroppo penso abbia ancora) problematiche per via delle abitudini un po' troppo Bio Hazard oltretutto peggiorate dalle condizioni igieniche precarie... io con lei l'ho data su definitivamente

per mè stiamo parlando di due bimbe differenti... quella che dico io staziona al distributore dopo la carpigiani sulla SX andando verso modena!

Commenta
Reaction score
3.613
Quindi quella che sosta alla TOTAL ERG di viale Silvani è la Cortilara??
Ecco perchè mi sembrava di averla già guzzata da un pò.

:whistle3:

Commenta
Reaction score
994
Commenta
Reaction score
7
quella lì alla erg è un troione BIRDIANO che c'è da pochissimo

la cortilara sta dall'altra parte a metà dei palazzoni di viale silvani e ti fa sempre cenno quando passi
cioè qui
https://www.google.it/maps/@44.5001...4!1skqC52Yjff-kzkLdP7z-3Xg!2e0!7i13312!8i6656
La cortilara chi sarebbe'

La zoccola che staziona in questo punto?
Una volta avevo parcheggiato li vicino perche', ero andato a mangiare una pizza in san Felice e gli sono passato davanti a piedi...mi ha adescato..:sarcastic_hand: voleva che andassimo a scopare tra i palazzi li dietro...:sarcastic_hand: posto sicuro secondo lei...robe da chiodi...

Commenta
Reaction score
7
Col telefono non riesco

cerca diana silvani cortilara o roba cosi
Grazie, ho visto ora..:sarcastic_hand:
Magari non era quella vista da me (la recensione di un collega trashatore e' datata 2011) ma il modus operandi e' il medesimo credo..per cui..:prankster2:
Certo che anche loro...:rtfm: immagino abbiano avuto le loro storie coi condomini...ci abita un sacco di gente, e l'imbosco e' tutt'altro che riservato...robe da chiodi..

Commenta
Reaction score
994
non è quella diana moldava che esce fuori

il thread si è perso c'era satiro spompinato nel cortile, prima mi pare il thx con cazzo grande :lol:

non si trova un caz

Commenta
Alto