Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
3.889
Qualcosa in zona Est , Viale Roma e Emilia Levante si trova , poche presenze vero , ma qualche donzella è ancora presente .

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti cm la Girls in questione sosta in zona San lazzaro..avvistata qualche settimana fa di fronte a una casa di riposo..o centro per anziani. ..bo..Non sono della zona ma sembra una cosa simile

Commenta
Reaction score
21
Buongiorno colleghi Bolognesi, visto che sono venuto a fare un giro qualche settimana fa dalle parti di Borgo Panigale verso le 5/6 del pomeriggio ed io e il mio amico eravamo molto speranzosi di trovare delle gentili OTR ma ne abbiamo viste solo 3, una che con due non saliva, una troppo versione teen ed un'altra che veniva caricata troppo spesso ........ Dove posso trovare altre OTR nel pomeriggio a Bologna?

Commenta
Reaction score
3.509
Ahh ma nel pomeriggio la situazione è questa. Ti fai tutta via M.E.Lepido fino alla rotonda di Lavino e poi torni indietro. Verso Borgo(zona Pioppa e oltre) trovi rumene e albanesi,verso Zola(Via Rigosa) trovi le afro-black.
Purtroppo non ti aspettare grossi numeri diurno-pomeridiano perchè il tempo delle "vacche grasse" è finito da un pezzo.
Poi il puttan tour si fa da soli o al massimo in due con 2 macchine perchè ti accorgerai che in molte con 2 uomini non vogliono salire.

:bye:

Commenta
Reaction score
1.773
l'altro ieri sono passato per zona Ortolani con intenzioni "serie" ma mi sono dovuto accontentare di un "fai da te" a casa.....poche e non certo invitanti.....così ho deciso di risparmiare e attendere giorni migliori.....

Commenta
Reaction score
21
Ahh ma nel pomeriggio la situazione è questa. Ti fai tutta via M.E.Lepido fino alla rotonda di Lavino e poi torni indietro. Verso Borgo(zona Pioppa e oltre) trovi rumene e albanesi,verso Zola(Via Rigosa) trovi le afro-black.
Purtroppo non ti aspettare grossi numeri diurno-pomeridiano perchè il tempo delle "vacche grasse" è finito da un pezzo.
Poi il puttan tour si fa da soli o al massimo in due con 2 macchine perchè ti accorgerai che in molte con 2 uomini non vogliono salire.

:bye:

Grazie Obiwan per le indicazioni.

Commenta
Reaction score
3.509

Ah senz'altro qui di falegnameria se ne trova un bel pò...ma poi del resto in inverno bruciamo anche la segatura per scaldarci.

:wink:

Commenta
Reaction score
399
Segnalo missilone ricevuto nientepopodimeno che da Silvia kepheega... Ahimè probabilmente non le sono piaciuto o forse aveva altri impegni, alla decima volta in dieci minuti che chiedeva di fare presto l'ho liquidata e mi son fatto un giro per sbollire ������

Commenta
Reaction score
3.509
Io invece ti segnalo che essendoci thread gia'aperto dal mitico Poppo e quindi non hai nemmeno "lo sbattimento" di doverne aprire un nuovo argomento,saresti gentilmente pregato di fare uno stralcio o parvenza di rece in suddetto... da bravo,su!
:ok:

Commenta
Reaction score
399
Io invece ti segnalo che essendoci thread gia'aperto dal mitico Poppo e quindi non hai nemmeno "lo sbattimento" di doverne aprire un nuovo argomento,saresti gentilmente pregato di fare uno stralcio o parvenza di rece in suddetto... da bravo,su!
Agli ordini!
Il mio era più che altro uno sfogo estemporaneo, un missile amaro da digerire che ho voluto condividere con voi :(
Ora recensisco ;)

Commenta
Reaction score
3.509
Ringraziamo per la condivisione,ma quale modo migliore che fare una bella rece nell'apposito thread come cristocomanda! :wink:

Commenta
Reaction score
379
regaz, due cose, anzi tre
1) Non mi ricordo se vi ho fatto gli auguri di buon anno.... Buon 2018 senza fake e missili
2) L'altro giorno mi ha caricato un taxi con una guidatrice... mi è venuta una tirella paurosa !!! Cazzo a guardare nello specchietto l'occhio chiaro di 'sta qui! Non sto bene :=)
3) Ieri sera PT zanardi-byron-shakespeare-stalingrado. Totale zoccole ZERO. Un tiziO fermo al distributore di ferrarese che non si capiva che facesse e basta. Ma ziocannella che cazzo di mortorio.

Commenta
Alto