Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
2.009
regaz, due cose, anzi tre
1) Non mi ricordo se vi ho fatto gli auguri di buon anno.... Buon 2018 senza fake e missili
2) L'altro giorno mi ha caricato un taxi con una guidatrice... mi è venuta una tirella paurosa !!! Cazzo a guardare nello specchietto l'occhio chiaro di 'sta qui! Non sto bene :=)
3) Ieri sera PT zanardi-byron-shakespeare-stalingrado. Totale zoccole ZERO. Un tiziO fermo al distributore di ferrarese che non si capiva che facesse e basta. Ma ziocannella che cazzo di mortorio.

Anche ad Anzola la situazione non e' delle migliori, che tristezza infinita ..d'altronde il tasso della prostituzione di un Paese e' direttamente proporzionale al PIL...quindi , per cui....

Commenta
Reaction score
3.613
Ragazzi la prima parte di Gennaio purtroppo da anni è sempre stata così...ma non temete, torneranno presto!
Molte di quelle "che non avete visto" scopano al calduccio e lontano da occhi indiscreti.
:wink:

Forza e Coraggio!!!!
:yess:

Commenta
Reaction score
13
..allora punteruoli..quoto l egregio Spadone spronandovi a..NON fare come l amico Poppo che ahiperlui.��.non ha esattamente iniziato bene l anno..STASERA per quanto mi riguarda la zona Savena cmq resiste..ovvero ne ho contate 8 bombabili escludendo le cesse. .e un trans piuttosto insidioso in quanto ..femminile..nei pressi della tonda dell orologio... .più o meno le solite ma ci sta pure una New entry Galatina. .una graziosa biondina grassottella ma pure tettona giovane ed appetitosa..tale Ionela alla pensilina di viale Roma..ah..cosa da incazzarsi..la Larissina che non vuole salire con me..e chissà poi perché. .inizialmente me l aveva..portata via da sotto al naso mentre la intervistavo....robe da matti..per cui mi sono rinculato la solita Paolina..e al ritorno ho chiesto aiuto alla Alessia ..traduttrice...per cui orsu'��... fate i bravi e smettetela di piagnucolare che con più calma vi metto rece...

Commenta
Reaction score
3.613
Mah...io in Savena alle 23,30 ne ho contate 9. In Shakespeare 5.
3 in fiera. Certo che se le cercate in via zanardi son difficili da trovare...su dai!

Commenta
Reaction score
13
Eh..che poi in Zanardi magari in Cisalfa no..ma alla tonda del ragno ieri sera ci stava la Melixa e un altra poco più in là. ..per cui bando alle ciance e alle seghe punteruoli. .recensite��

Commenta
Reaction score
2.009
È il caso di dire che una rondine non fa primavera, c'è poco da recensire purtroppo , non è un questione di seghe mentali, ne tantomeno di piagnucolare; direi con certezza che abbiamo raggiunto i minimi storici in fatto di otr durante il periodo invernale, speriamo che tra 2/3 mesi la situazione migliori sensibilmente

Commenta
Reaction score
3.613
Migliorerà come al solito verso la fine del mese,anche se grossi numeri purtroppo non si vedranno più.

Commenta
Reaction score
13
..mmh..@Lust
sul poco da recensire non mi trovi proprio d accordo..

Lo sappiamo che col freddo..ma anche col caldo non è che migliori molto..��
l otr sopravvive.
..ma il dato che ti riportiamo di 10 Girls.. trombabili in zona Savena a metà Gennaio direi che sono lo stesso numero dell anno scorso..
fossero 2 o 3 allora si che non si trovano proprio in quanto occupate dato che un pò di domanda mi pare ancora ci sia...per cui occhio alle bottigliette d acqua��

Poi...
Se lungo tutti i viali non ci sono più le austriache
Ma oramai manco le.. rumene...?
e al Baraccano non ci sta più la Diana..e manco la Alessia per stare un po piu recenti...
peccato veramente
ma siamo nel 2018��

Tu a quale zona ti riferisci?..Borgo?Anzola?
Li mi è scomodo e non vado....

Commenta
Reaction score
2.009
Esattamente, mi riferisco proprio alla zona Ovest di Bologna, non mi spingo fino A San Lazzaro, troppo scomoda per me invece; in ogni caso,conti alla mano la situazione é desolante in generale

Commenta
Reaction score
18
Dai che da scopare c'è.
Basta solo aver voglia di farsi un bel PT e di roba ne salta fuori.
I momenti di magra ci sono sempre stati,è ciclica la cosa.
Ma se uno vuole uscire per scoprare una otr tutte le sere lo può fare per tutte le sere del mese.

Commenta
Reaction score
5
Salve ai colleghi di oltre appennino, volevo chiedere informazioni su presenza di ordinanze anti prostituzione in zona Bologna e frazioni vicine, poichè come forse qualcuno di voi sa noi in Toscana siamo messi maluccio, dato che quasi ogni città ne ha una, ma un PT li a Bologna non mi dispiacerebbe ogni tanto!
Grazie in anticipo per le risposte e a buon rendere!

Commenta
Reaction score
167
Dai che da scopare c'è.
Basta solo aver voglia di farsi un bel PT e di roba ne salta fuori.
I momenti di magra ci sono sempre stati,è ciclica la cosa.
Ma se uno vuole uscire per scoprare una otr tutte le sere lo può fare per tutte le sere del mese.
Ma Dove? In quale Galassia? Bologna Modena Reggio Parma Ferrara per me son Sature. Se poi si torna ciclicamente dalle stesse, allora è un altro discorso...

Commenta
Reaction score
18
secondo me state pensando di essere negli anni novanta.
siamo nel 2018 eh,sveglia scoponauti.
ripeto perchè son convinto che da san lazzaro a castelfranco ci saranno almeno 150 donzelle,da scopare tutte le sante sere.
non son di vostro gradimento?lo capisco ma dire che non c'è nulla è falso.

Commenta
Reaction score
13
...bdeh Bird ovvio che ci torni dalla stessa ..facciamo magari una volta al mese?..cmq diamo i num correttamente..e 150 sono errata corrige mi sa..parlando solo di trombabili..ovvero senza black e cassonetti..io conosco solo zona savena e un pò fiera...da me come già detto siamo sulle 8-10 più un 3 direi in fiera..ah..se interessa la roxana si è spostata a Borgo fronte Pallavicini 20-23 ...e spesso sta con la Alexa serba che purtroppo non conosco. .. ci sta un punteruolo gentile che favorisce un link ?
Poi Ancora su Bologna non sei al 100% di copertura Birdacchione ..qualcuna anche valida ti manca...��
E cmq da chiavare magari con pò di pazienza lo si trova..in tal senso quoto Sleeper. .

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
362
Zagortenai, non so di quale Roxana parli (se di quella che sosta in via ferrarese zona Franco Sport). Ma è lei quella che se è spostata a Borgo?

Commenta
Reaction score
0
Ciao, chiedo lumi ai più esperti...quali sono le migliori ragazze stile "teen", possibilmente more, in zona Bologna? OTR e non...grazie!!

Commenta
Reaction score
167
secondo me state pensando di essere negli anni novanta.
siamo nel 2018 eh,sveglia scoponauti.
ripeto perchè son convinto che da san lazzaro a castelfranco ci saranno almeno 150 donzelle,da scopare tutte le sante sere.
non son di vostro gradimento?lo capisco ma dire che non c'è nulla è falso.
Preciso non per fare polemica, è solo per cazzeggio, ma adesso TUTTI è 3 Sleeper Obi e Dr. Young elencatemi da San Lazzaro a Castelfranco le 150. Metteteci le Black ,i Cassoni, casi sociali e quello che vi viene per la testa arriveremo si e no a 80/90 calcolando tutta Bologna. Se aggiungiamo altre città come Parma Modena e Reggio forse ma dico forse arriviamo a 200 complessivo tutte le città. Cifra di 200 grazie alle Black che sono tante....
Smettetela di fumare l'Impossibile! :rofl:

Commenta
Alto