Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
81
Esatto ragazzi.... anche io mi sono rotto le palle di scrivere che non c'è un cazzo..... è troppi anni che scrivo che non c'è un cazzo..... quindi mi sono detto che non è più il caso di fare continue recensioni/bump del "non c'è un cazzo"

.... e se ti dicessi che ieri è tornata Flory, peraltro in splendida forma???

Solito vecchio posto porta mazzini!

Commenta
Reaction score
73.655
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ......... non è possibile........ :rofl: uno dei bersagli preferiti delle mie eiaculazioni...... :rofl::rofl::rofl:

Commenta
Reaction score
85
Ma la Alina rumena che sosta in viale Berti Pichat lato esterno fronte distributore Eni in notturna (in diurna vista all’ingresso dei lavaggi di Borgo) ha un thread? Non riesco a trovarlo...:unknw: vorrei recensirla, altrimenti ne apro uno nuovo. Grazie a chi mi risponderà.
P.S. : tatuaggi abbastanza estesi su coscia e gluteo, piercing nero labbro superiore (tipo neo), capelli castani e carnagione ambrata e fisico (soprattutto il culo) notevole.

Commenta
Reaction score
73.655
Quindi la Flory è tornata sui viali? Bisogna fare in fretta perché di solito resta molto poco......... tanto in due giorni....... le avete già infarcito di brutto la bocca tutti quanti...... lo so :rofl:

Commenta
Reaction score
379
ragazzuoli, martedì pomeriggio ore 17 ero alla cotabo per revisione... 300 euro e il tizio si è pure incazzato perché avrei dovuto sistemare l'auto prima di portargliela... ma che minchia vado a fare in un'officina allora? Se me la sistemo da solo poi vado alla motorizzazione a fare la revisione mica vado da te.
Tornando a figa, nel camper dell'amore2, quello all'inizio della strada che va in cotabo, noto una tipa castano-rosso (mossi, fisico abbastanza giunonico) con notevoli tette ignude... mi sembra mai vista, chi cazz'è? Un collega era lì che contrattava per cui non ho approfondito, e poi mi avevano appena svuotato il portafogli

Stamattina invece ore 9 puntuali vedo camper targato TV , nella strada di fronte cotabo che va dal camper dell'ammmore all'ingresso fiera , bruna capelli lunghi lisci occhiali sembra la milf della porta accanto, devo dire che ho avuto un moto di tirella.

Se ne sa nulla di 'ste due? C'è pieno di camper, com'è che nessuno mai ne parla? C'è sempre la fila... a parte il camper dell'ammmmore ci sono anche altre "realtà" da esplorare!

Commenta
Reaction score
85
L’altra sera mi trovavo in zona Bologna Est e precisamente in Viale Dozza dir Bologna centro dopo incrocio con via Due Madonne ho intervistato brevemente tale Paola al distributore Ego. Lei è castana capelli media lunghezza e occhiali.. viso tondo e abbastanza teen... Intappo notevole con calze a rete ricamate e culetto molto buono ed invitante. Mi ha proposto 30 bj e Rai 1 e 40 bbj. Ho annotato e sono passato oltre. Esiste thread ? Cercato tra le varie Paola ma non trovo corrispondenza. Grazie a chi mi vorrà rispondere...
:ok:

Commenta
Reaction score
121
Ciao a tutti, due sere fa mentre rientravo da lavoro ore 18:30/19:00 ho visto una girls non male in viale alcide de gasperi prima della rotonda della ducati direzione modena esattamente qui.
https://www.google.it/maps/@44.5127...4!1sA4rORzEVEmOg1mT3qO0kmg!2e0!7i13312!8i6656
non sembrava male, anzi grande topa a prima vista, sono tornato indietro ma non l'ho piu beccata.
qualcuno la conosce?
gracias
j.zanetti

Commenta
Reaction score
166
L’altra sera mi trovavo in zona Bologna Est e precisamente in Viale Dozza dir Bologna centro dopo incrocio con via Due Madonne ho intervistato brevemente tale Paola al distributore Ego. Lei è castana capelli media lunghezza e occhiali.. viso tondo e abbastanza teen... Intappo notevole con calze a rete ricamate e culetto molto buono ed invitante. Mi ha proposto 30 bj e Rai 1 e 40 bbj. Ho annotato e sono passato oltre. Esiste thread ? Cercato tra le varie Paola ma non trovo corrispondenza. Grazie a chi mi vorrà rispondere...
:ok:
Eppure la ricerca era facile.......
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=310474&highlight=paola+bologna

Commenta
Reaction score
85
Ops !! ::punish: mannaggia a me!
Grazie Bird... e dire che l’avevo cercata la settimana scorsa qui sul forum ma non mi sembrava lei.. se avessi letto l’ultima rece del 18 gennaio avrei collegato.. vabbè sono un po’ rintronato.. chiedo venia e ancora grazie

Commenta
Reaction score
3.509
ragazzuoli, martedì pomeriggio ore 17 ero alla cotabo per revisione... 300 euro e il tizio si è pure incazzato perché avrei dovuto sistemare l'auto prima di portargliela... ma che minchia vado a fare in un'officina allora? Se me la sistemo da solo poi vado alla motorizzazione a fare la revisione mica vado da te.
!

Itto le pastiglie vanno cambiate ogni tanto. Le gomme pure. Forse il tuo meccanico ti voleva dire che prima di fare la revisione la macchina va messa a posto. 300 euro ?? evviva!!! :hang3:

Commenta
Reaction score
21
Buongiorno a tutti : se mi è concesso vorrei fare una breve divagazione storica. Circa 15 anni fa , quando ero agli albori della mia carriera da punter , venivo spesso dalle vostre parti e ricordo i vialoni in centro super popolati di ogni ben di Dio. In particolare ero un affezionato ad una certa Malenka...una cavallona mora con 2 meloni assurdi che era solita sostare vicino ad un muro alto di una rocca. (perdonatemi ma non sono pratico della zona e non saprei in che altro modo descrivere quel posto). Per caso qualcuno di voi ha avuto modo di conoscerla?? Mi sono sempre chiesto che fine avesse fatto...quanti soldi che gli ho lasciato...:lol:

Commenta
Reaction score
3.509
Amarcord gradito e posso immaginare le gran scopate(io no perchè ero ancora bambino),ma purtroppo i tempi sono cambiati e non in meglio.
:bye:

Commenta
Reaction score
21
Al epoca io avevo 22/23 anni....era una goduria fare quei viali!! Adesso vedo di trovare il modo di recuperare il punto esatto in cui si trovava Malenka...mi piacerebbe scambiare qualche vecchio ricordo con qualcuno che la conosceva!!

Commenta
Alto