Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
3.509
Abbiamo già detto che alternano la strada al loft. Con gli annunci è complesso trovarle perchè inseriscono sempre annunci con foto fake.

Commenta
Reaction score
6
Ricordo la bo degli anni 90 dove sui viali le notti d'inverno sostavano russe impellicciate da schianto....e al baraccano una rumena alta bionda con un davanzale da storia.
. Tempi passati.....

Commenta
Reaction score
20
Fatto qualche giro a Borgo ieri sera un pò prima di mezzanotte e ho visto solo l' Anna tettona in viale Togliatti e le 2 corazzate di cui non ricordo il nome con il culo in bella mostra dopo la Pioppa davanti al gommista.
Poi il nulla assoluto...

Commenta
Reaction score
111
Fatto qualche giro a Borgo ieri sera un pò prima di mezzanotte e ho visto solo l' Anna tettona in viale Togliatti e le 2 corazzate di cui non ricordo il nome con il culo in bella mostra dopo la Pioppa davanti al gommista.
Poi il nulla assoluto...

Sono uscito all' una di notte ed ho fatto diversi giretti dalla rotonda della tange (uscita 2) fino alla rotonda romagnoli. Il nulla totale. Diciamo che il 24 sera è meglio comunicare al fratellino di non farsi aspettative.

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti..Sono nuovo in questa Chat chiedevo se sapete dirmi qualcosa su una Girls capelli rossi vistosi vista qualche settimana fa in zona San Lazzaro vicino a la rotonda..Grazie.

Commenta
Reaction score
3.509
devi essere piu'preciso nella descrizione e nel posto di avvistamento.Come facciamo a capire solo dal colore di capelli che tra l'altro si puo' cambiare in un amen??

Commenta
Reaction score
7
Salve ragazzi , ieri ho fatto un giro veloce zona Ponte Samoggia ,ho visto nel posto di Anna la sfoglina una ragazza bionda è sempre lei che ha cambiato colore?

Commenta
Reaction score
85
No john, quella bionda che hai visto non è Anna sfoglina, assolutamente. Anna è sempre mora. Ultimamente è saltuaria quindi quando non c’è è presente questa bionda. L’ Anna solitamente arriva con la sua auto e la posteggia lì vicino nel parcheggio sotto la pensilina o poco distante

Commenta
Reaction score
0
non ci sono + le giostre di una volta ..... quando in fiera c'era ancora il camper service e il piadinaro dalla parte opposta ai cinema con i bagni automatici a moneta bei tempi grandi giri in giostra e si prendeva la coda....

Commenta
Reaction score
379
non ci sono + le giostre di una volta ..... quando in fiera c'era ancora il camper service e il piadinaro dalla parte opposta ai cinema con i bagni automatici a moneta bei tempi grandi giri in giostra e si prendeva la coda...

lascia stare, io ero un affezionato di quei bagni quando li hanno divelti ho sofferto.
Adesso c'è quella merda di vespasiano a porta aperta e nessuna girl o quasi

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350
Tutte in vacanza. Fatto giro da borgo panigale alla mucca e il maiale ponte samoggia, il deserto dei tartari. Nulla di nulla. Forse una, era dalle parti della carpigiani, in zona illuminata, credo. Non so chi sia, ma non mi ha ispirato più di tanto...

Commenta
Alto