- Espulso
- #2.601
ieri sera in zona spiazzo ca'd'oro (anzola) svettava una bella topa con minigonna rossa, mi ha sparato un BBJ senza CIM per 50 euro, se faceva CIM accettavo.
Amica di Rebecca
ieri sera in zona spiazzo ca'd'oro (anzola) svettava una bella topa con minigonna rossa, mi ha sparato un BBJ senza CIM per 50 euro, se faceva CIM accettavo.
Esatto ragazzi.... anche io mi sono rotto le palle di scrivere che non c'è un cazzo..... è troppi anni che scrivo che non c'è un cazzo..... quindi mi sono detto che non è più il caso di fare continue recensioni/bump del "non c'è un cazzo"
Eppure la ricerca era facile.......L’altra sera mi trovavo in zona Bologna Est e precisamente in Viale Dozza dir Bologna centro dopo incrocio con via Due Madonne ho intervistato brevemente tale Paola al distributore Ego. Lei è castana capelli media lunghezza e occhiali.. viso tondo e abbastanza teen... Intappo notevole con calze a rete ricamate e culetto molto buono ed invitante. Mi ha proposto 30 bj e Rai 1 e 40 bbj. Ho annotato e sono passato oltre. Esiste thread ? Cercato tra le varie Paola ma non trovo corrispondenza. Grazie a chi mi vorrà rispondere...
ho visto una girls non male in viale alcide de gasperi prima della rotonda della ducati direzione modena esattamente qui.
j.zanetti
ragazzuoli, martedì pomeriggio ore 17 ero alla cotabo per revisione... 300 euro e il tizio si è pure incazzato perché avrei dovuto sistemare l'auto prima di portargliela... ma che minchia vado a fare in un'officina allora? Se me la sistemo da solo poi vado alla motorizzazione a fare la revisione mica vado da te.
!